Vai al contenuto

new england from montreal!


valebiz

Messaggi raccomandati

basta che non porti droga, esplosivi e non più di 10000$ canadesi, sei a posto!

:megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:

 

Per l'Esta, se arrivi negli USA via terra, non ti serve, non so se ti faranno compilare il modulo

I94W: https://help.cbp.gov/app/answers/detail/a_id/1094/~/do-i-need-to-apply-for-esta

 

 

I am a citizen of a VWP country and am visiting the U.S. from Canada or Mexico?

If you are coming by land, you do not need to have ESTA authorization, however, you should return your green I-94W card upon departure. If you are arriving by air or sea, you do need to apply for ESTA.  You should return your green I-94W to the airline representative prior to boarding your flight.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho passato la frontiera a Niagara Falls entrando in USA a piedi e non mi hanno chiesto l'ESTA (che pure avevo perchè avevo letto che avrebbe facilitato la procedura). Risultato: ti compilano il modulo in due secondi e NON serve l'ESTA. Averlo è indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...