Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
se facessimo gli universal, quanto portano via? un intera giornata?

Dipende quanto ti prende. Io se avessi avuto il tempo un altro giro sui Trasformers l'avrei fatto :Chessygrin:. Io comunque una giornata intera la metterei in conto .

Modificato da sevalerio
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao a tutti,

sto prenotando tutti gli hotel per il mio tour parchi più città.

arrivando da Yosemite e non avendo più tante alternative per il pernotto nella DV, ho visto "amargosa opera house" di interessante, ma rimane dopo la valle..

da Yosemite quindi visiteremo i punti di interesse nel pomeriggio, tramonto..poi hotel e la mattina? bisogna tornare indietro? non credo abbia molto senso...ho messo un pernotto qui sotto consiglio di tutti, ma da quell'hotel a LV ci sono 2 ore scarse...

grazie in anticipo

e page è l'unico posto dove pernottare per visitare antelope e horseshoe? hotel e motel sono carissimi, tutti sopra i 150euro...

Inviato

Ti conviene fare tutte le domande sul tuo itinerario nel topic che hai aperto, comunque penso che un moderatore provvederà a unire il tutto :wink2: .

A Page hai provato a guardare il Motel 6? Non è di lusso ma per una notte va più che bene, io l'anno scorso pagai sui 90$.

Inviato
ho messo un pernotto qui sotto consiglio di tutti

si, ma il consiglio è di dormire NELLA death Valley, a Stovepipe o Furnace Creek...

quello che spendi in più te lo ripaga lo spettacolo nella Death Valley.

poi hotel e la mattina? bisogna tornare indietro?

Assolutamente si, l'alba nella Death Valley è il momento migliore... ecco il perchè di Stovepipe o Furnace Creek

Inviato

ok capisco quindi meglio pernottare all'interno del parco..volevo togliere qualche hotel all'interno dei parchi perché sto spendendo cifre assurde..non credevo così tanto!! a questo punto chiedo, dopo aver visto diversi diari ecc...ad agosto, lo Yosemite merita , parlo di pernotti così facciamo prima..ho prenotato il lodge at the fall per la modica cifra di 248 euro.. oppure si può visitarlo in giornata ed arrivare alla Death valley?  al the view non si discute di toglierlo, ma a el tovar GC pagato 343 dollari..merita cosi tanto?? oppure c'è un hotel vicino? volevo essere all'interno del parco ma mi alza la media non poco..considerando poi che gli hotel a LA e SF costano un botto..e pure page..non riesco ad andare avanti con le prenotazioni!!! :shock:  facendo un calcolo più o meno approssimativo con volo e hotel siamo a 2000euro a testa..speravo un pò meno e quindi sto valutando di togliere qualche hotel "imperdibile"

Inviato
il lodge at the fall per la modica cifra di 248 euro
ma infatti è uno dei più cari! possibile che non ci sia nulla di più economico?

tieni monitorato, io avevo trovato una tent al Curry Village ai primi di agosto (in alternativa avevo prenotato ad El Portal)

gli hotel a LA e SF costano un botto

cerca anche appartamenti su Airbnb

el tovar GC pagato 343 dollari

ma la miseria, proprio i mega cari ti sei andata a prendere... :megalol:

prova al Bright Angel Lodge

Inviato

Secondo me Yosemite è un parco molto bello, anche ad agosto quando le cascate sono (quasi) tutte asciutte. E lo apprezzi ancora di più se ci dedichi del tempo, è un parco molto grande e le distanze sono considerevoli.

Prova a vedere in alternativa allo Yosemite Lodge at the Falls se c'é posto al Curry Village, anche questo nella Yosemite Valley (se siete sportivi una tenda fissa, se preferite il comfort allora una cabin che è del tutto paragonabile ad una stanza d'albergo). Oppure ancora cerca a El Portal, è fuori dal parco ma puoi comunque visitarlo facendo avanti ed indietro.

Inviato

si veramente! tutti i più cari!!! allora el portal 215 euro!!! :rolleyes:

ho trovato se no, cedar lodge sempre fuori ma  a 156 euro..

sul GC che dite? vorrei disdire ma non sono sicura..yavapai lodge è vicino al rim?

al bright non c'è posto..;-(

Inviato
ho prenotato il lodge at the fall per la modica cifra di 248 euro

Cerca a Wawona o El Portal, o al limite a Oakhurst.

La necessità di essere dentro è soprattutto nella Death Valley e alla Monument.

Per il Grand Canyon cerca a Tusayan, è a 10 minuti dal parco e per Bryce, guarda a Tropic, sono una ventina di minuti. 

Inviato

Una notte in un hotel particolare ....ci potrebbe stare , per esempio The view.

A El Tovar non sono mai andata perche' non ha camere con letti double queen, quindi sono andata nella dependance Kachina che si trova proprio dietro. Camere anonime ( senza lo stile di El Tovar),ma posizione imbattibile sul rim.

Con amici abbiamo cenato nel ristorante El Tovar: saletta riservata per festeggiare un anniversario,peccato per il cibo deludente ma non caro.

Ottima invece la colazione

Inviato

Io ho soggiornato a El Tovar e posso dire che il gioco non vale la candela o più semplicemente non vale i soldi richiesti.

Bellissima atmosfera, ma camere piccole e datate.

Inviato

ecco era questo che volevo sapere... 345 euro sono davvero tanti e magari se riuscissi a prenotare da un altra parte e fare poi la colazione o cena al tovar sarebbe meglio..

al the view già prenotato!!! avevo prenotato tutti gli hotel nei parchi ma poi vedendo quanto costano tutti gli hotel negli altri posti mi sto ricredendo e voglio abbassare un po il prezzo generale.. il the view di sicuro non lo tolgo!!! :wink2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...