Vai al contenuto

Consigli per primo viaggio ad OVEST, città, parchi e...

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Lo so, questo è il dilemma...

Già devo rinunciare al Racetrack nella Death Valley per noti motivi (strada complicata), rinunciare anche al The Wave...mi girano!!

Ma per il Racetrack, non organizzano delle escursioni di gruppo (tipo Monument)? L'alternativa sarebbe SOLO il noleggio dei loro fuoristrada? Non mi sento sicuro, per quello che ho letto, ad andare con il nostro MID SUV.

Inviato

Condivido il pensiero di panda. Wave è un posto incredibile, ma quelli che sicuramente vedrai non sono da meno. A volte in fase di programmazzione si rischia la smania di voler fare e vedere tutto, e poi non ci si rende conto che non ci si è lasciati il tempo per gustarci bene le cose.

• 5 settimane dopo...
Inviato

Cosa si potrebbe vedere nel tragitto che porta da Kingman e San Diego?

Secondo voi è da pazzi inserire Joshua Tree (Hidden Valley, Jumbo Rocks, Skull Rock e Cholla Cactus Garden)...troppa roba? 

In alternativa, fosse troppo impegnativo aggiungere una deviazione per Joshua, cosa si potrebbe vedere oltre ad Oatman?

Visto il lungo tragitto e le circa 7 ore di macchina, consigliate di limitarci a Oatman e fare tutto con più calma?

Grazie!!

Inviato

io mi ero fermata solo ad Oatman. partendo abbastanza presto da Kingman (7.30 am circa) alle 14 eravamo a San Diego.

dopo 20gg in viaggio mi ricordo che quest tratta ci era pesata parecchio; avevamo messo in programma anche il Joshua, ma la stanchezza e la voglia di arrivare a SD hanno prevalso su tutto.

Inviato

Si a parte Oatman e il Joshua Tree non c'è molto altro.. 

Kingman->Oatman->Historic Route 66 fino a Amboy->taglione verso il JT->San Diego

Lunghetta ma fattibile.... 

Inviato

Grazie!

dopo 20gg in viaggio mi ricordo che quest tratta ci era pesata parecchio; avevamo messo in programma anche il Joshua, ma la stanchezza e la voglia di arrivare a SD hanno prevalso su tutto. 

Credo anche io che finirà così...la inseriamo e poi valutiamo al momento.

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...