miem Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Salve a tutti...dovendo pernottare a Las Vegas per due notti il prossimo 17 Giugno, dopo aver letto consigli e pareri qui ci siamo decisi a prenotare tramite il sito ufficiale del CAESARPALACE utilizzando un codice sconto preso da earlyvegas.com ....ovviamente c'è stata congelata la somma della prima notte sulla carta di credito pari a 200 USD ma ora ci siamo accorti che tramite earlyvegas il prezzo è minore di ben 100 dollari! ed anche attraverso il sito senza utilizzare codici sconto il prezzo è inferiore. Che fare? è possibile disdire senza perdere il deposito ed effettuare un'altra prenotazione oppure farmi adeguare la somma...o ancora devo rassegnarmi a spendere 100 dollari in più? Grazie,,,, Cita
Titos Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Scusa la tariffa è rimborsabile? Se si nessun problema altrimenti mi sa che non ci sono alternative:sad: Cita
marcomazzi Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 ciao a tutti volevo chiedervi se vale la pena prenotare un hotel con già la colazione inclusa ,oppure solo stanza e poi acquistare a parte il buono buffet valido per tutto il giorno? ho prenotato al BALLY solo che ora mi dicono che per i bambini in camera nel letto dei genitori vogliono 30$ ognuno per ogni giorno. l'hotel doveva costare 330 $ per 3 notti colazione inclusa ed ora mi chiedono a parte 180$ per i bimbi. a questo punto sono indeciso se annulare la prenoazione ed andare su altri. Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 in effetti non è poco... ma ci capiti in un weekend? Per la colazione io faccio la spesa il giorno prima e faccio colazione in camera (ma bevo té) e per mangiare vado di biscotti... Cita
marcomazzi Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 arrivo mercoledi 17 luglio e parto sabato 20 Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 prova a verificare questi link: http://it.lastminutetravel.com/PageHote ... true&dps=1 http://www.clever-hotels.com/hotel/one-accommodation Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 anche questo: http://www.booking.com/hotel/us/excalib ... 77248be9X7 è l'excalibur... Cita
celgeko Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 ciao a tutti, dal 19 al 22 agosto a Las Vegas volevamo soggiornare all'Aria, come rapporto qualità prezzo mi consigliate qualcosa di meglio? Grazie a tutti Cita
kimberlyna Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ciao ragazzi, vado a las vegas per due notti, premettendo che non ci sono mai stata, non saprei su cosa orientarmi, vedevo delle offerte e dei prezzi buoni al mgm grand che ne pensate di questo hotel, oppure meglio il cesar palace? Altre idee su prezzi simili? Grazie Ovviamente sono benvenuti siti dove si può risparmiare. Grazie Cita
Arizona 71 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 il Caesars e' spettacolare ( augustus tower), le camere base non saprei! per "prezzi simili" dovresti dirmi a quanto le hai trovate, non sempre hanno lo stesso prezzo e talvolta trovi camere con il 50 % di sconto dunque non so cosa intendi per prezzi simili! Cita
celgeko Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 ciao , siamo indecisi tra Aria e Vdara (circa 110 euro lordi a notte), che ci consigliate? o c'è qualcosa altro con qualità uguale a meno? grazie a tutti Cita
kimberlyna Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 il prezzo del mgm grand viene in totale per due notti (tasse incluse) 250 la suite, per il cesar sui 300 sempre per due notti non è la siute ma una camere comunque grande e con la vasca idromassaggio leggeno su trip advisor c'è sempre qualcuno che si è trovato male, dunque siamo un pò spaventati voi che ne dite? Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Su tutti gli hotel trovi recensioni che possono essere pessime... io di solito seleziono le recensioni degli italiani, visto che sono quelli che badano al sodo (pulizia, letti, igiene), mentre gli americani guardano a gentilezza, ascensori veloci, servizio in camera... Cita
marcomazzi Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 cosa scegleiereste tra ballys e FLAMINGO? domanda ,ho prenotato il ballys diversi mesi fa con la colazione inclusa ,ne vale l pena? ma per colazione cosa intendono? classico buffet oppure una cosa molto piu ridimensionata? Cita
Barby79 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Il Flamingo qui sul forum è il piu gettonato anche se sono entrambi in ottima posizione. .. Qui trovi le recensioni degli hotel a Vegas viewtopic.php?p=71623#p71623 [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 io di solito seleziono le recensioni degli italiani, lascia stare Paolo, gli Italiani sono anche quelli che danno un giudizio negativo all' hotel ( ne ho trovati tantissimi) perche' ....cito testuali parole nell' hotel NESSUNIO parla Italiano...ma che vadano a C Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 ah, vabbè, quelli non li considero proprio... nell'ultimo otr ho parlato italiano solo col navigatore... A me il Bally's è piaciuto anche perchè sei al centro di tutto... se ti capitano le camere sul retro, la vista non è delle migliori Cita
Arizona 71 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 nell'ultimo otr ho parlato italiano solo col navigatore... Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Il bello è che mi risponde... la mia Silvia ha il comando vocale! io per quest'anno ho il Luxor e il NY NY... recensirò a breve! Cita
zeus1999 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Io ho dormito in una suite al Venetian! offerta via internet presa al volo una sola parola SPAZIALE [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.