summer_m@nu Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 io ho trovato un volo con scalo in america a 1290 dollari sul sito orbitz roma- new york- phoenix con scalo di 2h49min phoenix - philadelphia - roma con scalo di 3h54min tu invece??
Nolamers Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 piu o meno lo stesso a meno che vuoi spezzare il viaggio partendo da Napoli arrivando a nyc diretto poi andano a phx, ma ci sono delle controindicazioni
summer_m@nu Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 col spezzare il viaggio intendi che devo prendere due biglietti diversi? quale sono le controindicazioni? a me interessa che in serata sono a phoenix, cioè non voglio rimanere troppo tempo nell'aeroporto di scalo per aspettare il secondo volo. comunque anche napoli va bene come partenza, anzi sono più vicina (i voli che io avevo visto tempo fa da napoli costavano molto di più quindi poi non ho più controllato da napoli) comunque io non ho mai viaggiato in america e sarò da sola questa volta, non avevo cercato per voli separati perchè pensavo sarebbe stato più difficile ma tu su che sito hai cercato il volo?
Eleff Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 salve a tutti! quindi da quanto capisco, io che farò all'andata Malpensa - Londra - Denver ritirerò direttamente le valigie a Denver, giusto? Mentre al ritorno, facendo Las Vegas - NY - Malpensa, dovrò ritirare le valigie a NY per reimbarcarle? Però non dovrò rifare le procedure di immigrazione... o sbaglio??? Mi viene il dubbio di non aver scelto il volo giusto dato che avrò soltanto 1 ora e 50 di scalo a NY!!!
pandathegreat Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Ciao, ti va di presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/??? e di cominciare il tuo viaggio sul forum leggendo qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum-20/announcement-1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/ Poi... o sbaglio? fortunatamente per te, sbagli... Al ritorno, non dovrai fare la né procedura di riconoscimento del bagaglio, né l'immigrazione, in quanto arrivi da un volo interno agli USA.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora