Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io ho trovato un volo con scalo in america a 1290 dollari  sul sito orbitz 
roma- new york- phoenix          con scalo di 2h49min

phoenix - philadelphia - roma     con scalo di 3h54min

tu invece??

Inviato

col spezzare il viaggio intendi che devo prendere due biglietti diversi? quale sono le controindicazioni?  a me interessa che in serata sono a phoenix, cioè non voglio rimanere troppo tempo nell'aeroporto di scalo per aspettare il secondo volo.

comunque anche napoli va bene come partenza, anzi sono più vicina (i voli che io avevo visto tempo fa da napoli costavano molto di più quindi poi non ho più controllato da napoli)

comunque io non ho mai viaggiato in america e sarò da sola questa volta, non avevo cercato per voli separati perchè pensavo sarebbe stato più difficile 

ma tu su che sito hai cercato il volo? 

• 3 mesi dopo...
Inviato

salve a tutti!

quindi da quanto capisco, io che farò all'andata Malpensa - Londra - Denver ritirerò direttamente le valigie a Denver, giusto?

Mentre al ritorno, facendo Las Vegas - NY - Malpensa, dovrò ritirare le valigie a NY per reimbarcarle? Però non dovrò rifare le procedure di immigrazione... o sbaglio???

Mi viene il dubbio di non aver scelto il volo giusto dato che avrò soltanto 1 ora e 50 di scalo a NY!!! : Hurted :

Inviato

Ciao, ti va di presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/???

e di cominciare il tuo viaggio sul forum leggendo qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum-20/announcement-1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/

Poi...

o sbaglio?

fortunatamente per te, sbagli...

Al ritorno, non dovrai fare la né procedura di riconoscimento del bagaglio, né l'immigrazione, in quanto arrivi da un volo interno agli USA.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...