al3cs Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
salvatore45 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Buondì, scrivo perché mi hanno appena confermato che per novembre / primi di dicembre dovrò ricoverarmi. Niente di grave, ma temo che non potrò partecipare al mitico raduno. Desolatissima Ecco, io proprio dovrei confermare mia presenza e tu ti cancelli... sob. Il destino ci è avverso! 1 Cita
ceemo Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Salvatore45 ero io entrato involontariamente con l'account di papà! Cita
fraxnico Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Per un attimo avevi infiammato il gossip.... Mi disp, faggià... 1 Cita
giandomenico Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Buondì, scrivo perché mi hanno appena confermato che per novembre / primi di dicembre dovrò ricoverarmi. Niente di grave, ma temo che non potrò partecipare al mitico raduno. Desolatissima. RADUNO ANNULLATO trasferito a data da destinarsi, anzi a quella che la Fagiana deciderà Cita
Fagianella Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Zio!! Grazie del pensiero, sei gentile, ma il raduno si farà e sarà un grande successo, come al solito Dietro le quinte si sta lavorando alacremente e con passione. Sono sicura che sarà un grande evento. Poi ti chiamo e mi racconti tutto. 1 Cita
Chiara_jk Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 ma il countdown a "vignette" ce lo fai lo stesso?! comunque io e Chiappa Ingenua ci preoccuperemo di tenerti aggiornata e sempre nei nostri pensieri... 2 Cita
wolentini Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 ma no Ciccionaaaaaaaaaaa..e come si fa ?????????? 1 Cita
giandomenico Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Zio!! Grazie del pensiero, sei gentile, ma il raduno si farà e sarà un grande successo, come al solito Dietro le quinte si sta lavorando alacremente e con passione. Sono sicura che sarà un grande evento. Poi ti chiamo e mi racconti tutto. Almeno mandaci una foto gigante, così la metteremo in evidenza sul tavolo degli speakers 1 Cita
Fagianella Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 No ragazzi, non fate così che mi sento malissimo. Mi stavo giusto chiedendo chi cavolo è questo Salvatore45 che si cruccia così tanto del mio forfait... Destino avversissimo!!! Rimarrai cristallizzato nella mia mente così come ti immagino: perfetto. Almeno mandaci una foto gigante, così la metteremo in evidenza sul tavolo degli speakers Quest'idea mi sembra familiare... 1 Cita
al3cs Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Su, Paola, dai, non rinunciare a priori... datti tempo fino alla fine di novembre per vedere come va e poi confermi o disdici... e dai... e su... EDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi!! 1 Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 aggiornato il primo post con il programma ufficiale Vi ricordo anche qui che aspettiamo volontari per le photostory @@ceemo ti ho messo nel programma ufficiale per la Death Valley con Paolo, se poi non potrai venire lasciamo tutto il lavoro al Panda PROGRAMMA UFFICIALE: Sabato 12 dicembre 2015Ore 12-14: Pranzo unofficialOre 14-15: Accoglienza e registrazione partecipantiOre 15.00: Apertura ufficiale del raduno e presentazione dello Staff e del programmaOre 15.30: Presentazione dei nuovi partecipanti (nessuno escluso)Ore 15.45: PhotostoryOre 16.00: Presentazione "Chicago" by wolentini e Chiara_JkOre 16.45: Break/merenda in salaOre 17.30: Presentazione "Death Valley" by Pandathegreat e ceemo Ore 18.15: UOTR Quiz ShowOre 20.00: Fine giornataOre 20.30: Ritrovo per cenaOre 21.00: CenaDomenica 13 dicembre 2015Colazione in hotelOre 09.30: Ritrovo partecipanti ed accoglienzaOre 10.00: Apertura della giornata e presentazione dei nuovi arriviOre 10.30: PhotostoryOre 10.45: Presentazione "Route 66" by Franco_67Ore 11.30: Presentazione della tessera punti di UOTROre 11.45: PhotostoryOre 12.00: Presentazione "Texas" by criscorpione e luisa53Ore 12.45: Break/pranzo a buffet in hotelOre 14.15: Presentazioni scatti vincenti del concorso fotograficoOre 14.45: Gran finale e chiusura raduno. Cita
ceemo Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Confermo mia presenza e di Giulia ( Giulia83), e informo che le camere a 44 € sono finite. A me l'hanno proposta a 65. Presenza sia per sabato che per domenica, pranzo del sabato escluso. @acfraine avevo studiato le Hawaii, mi cogli impreparato!! :D Scherzi a parte sono disponibilissimo. Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 acfraine avevo studiato le Hawaii, mi cogli impreparato!! :D Scherzi a parte sono disponibilissimo. altrimenti contatto salvatore45 per le camere vediamo di mettere in evidenza questa cosa, purtroppo lo avevo scritto diverse volte di affrettarsi perchè la concomitanza del motorshow è una bella fregatura p.s. facci sapere quando avete l'OK per la camera Cita
al3cs Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 ceemo, una bella photostory sulle Hawai'i? Dai che mi preparo psicologicamente al ritorno... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.