Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
camere da 40.000 $ a notte

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

Hai provato su booking??? devi inserire l'opzione viaggi di gruppo

si più o meno la mia faccia quando ho visto il prezzo :D ... al palms nella suite di playboy
Inviato

su booking mi dà al massimo 6 persone , preferibilmente cercavamo una stanza o al caesars , planet hollywood , hard rock o new york , altrimenti prenoteremo una quadrupla e una tripla

Inviato

le UPPER sono camere ai piani piu' alti (non pensare di essere in cima pero'..... perche' li ci stanno le camere da sogno : Eeek :

se guardi l'ultimo piano c'e' anche un terrazzone :shock:

comunque dovresti stare sopra il 14 piano

Inviato

Portate pazienza...ma sono ancora qui...il bellagio non vuole saperne di farmi risparmiare qualcosa.. mi sono imbattuto per puro caso in un offertona per il tanto decantato ph towers, 1 bedroom suite a 139$...

Che dite? mi affretto???

Inviato

le suite del ph tower hanno tutte vista sulla strip?

Prenotando le stanze c'è solo distinzione tra upper e lower ma non tra le diverse vedute.

ho visto il video di arizona...sono fantastiche!

1 altra cosa, conviene prenotare in anticipo o si trovano i stessi prezzi presentandosi direttamente li?

Inviato
ho visto il video di arizona...sono fantastiche!

beh se hai visto il video e se dai uno sguardo su Google ti rendi conto che il PH Towers NON ha vista sulla Strip

le camere guardano verso l' Aeroporto ( lo spettacolo del decollo non e' male..ok non sara' la fontana del bellagio pero'.. :grin: ..) Luxor, Mandalay Bay, oppure verso Stratosphere.

piazzate il Street View di Google all incrocio tra la Strip e la Harmon AVE...vedrete il PH Tower e vi chiarirete le idee : Thumbup :

• 1 mese dopo...
Inviato

Sto leggendo i vari post relativi ai vari alberghi e più le leggo più faccio confusione...c'è veramente l'imbarazzo della scelta...

Riassumo brevemente le opzioni che - per ora - sto prendendo in considerazione in modo da restringere le alternative:

- PH Towers

- Aria

- Paris

Essendo nuovo non ho letto vostre opinioni sull'Aria. Qualcuno c'è stato nel frattempo? Come è posizionato per spostarsi in città? Vista delle camere? Buffet? Altre particolarità/vantaggi? Non ci dispiacerebbe avere una jacuzzi per 2 in stanza :smile: ...

Il PH Towers mi sembra carino, mentre non sono sicuro se il Paris regge il confronto con i primi due. Avrà la vista sulle fontane del Bellagio, però ho letto che lo spettacolo lo si gode al meglio in strada (oltre che dal Bellagio direttamente, ovviamente).

Qualche suggerimento? Grazie.

Ospite anonimo
Inviato

Se vuoi stare a center strip io sceglierei Paris o PH, Aria è leggermente distante, anche se ha un ottimo buffet, e lo spettacolo W Elvis.

Io sono stata sia al Paris che PH, non esaltante la zona piscina di entrambe, i buffet sono ottimi in entranbi e se dovessi scegliere, bhè tornerei al PH stanza con vista fontane e Torre Eiffel! Il PH Towers è differente dal PH ha una bella piscina, ma non vista sulle fontane, comunque possiede delle stanze niente male!

PS Il Bellagio no? Perchè è il migliore! :grin:

Ciao

Paola

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...