Andre2711 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 (modificato) Ciao a tutti, ma prenotando su lastminute.com le tasse sono incluse? Negli anni scorsi ho prenotato diverse volte su lastminute e non ho mai avuto problemi, le tasse erano sempre incluse e non ho mai dovuto pagare niente in loco, è forse cambiato qualcosa ultimamente? Perchè provando a simulare una prenotazione nelle condizioni sembrerebbe che sia tutto escluso, tasse, resort fee, ecc. Riporto la mia esperienza che ho scritto anche nel mio itinerario: Su lastminute.com mettendo Mammoth Lakes dal 2 al 3 luglio mi esce una tariffa vantaggiosa dell'hotel che ho scelto, il The Village Lodge, peccato che nei risultati ci siano tre diversi The Village Lodge, uno da 140 euro (quello che reputo vantaggioso), uno da 159 euro e uno da 182 euro (parlo sempre della camera più economica), quello che non riesco a capire è cosa cambia tra le tre sistemazioni e se le tasse sono incluse. Nella prenotazione da 140 e da 182 euro euro non menzionano ne tasse ne resort fee mentre in quello da 159 euro addirittura scrivono: "Informazioni aggiuntive hotel: 13 % tassa è escluso. 1.75 % Tassa di soggiorno è escluso. È escluso 20 USD di supplemento obbligatorio servizi extra per notte." Ricordo che in tutto sto casino si parla sempre dello stesso hotel visto che l'indirizzo e il nome è lo stesso. Bo è un mistero. Se qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano gli sarei molto grato. E lo stesso casino vale per il The Mammoth Creek Inn, anche in questo caso c'è più di un hotel con lo stesso nome e stesso indirizzo con prezzi diversi e indicazioni diverse riguardo le tasse. Lastminute mi sta un po deludendo sulla chiarezza. Grazie mille. Modificato 13 Maggio 2015 da AndreVale24 Cita
Andre2711 Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Aggiornamento: chiamando lastminute.com dicono che dove non specificato il prezzo include tutte le tasse (resort fee compresa), voi ci credete? Io effettivamente gli anni scorsi ho fatto diverse prenotazioni su lastminute.com e non ho mai pagato niente in loco, sempre tutto prepagato senza sorprese una volta in hotel però non vorrei che sia cambiato qualcosa da quest'anno sia a livello di politiche alberghiere negli Stati Uniti che a livello di siti di prenotazioni. Per curiosità ho chiamato anche Hotelopia e anche loro dicono la stessa cosa cioè che dove non espressamente specificato è tutto incluso e non c'è niente da pagare in loco. Grazie mille. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.