frazena Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 camere da 40.000 $ a notte Hai provato su booking??? devi inserire l'opzione viaggi di gruppo si più o meno la mia faccia quando ho visto il prezzo ... al palms nella suite di playboy Cita
frazena Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 su booking mi dà al massimo 6 persone , preferibilmente cercavamo una stanza o al caesars , planet hollywood , hard rock o new york , altrimenti prenoteremo una quadrupla e una tripla Cita
acfraine Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 ma su hotels.com hai guardato? che data sarebbe esattamente? Cita
frazena Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 ma su hotels.com hai guardato? che data sarebbe esattamente? la data è dal 3 luglio per 3 notti Cita
acfraine Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 il piu vicino lla strip che mi dà è il Sonoran Suites Of Las Vegas cerco in qualche altro sito e ti faccio sapere se ci sono novità Cita
acfraine Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 ho letto qualcosa sul forum di tripadvisor e tutti parlano di difficoltà per suite cosi grandi e molti consigliano dei condomini con piscina ma naturalmente presumo anche questi siano OFF STRIP ti posto il topic sul forum di tripadvison, in inglese: http://www.tripadvisor.in/ShowTopic-g45963-i10-k3127949-Large_suites_for_6_10_people-Las_Vegas_Nevada.html Cita
Barby79 Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Io onestamente per 7 persone preferirei prendere 2 stanze Cita
frazena Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 grazie delle informazioni , allora andremo su due camere ... al planet hollywood come è la ph towers ? pensavo alla two bedroom suite Cita
Arizona 71 Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 ... al planet hollywood come è la ph towers ? pensavo alla two bedroom suite il PH towers sta dietro al planet hollywood ed e'...come dire FAVOLOSO!!! io avevo preso la ONE bedroom suite..la puoi vedere nel video (ti consiglio di scaricarlo..in streaming si vede male) http://www.4shared.com/video/0cNvk62D/las_vegas.html Cita
frazena Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Che differenza ce fra la two bedroom king suite e la two bedroom king suite upper ? Cita
Arizona 71 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 le UPPER sono camere ai piani piu' alti (non pensare di essere in cima pero'..... perche' li ci stanno le camere da sogno se guardi l'ultimo piano c'e' anche un terrazzone comunque dovresti stare sopra il 14 piano Cita
marcosnow Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Portate pazienza...ma sono ancora qui...il bellagio non vuole saperne di farmi risparmiare qualcosa.. mi sono imbattuto per puro caso in un offertona per il tanto decantato ph towers, 1 bedroom suite a 139$... Che dite? mi affretto??? Cita
bacale Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Se ne parla 2 pagine indietro di quella stanza! Che tu sappia vale anche per agosto l'offerta? Cita
marcosnow Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 certo... io sono là il 18 agosto... smartvegas Cita
fracca Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 le suite del ph tower hanno tutte vista sulla strip? Prenotando le stanze c'è solo distinzione tra upper e lower ma non tra le diverse vedute. ho visto il video di arizona...sono fantastiche! 1 altra cosa, conviene prenotare in anticipo o si trovano i stessi prezzi presentandosi direttamente li? Cita
Arizona 71 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 ho visto il video di arizona...sono fantastiche! beh se hai visto il video e se dai uno sguardo su Google ti rendi conto che il PH Towers NON ha vista sulla Strip le camere guardano verso l' Aeroporto ( lo spettacolo del decollo non e' male..ok non sara' la fontana del bellagio pero'.. ..) Luxor, Mandalay Bay, oppure verso Stratosphere. piazzate il Street View di Google all incrocio tra la Strip e la Harmon AVE...vedrete il PH Tower e vi chiarirete le idee Cita
fracca Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 l'hotel è perpendicolare alla strip ma ho visto foto con stanze che danno praticamente sul paris Cita
reko76 Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Sto leggendo i vari post relativi ai vari alberghi e più le leggo più faccio confusione...c'è veramente l'imbarazzo della scelta... Riassumo brevemente le opzioni che - per ora - sto prendendo in considerazione in modo da restringere le alternative: - PH Towers - Aria - Paris Essendo nuovo non ho letto vostre opinioni sull'Aria. Qualcuno c'è stato nel frattempo? Come è posizionato per spostarsi in città? Vista delle camere? Buffet? Altre particolarità/vantaggi? Non ci dispiacerebbe avere una jacuzzi per 2 in stanza ... Il PH Towers mi sembra carino, mentre non sono sicuro se il Paris regge il confronto con i primi due. Avrà la vista sulle fontane del Bellagio, però ho letto che lo spettacolo lo si gode al meglio in strada (oltre che dal Bellagio direttamente, ovviamente). Qualche suggerimento? Grazie. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Se vuoi stare a center strip io sceglierei Paris o PH, Aria è leggermente distante, anche se ha un ottimo buffet, e lo spettacolo W Elvis. Io sono stata sia al Paris che PH, non esaltante la zona piscina di entrambe, i buffet sono ottimi in entranbi e se dovessi scegliere, bhè tornerei al PH stanza con vista fontane e Torre Eiffel! Il PH Towers è differente dal PH ha una bella piscina, ma non vista sulle fontane, comunque possiede delle stanze niente male! PS Il Bellagio no? Perchè è il migliore! Ciao Paola Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.