Vai al contenuto

Ipotizzando.....Oregon+Seattle+Vancouver Island 2016

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ben ritrovati!!

Quest'anno ho fatto tutta la California,mi è piaciuto ma non come i viaggi precedenti che includevano diversi stati.

Anche io per il 2016 sto pensando all'Oregon,al Glacier e a Vancouver di cui mi sono innamorato vedendo il telefilm Ceder Cove.

Più nei dettagli mi piacerebbe appunto partire da Seattle,Portland,salire verso il Glacier,Vancouver,tornare a Seattle,volo interno per Chicago ed esplorare anche il new England fino a Boston per poi ripartire. 

Qualcuno sa consigliarmi cosa c'è da vedere di più bello nell'Oregon e Washington? Diciamo che vorrei rimanere in quella zona circa 10 giorni per poi andare a est nel new england.

Grazie come sempre!!!

Inviato

Personalmente non mescolerei est e ovest, a meno che tu non abbia almeno tre/quattro settimane di tempo per fare tutto con calma!

Ti suggerisco comunque di aprire un topic tutto tuo, così potrai fare tutte le richieste che vuoi e tenere sempre sott'occhio tutti i suggerimenti :wink2:

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Grazie Frafra,scusa ho visto che qui si parlava della zona della quale ho meno competenza e per non aprire un nuovo topic ne approfittavo ;), per quanto riguarda il new england ho la guida dedicata e credo sia un pò più semplice.

Il viaggio sarà di 3 settimane quindi posso dedicare anche 12-13 giorni alla costa ovest.

Aprirò il mio topic al più presto grazie mille ancora,a presto sul nuovo Topic :).

Ciao

Modificato da Lele1
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...