Gallina80 Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Ecco ti prendi giuoco di una povera gallinella indifesa Cita
mouette Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Qui si fa pollaio senza di me! Gelosa io Derio, credi davvero che i pasteis arriveranno vivi a domani sera? Con me nelle vicinanze? Inviato da Hogwarts Cita
loveWESTCOAST Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Sfiorata la tragedia...volo cancellato e riprotetto con partenza da Napoli per domani invece che dopodomani! Poi il miracolo...di nuovo riprotetti il giorno giusto solo con un'ora dopo rispetto al volo originale! Morale della favola: CONFERMIAMO LA PRESENZA!!! In queste 4 ore ho perso 10 anni di vita! 1 Cita
acfraine Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Azz sabrina ci credo Barbara ti spezzo le alette Cita
mouette Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) Troppo tardi Mi sono fatta prendere la mano dal controllo qualità per Pamela. Sai, con tutta quella crema ... Ma guarda il lato positivo: non le faranno male di sicuro Inviato da Hogwarts Modificato 27 Giugno 2015 da mouette Cita
pandathegreat Inviato 27 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2015 Ginja e pasteis salvi e pronti per stasera!!! Cita
loveWESTCOAST Inviato 27 Giugno 2015 Segnala Inviato 27 Giugno 2015 Vi dico solo che mi sono messa a cercare chi fossero gli utenti "Ginja" e "pasteis" che nella mia mente si sarebbero uniti a noi per cena. Momento di silenzio 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.