Vai al contenuto

VII Raduno UOTR - Official Topic - Bologna 12/13 dicembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato
Buondì, scrivo perché mi hanno appena confermato che per novembre / primi di dicembre dovrò ricoverarmi. Niente di grave, ma temo che non potrò partecipare al mitico raduno. Desolatissima

Ecco, io proprio dovrei confermare mia presenza e tu ti cancelli... sob.

Il destino ci è avverso!

• Mi piace 1
Inviato

Buondì, scrivo perché mi hanno appena confermato che per novembre / primi di dicembre dovrò ricoverarmi. Niente di grave, ma temo che non potrò partecipare al mitico raduno. Desolatissima. :(

RADUNO ANNULLATO

trasferito a data da destinarsi, anzi a quella che la Fagiana deciderà 

Inviato

Zio!! Grazie del pensiero, sei gentile, ma il raduno si farà e sarà un grande successo, come al solito :)

Dietro le quinte si sta lavorando alacremente e con passione. Sono sicura che sarà un grande evento.

Poi ti chiamo e mi racconti tutto. ;)

• Mi piace 1
Inviato

Zio!! Grazie del pensiero, sei gentile, ma il raduno si farà e sarà un grande successo, come al solito :)

Dietro le quinte si sta lavorando alacremente e con passione. Sono sicura che sarà un grande evento.

Poi ti chiamo e mi racconti tutto. ;)

Almeno mandaci una foto gigante, così la metteremo in evidenza sul tavolo degli speakers :wink2: 

• Mi piace 1
Inviato

No ragazzi, non fate così che mi sento malissimo.
: Cry : 

Mi stavo giusto chiedendo chi cavolo è questo Salvatore45 che si cruccia così tanto del mio forfait...  :megalol: 
Destino avversissimo!!! Rimarrai cristallizzato nella mia mente così come ti immagino: perfetto.  : Love 2 :

Almeno mandaci una foto gigante, così la metteremo in evidenza sul tavolo degli speakers :wink2:

Quest'idea mi sembra familiare...  : hmm : 
1379366_584995648204135_1642047227_n_zps

• Mi piace 1
Inviato

Su, Paola, dai, non rinunciare a priori... datti tempo fino alla fine di novembre per vedere come va e poi confermi o disdici... e dai... e su... EDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi!!  : Love :

• Mi piace 1
Inviato

aggiornato il primo post con il programma ufficiale

Vi ricordo anche qui che aspettiamo volontari per le photostory

@@ceemo ti ho messo nel programma ufficiale per la Death Valley con Paolo, se poi non potrai venire lasciamo tutto il lavoro al Panda

PROGRAMMA UFFICIALE:

Sabato 12 dicembre 2015

Ore 12-14: Pranzo unofficial
Ore 14-15: Accoglienza e registrazione partecipanti
Ore 15.00: Apertura ufficiale del raduno e presentazione dello Staff e del programma
Ore 15.30: Presentazione dei nuovi partecipanti (nessuno escluso)
Ore 15.45: Photostory
Ore 16.00: Presentazione "Chicago" by wolentini e Chiara_Jk
Ore 16.45: Break/merenda in sala
Ore 17.30: Presentazione "Death Valley" by Pandathegreat e ceemo
Ore 18.15: UOTR Quiz Show
Ore 20.00: Fine giornata
Ore 20.30: Ritrovo per cena
Ore 21.00: Cena

Domenica 13 dicembre 2015

Colazione in hotel
Ore 09.30: Ritrovo partecipanti ed accoglienza
Ore 10.00: Apertura della giornata e presentazione dei nuovi arrivi
Ore 10.30: Photostory
Ore 10.45: Presentazione "Route 66" by Franco_67
Ore 11.30: Presentazione della tessera punti di UOTR
Ore 11.45: Photostory
Ore 12.00: Presentazione "Texas" by criscorpione e luisa53
Ore 12.45: Break/pranzo a buffet in hotel
Ore 14.15: Presentazioni scatti vincenti del concorso fotografico
Ore 14.45: Gran finale e chiusura raduno.

Inviato

Confermo mia presenza e di Giulia ( Giulia83), e informo che le camere a 44 € sono finite. A me l'hanno proposta a 65.

Presenza sia per sabato che per domenica, pranzo del sabato escluso.

@acfraine avevo studiato le Hawaii, mi cogli impreparato!! :D :D  Scherzi a parte sono disponibilissimo.

Inviato
acfraine avevo studiato le Hawaii, mi cogli impreparato!! :D :D Scherzi a parte sono disponibilissimo.

altrimenti contatto salvatore45 :megalol:

per le camere vediamo di mettere in evidenza questa cosa, purtroppo lo avevo scritto diverse volte di affrettarsi perchè la concomitanza del motorshow è una bella fregatura

p.s. facci sapere quando avete l'OK per la camera

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...