loveWESTCOAST Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Inviato 16 Marzo 2014 Noi abbiamo prenotato a quel prezzo per il 29 luglio! Cita
loveWESTCOAST Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Inviato 16 Marzo 2014 Ti sei iscritta al sito smartervegas? Cita
esolux Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Ragazzi sono appena stato su Smartervegas...per l'ARIA c'e' un offerta eccezionale col 10% di sconto REALI per le prenotazioni. controllato ed è realissima, infatti nelle stesse date con booking si paga il 10%in piu! Cita
Marina80 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 sito utilissimo! io ho prenotato all'excalibur con il 25% di sconto ed è sicuro perchè riporta solo le promozioni, poi prenoti direttamente con l'hotel Cita
Kate1984 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Smartervegas é un ottimo sito .... Prenotato aria a 120 dollari a notte con 2 buffets!! [ Post made via iPhone ] Cita
Flowerpower81 Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Domanda da perfetta ignorante: ho trovato su smartervegas una promo per il NY NY che comprende 2 free admission per il rollercoaster (e fin qui ci siamo) e "a $50 Bar Crawl Credit"... quest'ultima cosa, che è?? Cita
al3cs Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Il "bar crawl" è l'equivalente del nostro "giro dei bar", immagino quindi che il credito valga in tutti i bar del NY NY: buona bevuta! EDIT: infatti http://www.newyorknewyork.com/entertainment/bars/. Cita
Flowerpower81 Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Bene, ora posso aggiungere al mio personalissimo vocabolario inglese-italiano la parola "crawl"! Con un po' di vergogna ammetto che l'ho cercata anche su Google Translator, che me la traduceva con... crawl... come a dirmi "Scema, crawl è crawl! Anche un bambino sa cos'è un crawl!" Cita
al3cs Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Qualche giorno fa anch'io cercavo la traduzione di una frase e ho usato Gtranslator: ci credi che me l'ha lasciata esattamente com'era? Sono stata 5 minuti a guardare se per sbaglio non avessi messo "da inglese a inglese" ! Prima o poi arriveremo al traduttore simultaneo di Star Trek, ma sicuramente non per ora! Cita
Marcobolo81 Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Non vorrei sbagliare Topic per questa domanda: ho prenotato l'Excalibur per le notti del 14 e del 15 Agosto direttamente dal Sito dell'Hotel e mi è stato addebitandomi il costo della prima notte come deposito comunque al 100% rimborsabile se la disdetta della prenotazione avviene entro 48h dal soggiorno. Prenotando oggi dal sito Smart Vegas sempre per le stesse notti all'Excalibur spunterei una tariffa migliore per la stessa camera oppure allo stesso prezzo una Room Deluxe (che ne sappiate questa tipologia di camera cosa presenta in più dell'altra???)!!! La domanda dunque è: come posso annullare la prima prenotazione per effettuarne una seconda più conveniente? Nella mail di conferma inviatami mi rimandano solo ad un numero di tel. Room Reservation 877-750-5464 che non mi sembra il caso di contattare... Qualcuno di voi ha effettuato l'annullamento della prenotazione tramite mail? Dopo quanto hanno riaccreditato il deposito trattenuto? Grazie!!!! Cita
Flowerpower81 Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Non so per l'Excalibur, ma per il New York New York devi cliccare su "Book now" (o qualcosa del genere, comunque la pagina a cui accedi se vuoi prenotare) e all'interno c'è il link per modificare o cancellare una prenotazione esistente... Forse funziona allo stesso modo anche per l'Excalibur! Comunque a me in un paio di giorni hanno riaccreditato la somma. Cita
Marcobolo81 Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Se nel sito provo a risalire alla mia prenotazione digitando numero della stessa e ultime 4 cifre della carta di credito con cui ho fatto la prenotazione mi da ERROR Request Failed This reservation cannot be looked up online. Please call 877.750.5464 to speak with a Reservations Specialist for more assistance. (code=12) Moooooolto strano...molto...mi sa che ci rinuncio però non l'ho capita proprio!!! Cita
Flowerpower81 Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Mi pare molto strano... Non c'è nemmeno un indirizzo mail a cui segnalare il problema? Cita
