Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, 

stavo pensando alle prossime vacanze, in colpevole ritardo, e visti i prezzi di un 2 settimane nei parchi, ho pensato ad  un giro della costa est, da NY in su.

Consigli? Posti da non perdere assolutamente?

Sono già stato a NY 3 volte (ma ci tornerei volentieri, anche solo 2 giorni), a Boston (con Salem e Rockport sulla costa):

Cosa consigliate?
Grazie mille :)

Inviato (modificato)

@vale_Inti

grazie ragazzi, ho dato un occhiata a tutto, ed ecco una idea (posto che non decido solo io quindi ho inserito pure la capitale):

a grandissime linee ho pensato ad una cosa del genere:

1 volo+ NY

2 NY

3 NY

4 Washington

5 Washington (+NY solo tappa) +Mystic (arrivo in serata)

6 Cape Cod

7 Cape Cod

8 Boston

9 Boston

10 paesini sull'Oceano vari (Gloucester, Rockport.. da definire) + Portland (arrivo in serata)

11 Portland + Acadia

12 Acadia

13 Acadia

14 Boston (aereoporto)

Non ho messo tutte le tappe intermedie, che inserirò dopo, ma solamente le tappe principali, più che altro per i pernottamenti e per valutare i vari costi.

pensavo di fare WASH in treno, e prender la macchina da NY, ma facendo un paio di simulazioni ho visto che se la prendo a WASH mi costa la metà che da NY, stessa cosa lasciandola a Boston piuttosto che a Bangor.. quindi Bangor ci passerei solamente.
Sicuramente non ho inserito qualcosa di fondamentale ed ho fatto qualche errore di valutazione, ma è il mio primo viaggio organizzato interamente da me, quindi perdonatemi :D

Modificato da Luka_Jackson

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...