Vai al contenuto

Biglietti sportivi per partite negli States

Messaggi raccomandati

Inviato

c'è il parcheggio attaccato all'Arena, 20 dollari prezzo fisso.

Ma li in zona ce ne sono un miliardo di posteggi..non avrai problemi.

noi eravamo in alto come puoi vedere dalle foto nel diario. Si vede bene comunque, è un palazzetto non San Siro. I prezzi per gli Heat sono abbastanza alti, noi in piccionaia abbiamo speso 37 € a testa...

Inviato

Ora li prendo...ragazzi io ho il volo che atterra' a miami alle 14....calcolando passaporto,noleggio auto,andare all abitiazione North miami secondo voi faccio a tempo ad andare alle 19.30 alla partita traffico permettendo?

grazie

Inviato

arrivi giusto giusto secondo me ...credo che prima delle 18.30 non sarai all'Arena...

noi al controllo in aeroporto ci abbiamo messo una vita..e il volo era atterrato alle 22!Ma li va a fortuna... :wink:

• 3 settimane dopo...
Inviato

salve ragazzi!!!

vediamo un po' se voi esperti degli States,riuscite a darmi qualche dritta!!!

Io saro' negli USA(per la prima volta) tra il 9 ed il 30settembre 2013,e da sempre nutro una curiosita' infinita nonche' una forte attrazione per tutti i grandi sport americani(NHL,NBA,MLS,NFL).

Secondo voi in quel periodo,anche se la vedo dura,riesco a a vedere qualcosa???

Aspetto le vs risposte

Inviato

hai pienamente ragione...calendario nn ancora definitvo,ma cmq 5 gg a new york,3 gg boston,8 gg parchi,4 gg san francisco

ma in quel periodo,9/9-30/9,c'e' qualcosa in corso?pensavo di no!!! : Blink :

Inviato

Il campionato di baseball a settembre è sul finire della regular season

Il football inizia in quei giorni la regualr season

Per il basket sono ancora in corso gli allenamenti

Per l'hockey non so aiutarti!!!

Inviato

qualcuno sull'hockey???

l'NBA sarebbe stato il TOP,cmq anche una partita allo Yankee stadium nn sarebbe male..Gianluca mi confemi che il campionato di baseball e' in corso allora?

Ciao e grazie per ora : Yahooo :

Inviato

Il baseball finisce a settembre perchè poi ad ottobre iniziano le World Series

Per l'hockey presumo che a settembre ci siano gli incontri amichevoli per poi dare il via alla stagione ad ottobre!!!

Inviato

si, l'hockey solitamente inizia a ottobre

io andrei a vedere il baseball : Chessygrin :

se nn ho capito male i tuoi spostamenti:

il 10-11-12-13-14 giocano i mets (NYC) in casa

il 15 e il 17 i red sox (boston) in casa contro gli yankees (derby : WohoW : )

il 26-27-28-29 i giants (SF) in casa

hai una fortuna spropositata, praticamente insegui il campionato (o il campionato insegue te :grin: ): è destino non puoi mancare!! : Thumbup :

(ovviamente io non avrei dubbi, la firma parla chiaro... :lol: )

Inviato

Tirroba...una sola parola,GRAZIE!

Un calendario cosi' dettagliato non me lo sarei mai aspettato!!!

Avevo gia' deciso di optare per il baseball,e lo Yankee stadium era dove volevo vedere una partita!

Per i biglietti sai qual'e' il modo migliore o il posto migliore su dove e come acquistarli???

Grazie mille,e forza YANKEE : headb :

Inviato

Ciao a tutti!

A giugno potrò finalmente andare negli USA per la prima volta e mi piacerebbe assistere ad un match in "American Style"! : Groupwave :: uotrdance :

Ho visto che a giugno si possono vedere le partite di baseball.

In particolare potrei assistere a:

2 giugno San Diego (Padres vs TOR)

13/14 giugno San Francisco (avrei a disposizione questi due giorni per spostarmi ad Oakland e assistere a Athletics vs NYY oppure Athletics vs Mariners).

Voi cosa mi consigliate? Io sono a favore di Athletics vs NYY del 13 alle ore 12.35 ma anche Athletics vs Mariners del 14 alle 19.05 non dovrebbe essere male...anche perchè avrei la giornata per visitare San Francisco e la sera mi sposto a vedere la partita...

(http://purchase.tickets.com/buy/MLBEven ... t_Price-xo)

(http://purchase.tickets.com/buy/MLBEven ... t_Price-xo)

Spostarsi da San Francisco a Oakland con i mezzi pubblici/taxi è facile e fattibile senza costi esagerati?

I biglietti posso acquistarli dal sito che ho linkato?

E' possibile scegliere il ritiro in loco?

Grazie a tutti!

Ciao!!!

Inviato

per quanto riguarda i biglietti va benissimo quel sito è quello ufficiale del mlb...per le partite sicuramente vedere gli Yankees deve essere sempre un'emozione(te lo dico da tifoso Giants ma loro hanno fatto la storia di questo sport)...

per i mezzi nn saprei dirti...

io nelle volte in cui sono stato allo stadio ho sempre preso da casa i biglietti...ricevo una mail in formato pdf dei biglietti e poi li stampo ed esibisco quelli all'ingresso!

comunque se nn sei tifoso di qualche squadra in particolare scegli la partita in base al tuo programma e quale ti risulta più "comoda"...

ho visto da fuori il Petco Park(San Diego Padres) e mi sembrava carino...nn saprei dirti del Coliseum(Oakland A's) perchè nn l'ho mai visto dal vivo ma dalla tv nn mi impressiona un granchè!

davvero bello è l'At&t Park ma purtroppo ho controllato ed in quei giorni nn ci sono partite!

Inviato

lo pui fare direttamente anche dal sito mlb.com nelle pagine delle varie squadre...se vai allo Yankee Stadium prendi i biglietti in anticipo perchè spesso e volentieri è sold out!

Inviato

Grazie per le info!!!

Quindi se acquisto i biglietti me li mandano in pdf...devo fare una richiesta particolare o è la prassi comune?

Pensavo fossero tipo quelli delle nostre partite di calcio o dei concerti.

Ti ringrazio ancora! Adesso vedrò di decidere...

Certo i NYY mi affascinano! Però magari mi è più comoda la partita di sera con i Mariners.

Altra domanda: ma ci sono i settori "tifosi di casa" e "ospiti" oppure si può andare in qualsiasi posto?

Secondo te è meglio stare dietro/in fianco al ricevitore o verso fondo campo?

(scusa per i termini poco tecnici... :oops: )

Inviato

allora credo ci siano le varie opzioni per come avere i biglietti...per la posizione c'è la possibilità di scegliere in base al numero di biglietti da acquistare i posti migliori che restano per quella partita...vedrai i prezzi e capirai da sola quali sono i più ambiti che ovviamente sono anche quelli dove vedi meglio il gioco...io nelle mie esperienze ho sempre voluto essere diciamo nei pressi del terza base...ovviamente più sei vicino al campo e più ti gusti il tutto...in genere se arrivi presto appena aprono i cancelli hai la possibilità di vedere scaldare i giocatori e alla fine sono molti disponibili per foto e autografi!!

io a New York mi ero messo in fila con dei bambini : Chessygrin : e mi sono portato a casa una foto con un lanciatore e la pallina autografata da due giocatori!!

Inviato

Ho unito alcuni topic simili in cui si parlava dell'acquisto di biglietti per le partite negli States (NBA/NFL/MLB/...); d'ora in avanti questo sarà il topic di riferimento per questo genere di ricerca. : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...