Vai al contenuto

Biglietti sportivi per partite negli States

Messaggi raccomandati

Inviato

se nn sei tifoso o un appassionato credo che più o meno una partita valga...vedendo le date però ti direi di andare a vedere la partita contro i Nationals che se ripetono la scorsa stagione dovrebbero andare forte e quindi potrebbe essere una bella partita...per i posti se sono vicini al diamante o anche un po' più su secondo me sono ok!

Inviato

non vorrei dalro per certo ma l'ultima volta che li ho comprati (io li ho sempre presi sul sito mlb.com) nel 2010 a chicago non mi dava la possibilità di fare lo stampa perchè acquisto internazionale, ma dovevo scegliere x forza il ritiro alle macchinette

cmq in ogni caso è semplicissimo, si porta la carta con cui hai acquistato, strisci e ti esce la stampa : Thumbup :

e per chi chiedeva settore opsiti casa ecc scordatevi il calcio

innanzitutto spesso tifosi in trasferta nn ce ne sono (dubito che uno di Sf vada a Nyc.. sono cinque ore di volo!! e poi giocano TUTTI i giorni o quasi!)

e se anche ce se fossero nn è tifo organizzato, sono spettatori di un evento sportivo

è un concetto diverso. un po come nel rugby forse

Inviato

Guarda sia a San Francisco (2008-2009) e Ny sponda Mets(2011) ho stampato da casa i biglietti....probabilmente dipende dalle squadre nn saprei...comunque come dice Tirroba basta andare alle macchinette e il gioco é fatto...ci sono molti inservienti all'esterno dello stadio molto disponibili che ti indicheranno dove stampare nel caso ne avessi bisogno!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 1 mese dopo...
Inviato

il 29 Aprile sarò a Brooklyn per assistere alla partita Brooklyn Nets vs Chicago Bulls.

Ho acquistato i biglietti attraverso il sito dei Nets che poi mi ha rimandato a TIcketmaster.com.

Su ticketmaster.com ho scelto OTHER COUNTRY nel WILL CALL e ho completato l'acquisto.

(mi veniva detto di presentarmi al momento del ritiro dei biglietti con un documento valido e con la carta con cui ho acquistato i biglietti)

Al momento dell'arrivo della mail di conferma dell'acquisto però tra le varie righe ho notato che c'è scritto che i biglietti mi arriveranno a casa tra i 7 e i 10gg dopo l'acquisto! : Blink :

Tra 7/10gg l'evento sarà passato, io non sarò a casa etc....e sopratutto prima dell'acquisto non c'era alcun riferimento a questa cosa della spedizione dei biglietti.

Pensate che ci possano essere problemi? Se mi presento direttamente a ritirare i biglietti con un documento, la carta di credito e la stampa della mail di conferma con il numero dell'ordine etc me li danno lo stesso?

Cosa mi consigliate di fare? Avete mai acquistato biglietti su Ticketmaster.com?

Grazie :|

Inviato

non c'è l'opzione di stamparli direttamente dal sito? altrimenti priva a mandare una mail a Ticketmaster , noi quando abbiamo acquistato li abbiamo stampati direttamente ...

nel sito sul fondo c'è di solito l'opzione "print your ticket" fai il login e dovresti trovare i tuoi biglietti...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

No l'opzione e-ticket non c'era. C'era la possibilità di scelta del WILL CALL tra cittadini USA cittadini CAN o other countries.

Poi mi diceva che dovevo presentarmi a ritirare i biglietti allo sportello WILL CALL con un documento e la carta di credito e mi ha fatto acquistare i biglietti.

Nella mail di conferma invece c'e scritto che i biglietti mi arriveranno a casa entro 7/10gg : Blink :

Cmq alla fine ho il codice di conferma dell'ordine male che vada mi presento allo sportello WILL CALL con i documenti e la carta e non dovrebbero fare storie no?

:???:

Inviato

Cmq alla fine ho il codice di conferma dell'ordine male che vada mi presento allo sportello WILL CALL con i documenti e la carta e non dovrebbero fare storie no?

No non ti faranno storie.

Inviato

Perdonatemi l'ennesimo disturbo.

A giugno sarò negli States e vorrei assistere ad una partita (di baseball).

Avrò la possibilità di vederne una a San Diego oppure a Oakland nei 3 giorni che passerò a San Francisco.

Voi mi consigliate di comprare già i biglietti o aspettare e prenderli là? Questo dubbio mi sorge perchè non vorrei mettere troppi "paletti" alle mie giornate...non vorrei che un inconveniente o i tempi stretti mi costringano a buttar via i biglietti già presi.

Nel caso volessi acquistarli in loco, riuscirei a trovare qualcosa di decente anche all'ultimo minuto?

Inviato
Mi rivolgo agli esperti di baseball: quale settore dello Yankee Stadium dovrei scegliere se volessi andare a vedere una partita senza spendere un capitale (diciamo massimo 50 $)?

A me piacciono i bleachers, facendo attenzione a non andare in un settore con "obstructed view". La visuale non è male, e si è assieme ai tifosi più caldi (che è quello che conta).

normal_DSC_2263.jpg

New York Yankees vs Toronto Blue Jays 4 (Click on the photo for EXIF info)

Inviato

Grazie mille flapane.

Nella mappa che ho postato sarebbero i posti arancioni ai lati del Cafè Sports Bar?

Sul fatto dei tifosi caldi... fantastico! Sono tifosa di calcio e frequento la curva, le atmosfere da teatro durante le partite (di qualsiasi sport siano) non fanno per me! : headb :

Inviato

Sì, sono quelli indicati in arancione nella legenda. Ho visto anche altre partite, non troverai da nessuna parte il tifo che c'é nel calcio, ma non mancano alcune perle come "Let's go Yankees! Boston sucks!" (assonanza con Sox) e "Why are you gay?" cantata agli avversari sulle note di YMCA.

Inviato

Ciao a tutti!!!

Mi appello alla vostra infinita saggezza per un consiglio:

siccome vorrei vedere una partita di baseball a San Diego, che posti mi suggerite di prendere?

Non vorrei spendere più di 40/45 $...

Vi metto un'immagine del Petco Park; meglio stare dietro/laterali al diamante (settori 110-122; 202-222; 109-119; 211-219; 121-125) o di fronte (settori 126-134; 131-137)?

petco_park_seating_chart.jpg

Grazie mille per i consigli!!!

Non riesco a mettere l'immagine... : Sad : sono scemo!

Metto il link alla pagina ticketmaster.com

http://www.ticketmaster.com/event/0A004 ... kets-na-x0

EDIT by al3cs: l'immagine che avevi linkato dava errori di autorizzazione, spero ti vada bene quella che ho trovato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...