Enza Lazzarini Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ciao a tutti, il nostro itinerario prevede partenza da Boston, cascate Niagara, Ithaca, finger lakes, Lancaster contea amish, Washington, Philadelphia, Atlantic City,e, New York. Abbiamo già l'auto e gli hotel. Avete informazioni da condividere? Posti da vedere assolutamente, oppure posti nei quali sarebbe meglio non fermarsi, cose da mangiare, ecc. Vi ringrazio. Cita
Realina Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Sarebbe meglio che indicassi anche il periodo e le tappe con relativi pernotti. Ovviamente avete anche i voli,vero? Cita
Chiara_jk Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Avete informazioni da condividere? Posti da vedere assolutamente, oppure posti nei quali sarebbe meglio non fermarsi, cose da mangiare, ecc. Vi ringrazio. Hai provato prima a leggere qualche diario? Cita
Arizona 71 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Avete informazioni da condividere? Qui hai tutto...basta cercare nelle sezioni che ti interessano Non sappiamo niente...quando? quanti giorni? è la prima volta? Cita
phik Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Io farò quelle tappe più o meno in senso contrario da metà agosto. Per le informazioni su dal fare ho chiesto ai super esperti, e trovi il mio percorso in questa stessa sezione del forum. Ho prenotato già auto, quasi tutte le notti e qualche escursione. Che cosa ti interessava sapere? Cita
Sberl Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Servirebbero giorni, tappe, etc etc...altrimenti e' inutile Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Avete informazioni da condividere? Si, potresti cominciare con la lettura dei diari: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/93-east/ e continuare con le sezioni dedicate a città e parchi della zona. Però bisognerebbe sapere quando partirete e quanto tempo avete, Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.