pandathegreat Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Anche se gestito da Navajo, l'orario è sempre quello di Page...? te lo specificheranno al momento della prenotazione, per sicurezza, cerca di fartelo confermare con una mail. Cita
Anitix Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Meglio che mi compri una guida con mappe/cartine? Ho letto che a volte il GPS da problemi... Cita
Frafrà Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 La scorsa estate io non ho avuto alcun problema con il navigatore, ma per sicurezza mi stampo sempre da Ggogle Maps tutti gli itinerari che faremo (non ti dico che per alcune tratte a volte mi faccio virtualmente tutto il tragitto con lo Street View perché forse mi prenderesti per matta ) Cita
Anitix Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Si l'ho letto nei tuoi diari e ammetto che l'ho fatto anch'io!!! 1 Cita
monybg75 Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 l'anno scorso c'erano punti in cui il navigatore, google maps e un altro "navigatore" da cellulare davano 3 percorsi totalmente differenti! Per fortuna avevo segnato le principali deviazioni da prendere a casa sennò avremmo sbagliato di sicuro...le legge di Murphy è sempre in agguato. Cita
Realina Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Non a caso e' un viaggio on the road . Studiamo i parchi ,i trails ,i fusi orari,le maree, la storia,le abitudini degli orsi.....e non studiamo le strade! Cita
Anitix Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Noi come primo tratto in USA faremo Las Vegas McCarran Airport fino al Bellagio, ci sarà da ridere... Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ma no, tranquilli, è praticamente un rettilineo: la parte peggiore sarà trovare il parcheggio del Bellagio! Cita
Anitix Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 pensavo fosse la cosa più semplice! Cita
Realina Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 L'aereoporto Mc Carran e' praticamente nella parte sud della strip. Mentre atterrerete vedrete distintamente la piramide del Luxor, il Mandalaybay e tutti gli altri hotel vicini. Se imboccate la strip da sud, poco prima del Mandala bay vedrete la sign di Las Vegas per una prima foto, proseguite fino al Bellagio sulla sinistra : cercate il self parking per il parcheggio,il valet parking e' a pagamento Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Sinceramente io non mi farei tutta la strip dal mc carrai fino al Bellagio. Ok l'emozione di essere a LV ma rischiate di metterci una vita. Io farei l'autostrada verso nord e poi devierei per il Bellagio Cita
Anitix Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Ok! Direi che meno ci mettiamo meglio è...! Ma se imbocco il valet parking, cosa che sicuramente mi succederà, pago.. quanto? Oppure posso semplicemente rimettermi nel traffico e trovare il self..? Cita
Realina Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 I cartelli sono belli grandi e visibili. Se sbagli ,tornerai indietro. Al valet parking tu consegni l'auto al " valletto"' che va a parcheggiarla mentre tu scendi in hotel con le valige. Quando ti occorre ancora l'auto, devi chiamarlo e lui va a prenderla, non e' neanche per pagarlo , e' che non torna piu.......chissa dove le parcheggiano! Cita
Anitix Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Aaaah..! Google maps mi da come percorso più semplice per raggiungere il Bellagio, Tropicana Avenue... credo che Acfraine intendesse un'altra strada... Cita
pandathegreat Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Si, credo che acfraine intenda questa strada: Cita
Anitix Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Ok. Riparto all'attacco! Al momento a Maui ho prenotato all'Outrigger Eldorado, ma spulciando il sito ho scoperto che ci sono davvero troppe fee da pagare: tra 12USD al giorno per la resort fee e varie MANDATORY per pulizia.. mi viene un salasso.. Voi che sapete tutto (colta l'adulazione? ) dove mi consigliereste? Ho spulciato OUTRadvisor giuro, ma un consiglio diretto sarebbe davvero apprezzatissimo! Cita
loveWESTCOAST Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 noi siamo stati al Napili Surf beach Resort. http://www.napilisurf.com/ Bellissimo e senza ulteriori fees da pagare! Cita
Miller Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Noi a kihei al maui coast hotel,davvero messo in ottima posizione e con tante comodità vicino,ma se avete un budget in cui rientrare,li x sei notti mi sa che ci vorrà un 900-1000€.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.