rosy-susy Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Ciao, non so le tariffe attuali e quanto possa costare una quadrupla ma ti straconsiglio il Caesars Palace! Non ha nulla da invidiare al vicino Bellagio e sicuramente ha prezzi più abbordabili! Noi abbiamo torvato un'offerta su Expedia per una doppia a 53 euro a notte..e ne valeva il doppio! Comunque a prescindere dall'hotel che trovi, rimani al centro della Strip: gli hotel sembrano tutti vicini ma in realtà le distanze sono maggiori di quelle che sembrano dalla cartina! Ah se non sbaglio il Bellagio non dovrebbe avere le resort fee, che comunque su expedia non sono mai indicate, il Caesars sicuro non le ha! Cita
Arizona 71 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 io ho dormito al CAESARS nella Augustus tower, camere enormi, lussuose e prezzo onesto . piccola pecca la vista sulla strip e' di lato Cita
mostlypaola Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Ciao a tutti! Sarò a LAS VEGAS l'1 e 2 Settembre...che sia il caso di prenotare o secondo voi usciranno delle offerte più avanti?? Grazieeeeeeee!!!!!!!!!! Cita
alanpigi1980 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Ciao, non so le tariffe attuali e quanto possa costare una quadrupla ma ti straconsiglio il Caesars Palace! Non ha nulla da invidiare al vicino Bellagio e sicuramente ha prezzi più abbordabili! Noi abbiamo torvato un'offerta su Expedia per una doppia a 53 euro a notte..e ne valeva il doppio! Comunque a prescindere dall'hotel che trovi, rimani al centro della Strip: gli hotel sembrano tutti vicini ma in realtà le distanze sono maggiori di quelle che sembrano dalla cartina! Ah se non sbaglio il Bellagio non dovrebbe avere le resort fee, che comunque su expedia non sono mai indicate, il Caesars sicuro non le ha! Il bellagio HA le resort fee e sono di 25 Usd a notte! Sono abbastanza inkazzato e quasi deciso a disdire.. Ho prenotato dal loro sito con codice promozionale che hai se ti iscrivi al loro sito. Praticamente grazie a questo e all'abbassamento del prezzo che c'è stato riesco a includere le resort fee. Il prezzo a me è cmq piu' basso di tutti i siti di brooker che ho visionato. Mi sembra proprio una vigliaccata questa cosa e penso proprio siano obbligatorie... Ossia ti fanno pagare quella tassa e in cambio hai internet veloce, l'accesso alla palestra e non sò cosa altro... [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
acfraine Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 c'è un topic apposito sugli alberghi che applicano o meno le resort fee. Prova a cercarlo [ Post made via Mobile Device ] Cita
mostlypaola Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Ho trovato la FORUM TOWER DELUXE KING ROOM per le notti 1 Settembre (sabato) e 2 Settembre (domenica) al prezzo di $ 294 = € 224,43...che ne dite??? Cita
felix Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Eccoci ragazzi, per il mio C2C di quest' anno debbo ancora prenotare las vegas. Quest'anno volevampo provare l'Encore at Wynn. Dal loro sito non rieco a capire le differenze tra wynn ed encore, e soprattutto indipendentemente da dove si dorme, è possibile usufruire dei servizi di entrambI gli hotel?. Qualcuno di voi c'è stato?. Potete dirmi come solo le piscine?. grazie mille FELIX Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Io sono stata al Wynn, piscina stupenda. No, non sono intercambiabili. Cita
Barby79 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Felix utilizziamo questo topic per parlare degli hotel a Las Vegas! Grazie! Cita
Andreaelmat Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Io non posso che consigliare l'Aria, purtroppo sono restato solo 2 notti durante il tuor , ma io e la mia consorte ci siamo ripromessi di ritornarci al più presto! Il complesso è ,a dir poco ,fantastico, nuovissimo, camere controllate dalla domotica, pulite, isolate, con finestrone su Las Vegas!! Ah dimeticavo profumatisssssssssimo!!! Putroppo non abbiamo potuto usufruire delle piscine, ma è una scusa per tornare... Cita
angel83 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ragazzi ce' un sito di sconti oppure e' uguale se vado su booking o trivago? Cita
Barby79 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 prova a consultare smartevegas.com Cita
angel83 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ora provo grazie alcuni mi sembrano uguali come prezzi. Cita
angel83 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 ma esiste qualche offerta per il new york new york per unlimited rides? Cita
Dana7284 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Dopo aver finalmente deciso l'itinerario del nostro viaggio di nozze per gli USA (grazie ai vostri consigli) ora sorge un altro problemone! L'Hotel a Las Vegas.... Noi saremo lì la notte di Sabato 9 Giugno e Domenica 10 Giugno (purtroppo in qualsiasi modo sposto il giro a Las Vegas ci capito sempre di Sabato ed i prezzi LIEVITANO ), ed abbiamo pensato di alloggiare al The Venetian, però prima di prenotare vorrei qualche altro consiglio da chi è esperto. 1- Vale la pena? A noi interessa stare nella Strip, avevamo valutato anche il Bellagio, ma sembra un pò troppo "serio" no? 2- Ci interessa anche sapere quali locali frequentare per divertirci la sera (n'è quelli troppo Vip e n'è quelli troppo per "ragazzini" non so se mi spiego ...sono complicata...). In giro per il web ne ho visti di diversi, mi incuriosiva il Tao, ma ho letto che devi fare ore di fila per entrare....beh, non penso che ne avrò voglia...e poi è proprio una discoteca, preferirei un mix tra discoteca e bar. Non so neanche io quello che cerco quindi...AIUTATEMI! Cita
Barby79 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Secondo me a Las Vegas l'importante è stare sulla strip, poi la maggior parte deglio hotel sono tutti belli Certo il Bellagio è sempre il Bellagio e la camera con vista sulle fontane deve essere magnifica, ma anche il Venetian mi è sembrato bello! Magari dai uno sguardo anche alle recensioni su UotrAdvisor viewtopic.php?f=29&t=3327 Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Sono d'accordo sul rimanere sulla strip un hotel per giovani e' il planet hollywood sempre con vista fontane. Per quanto riguarda i locali di tendenza so che sono selettivi potete trovare anche feste in piscina. Quando arrivate la' nelle stanze degli hotel si trovano riviste dove vengono mostrate tutte le cose da fare a vegas :-) [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 ho visto dall'alto le piscine del Montecarlo e c'era sempre musica a palla e tanti giovani, mi sembrava un ambiente molto giovanile e casinista Cita
hsh Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 secondo voi per una sola notte mi conviene prenotare o dove capito, prenoto? Cita
noze Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 sono indeciso se prenotare il NEW YORK NEW YORK o il WYNN, il problema è che il wynn costerebbe 120 euro di più, pweò vorrei capire se l'entrata nel loro nightclub è gratuita se alloggi da loro(così andrei a risparmiare parecchio per l'entrata nelle disco), qualcuno che c'è stato saprebbe dirmelo????? o dite che il n.y n.y potrebbe andare bene lo stesso???? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.