Vai al contenuto

Nostro primo On the road


SIMOALE

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!!!

Tra poco più di un mese io e mio marito, dopo aver visto con un tour la parte Ovest nel 2013 e New York col "fai da te" nel 2014, partiremo per una vacanza questa volta noleggiando un' auto.

 

Partenza da Pisa con un diretto per NY. Piccola sosta a Philadelphia (per la visita alla statua di Rocky) e direzione Washington per 3 pernottamenti. Dopo ci dirigiamo verso Toronto con una sosta a Lancaster per esplorare dal vivo la vita degli Amish.

Tre giorni a Toronto dopodiché tappa sul Niagara e le mitiche cascate.

Da Niagara falls arriviamo a Boston, ma qualcuno sa darci un consiglio su cosa visitare in questo tratto?

Noi pernottiamo ad Albany e ho pensato di vedere la Green National Forest ma non so se in mezza giornata è fattibile...Se la strada per raggiungerla è tortuosa o meno...

 

Si accettano consigli!!

Tanks!

 

Simona e Alessio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simona e Alessio

Le cose che volete vedere sono molto interessanti

Scrivi magari le date e quanti gg avete a disposizione così possiamo aiutarvi.

Leggete i vari diari del New england come il mio e quello di panda.

A philly potete anche vedere la liberty Bell oltre alla statua di Rocky e aggiungere una giornata in zona amish.

Farete quindi il tragitto Niagara / Boston?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...