Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Per quello che ci starete in camera... soprattutto a Vegas dove si vive la notte!!

e allora uno dovrebbe prendere tutti motel per ogni vacanza tanto alla fine in camera ci stai solo per dormire e lavarti

Inviato

E' evidente che Barby volesse solo sottolineare come, per il tempo che si passa in camera, la differenza di stanza a quei livelli è irrisoria (come ti ha confermato anche paolet): non c'era alcun bisogno di rispondere in modo sgarbato!

Inviato

Comunque stai calmo/a nessuno ti ha detto niente di male, siamo su un forum, esprimiamo le nostre opinioni e non è detto che la pensiamo sempre allo stesso modo!! è inutile che ti alteri!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io sono stata al Mirage...stanza bella...letto comodo...bella piscina con sedie a sdraio vicinissime l'una all'altra. La camera era molto pulita ma durante il nostro soggiorno non hanno pulito molto bene i bagni. Ovviamente non tornerei al Mirage perchè è bello cambiare : Chessygrin :

• 4 settimane dopo...
Inviato

e Planet Hollywood sono la stessa cosa? : hmm :

Quindi niente resort fee?

Qualcuno ha provato il buffet e mi sa dire in che ore è aperto e quanto costa?

Grazie!! : Yahooo :

Inviato
e Planet Hollywood sono la stessa cosa?  : hmm :

Quindi niente resort fee?

Qualcuno ha provato il buffet e mi sa dire in che ore è aperto e quanto costa?

Grazie!!  : Yahooo :

lascia perdere il buffet del planet..ci sono stato 10 giorni fa...

Allora ti consiglio il buffet of buffet a 45 dollari...

ti consiglio di farlo la sera almeno hai

2 cene 1 colazione 1 pranzo e praticamente fai tutto al paris dove la cucina e' veramente buona fidati

Inviato

Grazie! Quindi Buffet of Buffets al PARIS (... solo agli americani può venire in mente un nome simile ... :grin: )

Riguardo alla domanda non ho capito se:

Elara, a Hilton Grand Vacations Hotel-Center Strip e Planet Hollywood

sono lo stesso hotel.

Inviato
Allora meglio elara un pelino migliore la suite se prendi la one bedroom suite

ho trovato una buona offerta all'Elara per la Junior Suite

JSuite junior - Upgrade della camera grat

Upgrade della camera gratuito

Descrizione Camera Suite junior - Upgrade della camera gratRegolamento di cancellazione Suite junior - Upgrade della camera gratRiepilogo tariffe per notte Suite junior - Upgrade della camera grat

US$ 169,00 USD US$ 168,98 USD

Tariffa media per notte

Prenota subito, a Deluxe King or Queen room at the Beacon Hotel South Beach.GARANZIA PREZZI BASSIUpgrade gratuito della camera (al momento del check-in)

Che cosa significa Free Room upgrade? Mi danno questo optional a gratis. Posso avere una camera più grande allo stesso prezzo?

Inviato

mmmm calcola per ora mi sembra solo expedia tratta elara se non mi sbaglio..dovresti trovare qualche sconto ma 1 mese fa avevo trovato 250 euro one bedroom suite..

dimenticavo elara non ha il resort fee che in 2 giorni sono 50 dollaroni

• 2 settimane dopo...
Inviato

planet hollywood o hard rock hotel?????

c'è chi mi ha consigliato p.h. per la vicinanza invece altri h.r. per l'ambiente più giovanile!!!! anche se la mia idea era il p.h. che è molto centrale e poi spostarmi nei vari hotel per fare i vari pool party!!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, ho bisogno di nuovo di voi per l'hotel a Vegas come ultima tappa del nostro tour della Real america. Saremo nella sin city dal pomeriggio dell 11 a quello del 13! Come hotel avevamo puntato a uno medio visto che il 12 è venerdì e i prezzi raddoppiano! Il prescelto è il Planet Hollywood, cosa ne dite!?

Per i prezzi ho una domanda, su booking ho trovato un'offerta a 270euro con le resort fees incluse, quindi non dovrei pagare altro in hotel no?!

Mentre su smartvegas ho trovato un'altra offerta a 233$ pari a 187 euro il dubbio è quanto in tasse ci aggiungeranno in hotel oltre al costo della prenotazione, secondo me le fees resort sono sicuramente escluse qui, secondo voi?! Sapete a quanto ammontino in caso!?

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...