luisa53 Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Per me sì. Io cercherei di stare due giorni interi a Seattle. Cita
ansys Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Almenodue giorni pieni a Seattle. Io non sostituirei mai il Mt. Rainier con il St. Helens. Sent from my SM-G900P 1 Cita
Frafrà Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Grazie Ansys! No, non lo voglio sostituire, è che non ho ancora studiato per bene....ieri ho iniziato a leggere qualche diario e ho deciso di inserirlo, al limite, aggiungendo un giorno, potrei fare (oltre al Rainier) anche un passaggio dal St. Helens Cita
sabiki Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 All'Empress hotel di Victoria c'è un 'antica tradizione : tea at the Empress, una raffinata merenda in stile British, probabilmente e' diventato un appuntamento molto turistico, ma l'hotel merita ugualmente una visita. È' veramente molto bello e suggestivo, per essere una merenda è un po' cara ma può sostituire una cena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
luminelli Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) Se attendi il 23 Settembre che ritorno ti darò informazioni fresche per i primi giorni del tuo Tour. Le Hawaii...che figata...e che voglia di tornarci. Modificato 2 Aprile 2015 da luminelli 1 Cita
Frafrà Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ti seguirò nel Live allora Ma hai un topic di organizzazione?? EDIT: Come non detto, il bello è che lo avevo anche letto il tuo thread di organizzazione... Cita
Frafrà Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Rientrata da Parigi, non ho potuto fare a meno di ricominciare a pensare all'anno prossimo Mi è frullata in testa questa possibilità: e se tagliassi di netto la piccola parte canadese che volevo fare, ossia Vancouver e la Vancouver Island?? Ilmotivo per cui volevo inserire Vancouver è che sarebbe probabilmente l'unica volta che ci andrei così vicina e la V.I. l'avevo inserita per la possibilità di andare a vedere orsi e balene, ma non so S e e quanto il gioco valga la candela....togliere una settimana mi permetterebbe di fare con più calma sia l'Oregon (che sogno da quando ero piccolina) che lo stato di Washington, e magari inserire qualcosa che avevo tagliato....voi che dite??? Considerate che a noi piace anche girare senza fretta per le piccole cittadine, e credo che la costa dell'Oregon avrebbe molto da offrire in questo senso...a tale proposito, c'è secondo voi qualche tappa che meriterebbe anche una sosta di due o tre giorni?? Mentre Vancouver & C., se un giorno mi decidessi a fare un giro solo Canada, potrei inserirli in quel tour... Cita
chiarac77 Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Ciao, io sono tornata ieri dopo 3 settimane passate tra Oregon, Washington e Vancouver, se vuoi suggerimenti sono qui... 1 Cita
luisa53 Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Quanti giorni vorresti fare, due o tre settimane? Cita
Frafrà Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Grazie Chiarac, molto volentieri!! Intanto ti chiedo cosa ne pensi di quello che mi è frullato nella testa negli ultimi giorni e che ho scritto nel post sopra Luisa: confermo le 3 settimane! Cita
Chiara_jk Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 secondo voi qualche tappa che meriterebbe anche una sosta di due o tre giorni?? in Oregon/Washington (ad esclusione di Seattle) non mi viene in mente nulla che valga una sosta di 2-3gg. al massimo potresti fare soste molto più ravvicinate sulla costa dell'Oregon per goderti più tranquillamente la zona e avere anche più facilità nel trovare le condizioni giuste per vedere alcuni posti al meglio (basse maree per Tide Pools o alta marea per Devil's Punch Bowl etc...) Vancouver & C., se un giorno mi decidessi a fare un giro solo Canada, potrei inserirli in quel tour... è la stessa cosa che abbiamo scelto noi per il giro di quest'anno 1 Cita
al3cs Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Io - sulla carta - al momento mi sono pentita di non aver dedicato un terzo giorno a Seattle e almeno un altro all'Olympic: ti farò sapere! 2 Cita
Frafrà Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 in Oregon/Washington (ad esclusione di Seattle) non mi viene in mente nulla che valga una sosta di 2-3gg. Portland?? Io - sulla carta - al momento mi sono pentita di non aver dedicato un terzo giorno a Seattle e almeno un altro all'Olympic: ti farò sapere! Pensavo proprio anche ad una sosta più lunga all' Olympic, magari due o tre notti, per visitare la zona con calma! Cita
Chiara_jk Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Portland mi sono segnata che si visita anche in mezza giornata quindi penso che 2 o 3 gg siano un po' troppi. al massimo forse 1gg ma non essendoci ancora stata non te lo dico con certezza matematica 1 Cita
Frafrà Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Vi seguirò disinteressatamente 1 Cita
al3cs Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Noi a Portland staremo due notti, e mi sa che saranno anche poche per poter mangiare in tutti i food cart che abbiamo visto su Eat Street! 1 Cita
Frafrà Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Ecco un ottimo motivo per fermarsi qualche giorno! :megalol: Cita
al3cs Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Guarda, se ti capita vedine qualche puntata (su NatGeo People, mi pare): sembra che tutti i food cart del mondo siano riuniti nella Downtown di Portland! EDIT: se può servirti per riordinare le idee, questo è il file del mio travelbook https://www.dropbox.com/s/bwb6g29bd5605vh/Travelbook%202015.docx?dl=0 Pagamento in contanti (ma possono andare bene anche i salumi di cinta! ) 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.