Vai al contenuto

Loop Seattle


Vinayaak

Messaggi raccomandati

Sera a tutti...o meglio dovrei dire notte.

Sto iniziando a pianificare il mio viaggio negli states...il periodo è dal 10.9 al 4.10.

L'idea di base è un loop su Seattle...i parchi che vorrei visitare sono Glacier NP, Yellowstone NP, Grand Teton, una parte dei parchi Rossi, Yosemite NP e a salire alcuni parchu della fascia costiera.

Dite che si puo fare? Grazie per i suggerimenti e l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tu abbia parecchi giorni a disposizione mi sembra che sia difficile riuscire ad inserire tutto quello che vorresti fare anche perchè in settembre a Yellowstone sono già chiuse alcune strade che costringono a fare parecchi chilometri di deviazione.

Personalmente non metterei nord-ovest e sud-ovest insieme. Ti posto il diario di kurt che secondo me potrebbe interessarti: 

http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=19887#p470648

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...