Vai al contenuto

La prima volta Vorrei Non Scordarla Mai! Consigli viaggio nel West

Messaggi raccomandati

Inviato

aggiustata...

1)   ITA-LA  

2) LA-.LAS VEGAS

3)LAS VEGAS

4)  Las vegas-  San Diego

5)   San diego

6) San Diego -nel pomeriggio  avvicinamento a LA visitando qualche missione spagnola

7) LA

8) LA -rientro

Inviato

Io concordo con l'itinerario "aggiustato" di Arizona71.

Unico motivo di dedicare più tempo a L.A. sarebbe se tu fossi appassionato di cinema e volessi fare qualche tour degli studi cinematografici. (WB o Universal).

In ogni caso...S.Diego mooolto meglio...ho lasciato un "piezz e core" a Mission Beach. : Love 2 :

Inviato

infinite grazie al3cs!

So che probabilmente non c'entra nulla nel topic, ma posso chiedervi qualche consiglio sul noleggio auto???

Quanto prima si noleggia meglio è? O le tariffe sono le stesse, sia che prenoti ora dall'italia sia che lo faccia lì in loco???

Grazie ancora!  : Love 2 :

Inviato

Personalmente, ho trovato tariffe migliori a gennaio rispetto ad ora... sul posto non noleggerei mai, preferisco sapere cosa prenderò... se non ho alcuna prenotazione e al noleggio hanno solo macchine molto grandi, io pagherò il noleggio per quell'auto... se noleggi una piccola e loro hanno solo i macchinoni, ti dovranno dare un macchinone.

Per tutte le info sul noleggio, prova a leggere qui:

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22403-come-scegliere-lauto-per-il-vostro-on-the-road/

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...