Luka_Jackson Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 ciao a tutti, stavo pensando alle prossime vacanze, in colpevole ritardo, e visti i prezzi di un 2 settimane nei parchi, ho pensato ad un giro della costa est, da NY in su.Consigli? Posti da non perdere assolutamente?Sono già stato a NY 3 volte (ma ci tornerei volentieri, anche solo 2 giorni), a Boston (con Salem e Rockport sulla costa):Cosa consigliate?Grazie mille Cita
Realina Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Guarda l'itinerario di Elenuccia : eastern triangle in 14 giorni Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Niagara? il south east canadese? La costa del Maine? Cita
Luka_Jackson Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Grazie Realina, sicuro un occhio approfondito lo do Panda, pensavo più al Maine visto che a Niagara ci son già stato Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Prova a dare un'occhiata al mio diario del 2009... lo trovi in firma, sono arrivato a Bangor e da lì sono sceso fino a Boston seguendo la costa. Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Rispetto a quel viaggio, cercherei di ridistribuire meglio i giorni... uno in più a Bar Harbor, uno o 2 in meno a Boston, 2 notti a Cape Cod... Prova a mettere giù una tua idea. Cita
Kate1984 Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Luka dai un occhio anche al mio diario del New england almeno ti fai un idea Cita
Luka_Jackson Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 (modificato) @vale_Inti grazie ragazzi, ho dato un occhiata a tutto, ed ecco una idea (posto che non decido solo io quindi ho inserito pure la capitale): a grandissime linee ho pensato ad una cosa del genere: 1 volo+ NY 2 NY 3 NY 4 Washington 5 Washington (+NY solo tappa) +Mystic (arrivo in serata) 6 Cape Cod 7 Cape Cod 8 Boston 9 Boston 10 paesini sull'Oceano vari (Gloucester, Rockport.. da definire) + Portland (arrivo in serata) 11 Portland + Acadia 12 Acadia 13 Acadia 14 Boston (aereoporto) Non ho messo tutte le tappe intermedie, che inserirò dopo, ma solamente le tappe principali, più che altro per i pernottamenti e per valutare i vari costi. pensavo di fare WASH in treno, e prender la macchina da NY, ma facendo un paio di simulazioni ho visto che se la prendo a WASH mi costa la metà che da NY, stessa cosa lasciandola a Boston piuttosto che a Bangor.. quindi Bangor ci passerei solamente.Sicuramente non ho inserito qualcosa di fondamentale ed ho fatto qualche errore di valutazione, ma è il mio primo viaggio organizzato interamente da me, quindi perdonatemi Modificato 1 Maggio 2015 da Luka_Jackson Cita
Kate1984 Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Hai a disposizione 15 gg quindi? Vuoi inserire per forza New York 2/3 gg? Cita
Luka_Jackson Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 circa si, un paio di settimane NY vorrei poter evitarla, ma sono talmente innamorato che non riesco a farne a meno Cita
Kate1984 Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Hai dato un occhiata all itinerario di elenuccia? Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 posto che non decido solo io quindi ho inserito pure la capitale Secondo me, Washington in 2 mezze giornate da solo fastidio... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.