Marcobolo81 Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Mah!!!ho mandato una mail per chiarimenti alla generica mail "info" ma visto che il tutto non è molto chiaro non vorrei che facciano confusione e ritrovarmi con 2 prenotazioni!!! Cita
Marina80 Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Marco mi sà che ci troviamo allora! ho prenotato anche io all'Excalibur arrivo il 15 però io avevo prenotato allo Stratosphere e ho annullato perchè su smart vegas ho trovato il 25% di sconto su Excalibur , la quota di prenotazione me l'hanno riaccreditata dopo 15 giorni circa riguardo la prenotazione sul sito ho trovato questo: Q: What if I find a lower rate on Excalibur.com after I've already booked? A: If you book on Excalibur.com and find a lower rate for the same dates at a later time, call 1-877.750.5464 and we'll be glad to lower your rate ($10 change fee applies) anche qui solo numero telefonico però Cita
Marcobolo81 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Ciao Marina,ci troviamo si!!! Infatti io volevo disdire proprio perchè avevo trovato su smart vegas un coupon più vantaggioso e avevo letto della possibiltà di poter usufruire di una tariffa più vantaggiosa che prevedeva questi 10$ di "penale"...ma visto per rispiarmare qualche euro mi pare di aver capito che è troppo sbattimento!!! Sono solo curioso di vedere l'efficienza dell'Hotel e vedere se mi rispnderanno alla mail.... Mi sono fatto un pò i cavolacci tuoi e sono andato a vedermi il tuo giro....certo che ne macinerai di strada!!! Però essere a Chicago e dedicarle solo mezza giornata.... Arrivederci a LV allora!!!! Cita
Marina80 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 hai ragione però dato che mio marito è pilota e appassionato ad Oschkosh ci torneremo di sicuro ( c'è già stato qualche anno fa') e da lì a Chicago è un tiro di schioppo la prossima volta ci dedicherò un po' più di tempo... ma anche tu sei un giocatore di My Vegas? io per agosto penso di racimolare un buono per buffet , biglietto Cirque du Soleil e ho visto che c'è anche uno sconto del 25% per Excalibur magari.... Cita
Marcobolo81 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Sinceramente ho scaricato la App su Android appena 10 minuti fa (e indovina da chi ho preso l'idea???? )... Vedrò di capirci qualcosa.... Cita
sara80 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 nel 2010 avevo sbagliato data nella prenotazione all'exalibur, abbiamo chiamato con skype e chiesto il cambio per la data giusta, nonostante ci fosse scritto che venivano applicati 10$ per il cambio non ci siamo mai trovati l'addebito di quell'importo... non so sono passati tanti anni ma forse è ancora così! Cita
MissPink Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Help! Volevo prenotare all MGM una camera, dato che sul loro sito avevo trovato un'offerta..Noi siamo in 3 adulti e ho selezionato la camera con il numero di occupanti maaaaa: questo è quello che c'è scritto: camera Queen Executive Suite per 3 persone al prezzo di $ 397,60 totale leggendo pero i termini e le condizioni c'è scritto: There is an additional charge of $ 35.00 for occupant, for night, above 2 occupants for room. Ma saranno gia inclusi nei 397,60 $ o sono extra? Non mi è molto chiaro...Cmq ho scritto anche una mail a loro per vedere se mi rispondono... Pooooi ho visto di questo smartervegas di cui state parlando... ho selezionato l hotel mgm e ovviamente vengono fuori i tiket, ho selezionato l'ultimo e mi si collega al loro sito ho guardato e preso in considerazione la EXSECUTIVE QUEEN SUITE se poi pero vado sul sito dell MGM senza passare da SMARTERVEGAS e seleziono le stesse date quella camera non mi viene fuori..Hanno delle camere quindi che tengono solo x i ticket?Voi avete controllato se effettivamente i prezzi sono minori passando per SMARTERVEGAS o per l'hotel? Non so se mi sono fatta capire... E un' altra cosa: se clikko x effettuare la prenotazione nel resconto mi viene la scritta promotion: VEGAS AT ITS BEST quindi in effetti dovrebbe funzionare...scusate ma voglio fare le cose sicure... E invece per il ticket sempre su SMARTEVEGAS dell'MGM il primo è quello dedicato al BUFFET c'è un"richiamo"con scritto UNLISTED che siginifica xke in italiano non trovo un nesso nel senso tradotto è tipo NON QUOTABILE? oki grazie e scusate il poema notte a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.