Bnx Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Ti ringrazio, il tuo racconto mi è molto servito, ed è quello che ha fatto scoccare la fatidica scintilla verso quello stato !
oceanomare78 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Bene! Sono contenta, è per quello a mio parere che vale la pena condividere le esperienze!
Bnx Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) è per quello a mio parere che vale la pena condividere le esperienze! Sono con te, ed in effetti è dal 2002 che ho il mio sito (no-profit), sebbene non riesco più ad aggiornarlo per assoluta mancanza di tempo... non sono nemmeno riuscito a completare in questo forum il racconto del viaggio nel nordovest USA di agosto 2014 (figuriamoci quando partirà mai quello dello scorso agosto...). Il mio interesse nei confronti dell'Alaska è nato a seguito di un desiderio di rivalsa relativamente all'avvistamento degli orsi, considerato che in quattro giorni di Yellowstone ho visto solo i cartelli... ero partito con un classico giro tra Glacier NP statunitense, Alberta e British Columbia, tant'è che gli orsi contavo di andarli a vedere a Telegraph Cove nella Vancouver Island, poi ho letto il tuo racconto, ed è scoccata la scintilla nei confronti dell'Alaska... vedremo... Modificato 19 Novembre 2015 da Bnx 1
acfraine Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Direi che il tour all Alaska mi gusta molto
Bnx Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 @acfraine la prossima volta ci concentreremo sul Panhandle , da Wrangell in su... di questo viaggio, l'unica località che rimpiango per non aver inserito nell'itinerario rispetto alle precedenti versioni è sicuramente Haines, una meta poco battuta rispetto ai classici itinerari, ma che secondo quanto avevo appurato poteva grandi grosse soddisfazioni.
acfraine Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 D'accordissimo su haines! Dai vedrai che un bel ketchikan - wrangell - juneau - haines salterà fuori per la prossima volta
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora