Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Charleston a me era sembrata meno cara di Savannah, noi abbiamo dormito in centro in un albergo molto bello. Credo che il problema del prezzo si ponga anche a causa del cambio purtroppo.

• Mi piace 1
Inviato

a Charleston ho adocchiato questo Days Inn è in Meeting Streets, una parallela di King Streets. dite che sia abbastanza centrale? (171$ tax incluse)

a charleston arriverei con calma nel primo pomeriggio, cosi da riposarci un po' e girare per la città. la mattina dopo partire abbastanza presto per un giretto a Folly beach e poi direzione Magnolia Plantation, pranzare a Bessinger's Barbecue e poi direzione Savannah...che ne dite?

Cosa vedere di importante a Charleston?

Inviato (modificato)
Bessinger's Barbecue

: Love 2 :  

a Charleston giri tutto a piedi, 

King Street, Meeting Street, Waterfront Park e arriva all'estermità sud dove ci sono le case più caratteristiche

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 1
Inviato

La posizione del Days Inn è perfetta.

Come ti ha già scritto Chiara, il centro di Charleston si gira tutto a piedi.

In macchina noi siamo stati a Marion Square e Liberty Square dove c'è l'acquario, che però non abbiamo visitato, e abbiamo girato per il quartiere, abitato da afro-americani, che si sviluppa intorno alla Aiken-Rhett House, l’unica ex-piantagione sopravvissuta in città. Queste sono comunque tappe secondarie, quello che dovete assolutamente vedere è quello che vi ha consigliato Chiara. 

Abbiamo cenato da Sticky Fingers dove abbiamo mangiato un pulled pork fantastico, il locale è abbastanza vicino al Days Inn. 

• 1 mese dopo...
Inviato

L'ultimo giorno lo vorrei passare su una spiaggia non tanto lontano da Orlando....ho adocchiato clear water, come è? C'è qualcosa di meglio nelle vicinanze?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk