Krizia Shine Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Grazie a tutti!!!Vedrò cosa riuscirò a cavarne! Buona serata intanto Cita
Arizona 71 Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 aggiustata... 1) ITA-LA 2) LA-.LAS VEGAS 3)LAS VEGAS 4) Las vegas- San Diego 5) San diego 6) San Diego -nel pomeriggio avvicinamento a LA visitando qualche missione spagnola 7) LA 8) LA -rientro Cita
pandathegreat Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Anche io amo San Diego... 3 notti in città, 2 a las Vegas e 2 a LA, l'ordine dipende da che ora hai il volo di ritorno Inviato dal Millennium Falcon Cita
Monica405 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Io concordo con l'itinerario "aggiustato" di Arizona71. Unico motivo di dedicare più tempo a L.A. sarebbe se tu fossi appassionato di cinema e volessi fare qualche tour degli studi cinematografici. (WB o Universal). In ogni caso...S.Diego mooolto meglio...ho lasciato un "piezz e core" a Mission Beach. Cita
Chica Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Pure io concordo con il giro proposto da Arizona. San Diego. ..mi è rimasta nel cuore .ovviamente il giro aggiustato. ☺ Cita
Krizia Shine Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Perfetto. Ci sto lavorando Tra LA e SD ci si può spostare in macchina, vero?? Vedevo meno di 3 ore in strada. E' esatto?? Cita
al3cs Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Certo che si può. Meno di 3 ore se prendi la I5, mezza giornata o più se passi sulla costa... 1 Cita
Krizia Shine Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 infinite grazie al3cs! So che probabilmente non c'entra nulla nel topic, ma posso chiedervi qualche consiglio sul noleggio auto??? Quanto prima si noleggia meglio è? O le tariffe sono le stesse, sia che prenoti ora dall'italia sia che lo faccia lì in loco??? Grazie ancora! Cita
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Personalmente, ho trovato tariffe migliori a gennaio rispetto ad ora... sul posto non noleggerei mai, preferisco sapere cosa prenderò... se non ho alcuna prenotazione e al noleggio hanno solo macchine molto grandi, io pagherò il noleggio per quell'auto... se noleggi una piccola e loro hanno solo i macchinoni, ti dovranno dare un macchinone. Per tutte le info sul noleggio, prova a leggere qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/ http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22403-come-scegliere-lauto-per-il-vostro-on-the-road/ 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.