Kate1984 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Nel New England avevo trovato molti walmart con il reparto sushi quindi hai l'imbarazzo della scelta Cita
valebiz Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Bielle scrivici la lista che poi ci passiamo anche noi! !! Cita
Bielle Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Allora proveremo a dare una seconda chance ai Walmart, vedremo se sono all'altezza dei Safeway. Ecco la mia lista di Lobster Shack e affini (sono in ordine in base al giro che facciamo noi): - Captain Scott's Lobster Dock, New London - Ford's Lobster, Noank - Sesuit Harbor Café, Dennis - Chatham Fish Pier Market, Chatham - Roy Moore Lobster Company, Rockport - Nunan's Lobster Hut, Kennebunkport - The Lobster Shack, Cape Elizabeth - Harraseeket Lunch & Lobster, Freeport - Five Island Lobster Company, Georgetown - Red's Eats, Wiscasset - Thurston's Lobster Pount, Bernard Cita
valebiz Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Wow!!!!! Cmq io adoro Wal-Mart!!!! Cita
al3cs Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Allora proveremo a dare una seconda chance ai Walmart, vedremo se sono all'altezza dei Safeway. Mi sa che le tue aspettative rimarranno deluse, allora! Io adoro il Walmart e ci vado sistematicamente, ma ovviamente si rivolge ad un target medio-basso, quindi non puoi aspettarti chissà cosa, anche se nei reparti del fresco qualcosa di buono si trova. Da Safeway sono capitata solo due o tre volte quindi sono poco attendibile, però direi - con le dovute proporzioni - che è come confrontare un discount con un supermercato. Senza nulla togliere al fatto che anche nei discount si trovano ottimi prodotti, è ovvio che al supermercato l'assortimento è ben diverso! Cita
Realina Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Concordo con Al3cs, non c'e paragone come freschezza tra Wallmart e Safeway o city market, solo che Wallmart e' dappertutto e gli altri no. Probabilmente anche i prezzi sono diversi. Prova a guardare le location su i siti ufficiali. Cita
Kate1984 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Anche city market è ottimo e se vi fate la tessera, tipo fidaty card, avete ulteriore sconto! ahahahha Cita
Bielle Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Testerò i vari supermercati sul posto e vi farò sapere. Intanto vi posto il mio itinerario aggiornato: 1) arrivo al JFK alle 16.10 2) JFK-New Haven-Mystic 3) Mystic-Newport-Cape Cod 4) Cape Cod (whale watching) 5) Cape Cod-Plymouth-Boston 6) Boston (Freedom Trail) 7) Boston-Salem-Kittery-York-Portland-Freeport 8) Freeport-Bristol-Rockland-Bar Harbor 9) Acadia NP 10) Bar Harbor-Bangor-North Conway 11) North Conway-Kancamagus Hwy-Franconia SP-Flume Gorge-Stowe 12) Stowe-The Berkshires 13) The Berkshires-NYC 14) NYC 15) partenza da NY alle 18.43 Cita
Bielle Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Stavo guardando la giornata a Boston. Secondo voi ce le faccio a fare il Freedom Trail e Beacon Hill in un giorno (senza fare visite)? Riesco a fare tutto a piedi? Cita
Chiara_jk Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 (modificato) Io li ho fatti in una mattina; alle 14 eravamo di nuovo in centro per pranzare al Quincy Market L'andata fatta tutta a piedi poi siamo tornate col traghetto per mon fare di nuovo la strada già vista Check out our store on Society6.com/JkFrax Modificato 16 Giugno 2015 da Chiara_Jk Cita
Kate1984 Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Stessa cosa anch io il freddom trail ti porta via una mattinata e all ora di pranzo sei già nella zona quincy per farti un bel pranzo al volo.... Nel pomeriggio beacon Hill e se riesci anche zona harvard Cita
Bielle Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Grazie mille. Mi sarebbe piaciuto visitare il Boston Tea Party Ships & Museum, ma visto il poco tempo a disposizione penso di non farcela. Ma da fuori si vede qualcosa? Cita
room65 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Beh, le due navi si vedono, una dal lato di Boston e l'altra da quello di South Boston... Cita
Bielle Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Il giorno 7) da Boston a Freeport mi sono segnata questi posti: Marblehead-Salem-Gloucester-Rockport-Ipswich-Portsmouth-Kittery-York-Kennebunkport-Portland Ho dimenticato qualcosa oppure ho messo qualcosa che non vale la pena? Di Salem ho letto pareri discordanti. Cita
luisa53 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Forse le soste sono troppe, secondo me devi fare delle scelte. Marblehead e Salem ci hanno un po' deluso mentre ci sono piaciuti Cape Neddick a York, Kennebunkport e la costa verso Portland (siamo passati per Cape Elisabeth e il Portland Head light). Non sono stata a Gloucester,Rockport,Ipswich e Portsmouth. Considera anche che l'outlet di Kittery potrebbe portarvi via almeno un paio d'ore. 1 Cita
Bielle Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Grazie. Vedrò di rileggere la guida e tagliare qualcosa. Cita
Bielle Inviato 19 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Per la tappa del giorno 8) Freeport-Bar Harbor mi sono segnata: Brunswick-Georgetown-Wiscasset-Bristol-Rockland-Belfast e Searsport Troppo anche qui? Cita
valebiz Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 io da trenton a boothbay harbor ho segnato owls head,marshall point,pemaquid peninsula Cita
luisa53 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Purtroppo non posso aiutarti perchè non siamo andati oltre Boothbay Harbor che a noi è piaciuto tanto. Cita
Bielle Inviato 19 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Ok, aggiunto Boothbay Harbor, Owls Head a Rockland. Pemaquid l'avevo già messo a Bristol, mentre di Marshall Point la mia guida non ne parla, cercherò info. Per intanto grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.