fraxnico Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Grande prof., mi ero perso questo tuo itinerario! Poco fa mi ero proprio chiesto "chissà cosa fa snake quest'anno..".. Cita
Snake Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 In realtà avrei anche un altro itinerario ma alla fine ho optato per questo...indovina perchè? Sono diventato prof.? Cita
fraxnico Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ahaha.. "qualcuno" non era forse d'accordo?? Cmq si dai, Dott., Prof., Ing. Cav., ecc.. Cita
Snake Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ma anche Nostromo! "qualcuno" non era forse d'accordo?? La Patty non sa assolutamente niente. Di solito qualche tempo prima (dai 2 giorni ad una settimana prima) le dico: preparati che partiamo. E lei tutta contenta comincia a chiedermi indizi su dove siamo diretti. 2 Cita
Kate1984 Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Il giro mi piace tantissimo ed era quello che volevo fare quest anno, ma poi avendo io un mese di vacanze ho preferito buttarmi sul west. Naples a me ê piaciuta moltissimo, non so se hai dato un occhiata al mio diario 1 Cita
Snake Inviato 1 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Si l'avevo letto Kate. Comunque lo rileggo che non fai mai male. Ne approfitto per chiederti quanti giorni consiglieresti di fare per questo giro considerando di atterrare a Savannah la mattina verso le 10.30 e l'ultimo giorno ripartire verso le 21. Cita
Kate1984 Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Hai già prenotato i voli per savannah? Io guarda quando avevo messo giù il mio itinerario calcola che atterravo a Orlando(parchi per vicki) e quindi avevo calcolato 2 sett Tu però secondo me in 10 giorni lo fai bene il giro. Ad Atlanta io sarei andata al museo della coca-cola sicuro! 1 Cita
Snake Inviato 1 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2015 I voli ancora no. Infatti anche io avevo calcolato sui 10-11 giorni. Inviato da Skynet 1 Cita
wolentini Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Ciao ho appena finito un diario che forse può darti qualche indicazione ... atlanta due notti vanno benissimo ... mlk historic site ... museo coca cola ... centennial park... cnn ... a grandi linee questo c'è da vedere ... Savannah e Charleston sono assolutamente da vedere ... meravigliose ... Il sud ti conquisterà Cita
Snake Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Grazie Valentina! Avevo letto il tuo diario fino a Charleston. Ora mi leggo il resto. Allora confermo due notti ad Atlanta. Per quanto riguarda Savannah: considerando che atterro alle 10.45 da un volo da New York, non intercontinentale e stancante quindi, pensi che il resto della giornata sia sufficiente per visitare le attrazioni principali come Forsyth Park, il lungolago e Avenue of the Oaks? La domanda ovviamente è estesa anche a chi voglia rispondermi. Cita
Chiara_jk Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Secondo me ti basta il tempo, soprattutto se poi hai intenzione di dormire a Savannah. 1 Cita
Snake Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Si dormo a Savannah e il giorno dopo parto per Atlanta. Cita
wolentini Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Sì sì ti basta ... anche noi abbiamo avuto praticamente mezza giornata ... 1 Cita
luisa53 Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Sono d'accordo anch'io, una mezza giornata ti basta alla grande. Avenue of the Oaks è una piantagione? P.S. E' un lungofiume, non un lungolago. 1 Cita
Gallina80 Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 2 notti ad Atlanta sono sufficienti. Noi abbiamo visto CNN, Coca-cola, Acquario, Centennial Park, Museo di M.L.King, Westin Hotel e non c'è molto altro da vedere. 1 Cita
Snake Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Sono d'accordo anch'io, una mezza giornata ti basta alla grande. Avenue of the Oaks è una piantagione? P.S. E' un lungofiume, non un lungolago. E' un ingresso sotto un corridoio di querce molto bello della Wormsloe Plantation. Sisi ovvio lungofiume. E' stato un refuso neppure troppo strano visto che sto studiando anche un itinerario ai Grandi Laghi ma non lo pubblico se no mi menate. 2 notti ad Atlanta sono sufficienti. Noi abbiamo visto CNN, Coca-cola, Acquario, Centennial Park, Museo di M.L.King, Westin Hotel e non c'è molto altro da vedere. A noi (diciamo più alla Patty) interessavano anche queste monelle Cita
Gallina80 Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Che carine!!! Saltate il tour alla CNN al massimo (dura 50'), non é niente di imperdibile. 1 Cita
Snake Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Si infatti era la cosa che meno mi ispirava. Ho letto che anche Luisa lo ha saltato (o erano gli Arizonas? o entrambi? ) Cita
Gallina80 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Luisa di sicuro, gli Arizona non ricordo. Cita
luisa53 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Noi l'abbiamo saltato, aecondo me gli Arizonas l'hanno fatto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.