Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi sono appena stato su Smartervegas...per l'ARIA c'e' un offerta eccezionale col 10% di sconto REALI per le prenotazioni.

controllato ed è realissima, infatti nelle stesse date con booking si paga il 10%in piu!

  • 1 mese dopo...
Inviato

: Sorry! :: blonde :

Bene, ora posso aggiungere al mio personalissimo vocabolario inglese-italiano la parola "crawl"! :grin:

Con un po' di vergogna ammetto che l'ho cercata anche su Google Translator, che me la traduceva con... crawl... come a dirmi "Scema, crawl è crawl! Anche un bambino sa cos'è un crawl!" : ahi :

Inviato

: Chessygrin :

Qualche giorno fa anch'io cercavo la traduzione di una frase e ho usato Gtranslator: ci credi che me l'ha lasciata esattamente com'era? Sono stata 5 minuti a guardare se per sbaglio non avessi messo "da inglese a inglese" ! :lol:

Prima o poi arriveremo al traduttore simultaneo di Star Trek, ma sicuramente non per ora! :grin:

Inviato

Non vorrei sbagliare Topic per questa domanda:

ho prenotato l'Excalibur per le notti del 14 e del 15 Agosto direttamente dal Sito dell'Hotel e mi è stato addebitandomi il costo della prima notte come deposito comunque al 100% rimborsabile se la disdetta della prenotazione avviene entro 48h dal soggiorno.

Prenotando oggi dal sito Smart Vegas sempre per le stesse notti all'Excalibur spunterei una tariffa migliore per la stessa camera oppure allo stesso prezzo una Room Deluxe (che ne sappiate questa tipologia di camera cosa presenta in più dell'altra???)!!!

La domanda dunque è: come posso annullare la prima prenotazione per effettuarne una seconda più conveniente? Nella mail di conferma inviatami mi rimandano solo ad un numero di tel. Room Reservation 877-750-5464 che non mi sembra il caso di contattare...

Qualcuno di voi ha effettuato l'annullamento della prenotazione tramite mail? Dopo quanto hanno riaccreditato il deposito trattenuto?

Grazie!!!!

Inviato

Non so per l'Excalibur, ma per il New York New York devi cliccare su "Book now" (o qualcosa del genere, comunque la pagina a cui accedi se vuoi prenotare) e all'interno c'è il link per modificare o cancellare una prenotazione esistente... Forse funziona allo stesso modo anche per l'Excalibur! : hands :

Comunque a me in un paio di giorni hanno riaccreditato la somma.

Inviato

Se nel sito provo a risalire alla mia prenotazione digitando numero della stessa e ultime 4 cifre della carta di credito con cui ho fatto la prenotazione mi da

ERROR Request Failed

This reservation cannot be looked up online. Please call 877.750.5464 to speak with a Reservations Specialist for more assistance. (code=12)

Moooooolto strano...molto...mi sa che ci rinuncio però non l'ho capita proprio!!!

Inviato

Marco mi sà che ci troviamo allora! ho prenotato anche io all'Excalibur arrivo il 15 però : Chessygrin :

io avevo prenotato allo Stratosphere e ho annullato perchè su smart vegas ho trovato il 25% di sconto su

Excalibur , la quota di prenotazione me l'hanno riaccreditata dopo 15 giorni circa

riguardo la prenotazione sul sito ho trovato questo:

Q: What if I find a lower rate on Excalibur.com after I've already booked?

A: If you book on Excalibur.com and find a lower rate for the same dates at a later time, call 1-877.750.5464 and we'll be glad to lower your rate ($10 change fee applies)

anche qui solo numero telefonico però

Inviato

Ciao Marina,ci troviamo si!!! Infatti io volevo disdire proprio perchè avevo trovato su smart vegas un coupon più vantaggioso e avevo letto della possibiltà di poter usufruire di una tariffa più vantaggiosa che prevedeva questi 10$ di "penale"...ma visto per rispiarmare qualche euro mi pare di aver capito che è troppo sbattimento!!! Sono solo curioso di vedere l'efficienza dell'Hotel e vedere se mi rispnderanno alla mail....

Mi sono fatto un pò i cavolacci tuoi e sono andato a vedermi il tuo giro....certo che ne macinerai di strada!!! Però essere a Chicago e dedicarle solo mezza giornata.... : ahi :

Arrivederci a LV allora!!!!

Inviato

: ahi :: Chessygrin :: Chessygrin :

hai ragione però dato che mio marito è pilota e appassionato ad Oschkosh ci torneremo di sicuro ( c'è già stato qualche anno fa') e da lì a Chicago è un tiro di schioppo : police : la prossima volta ci dedicherò un po' più di tempo...

ma anche tu sei un giocatore di My Vegas? io per agosto penso di racimolare un buono per buffet , biglietto Cirque du Soleil

e ho visto che c'è anche uno sconto del 25% per Excalibur : Wink : magari....

Inviato

nel 2010 avevo sbagliato data nella prenotazione all'exalibur, abbiamo chiamato con skype e chiesto il cambio per la data giusta, nonostante ci fosse scritto che venivano applicati 10$ per il cambio non ci siamo mai trovati l'addebito di quell'importo...

non so sono passati tanti anni ma forse è ancora così!

Inviato

Help! : Sad :

Volevo prenotare all MGM una camera, dato che sul loro sito avevo trovato un'offerta..Noi siamo in 3 adulti e ho selezionato la camera con il numero di occupanti maaaaa: questo è quello che c'è scritto:

camera Queen Executive Suite per 3 persone al prezzo di $ 397,60 totale

leggendo pero i termini e le condizioni c'è scritto:

There is an additional charge of $ 35.00 for occupant, for night, above 2 occupants for room.

Ma saranno gia inclusi nei 397,60 $ o sono extra? Non mi è molto chiaro...Cmq ho scritto anche una mail a loro per vedere se mi rispondono...

Pooooi ho visto di questo smartervegas di cui state parlando...

ho selezionato l hotel mgm e ovviamente vengono fuori i tiket, ho selezionato l'ultimo e mi si collega al loro sito ho guardato e preso in considerazione la EXSECUTIVE QUEEN SUITE se poi pero vado sul sito dell MGM senza passare da SMARTERVEGAS e seleziono le stesse date quella camera non mi viene fuori..Hanno delle camere quindi che tengono solo x i ticket?Voi avete controllato se effettivamente i prezzi sono minori passando per SMARTERVEGAS o per l'hotel?

Non so se mi sono fatta capire... : Eeek :

E un' altra cosa: se clikko x effettuare la prenotazione nel resconto mi viene la scritta promotion: VEGAS AT ITS BEST quindi in effetti dovrebbe funzionare...scusate ma voglio fare le cose sicure...

E invece per il ticket sempre su SMARTEVEGAS dell'MGM il primo è quello dedicato al BUFFET c'è un"richiamo"con scritto UNLISTED che siginifica xke in italiano non trovo un nesso nel senso tradotto è tipo NON QUOTABILE?

oki grazie e scusate il poema

: Wink : notte a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...