Vai al contenuto

East ---> 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Quest estate io e la mia ragazza abbiam prenotato volo ar NY Milano dal 29 luglio al 28 agosto, e vorremmo fare un bel giro gran parte degli Stati uniti orientali ......(l'anno scorso abbiam già fatto otr in California utah nevada Arizona)

Pensavo a questo giro, perô son pronto accettare i vostri consigli e correzioni ....

29 MI - NY

30 NY

31 NY

1 NY

2PHILADELPHIA

2 BALTIMORA

3 WASHINGTON

4WASHINGTON

5 WASHINGTON

6VIRGINIA BEACH

7MYRTLE BEACH

8CHARLESTON

9ATLANTA

10NASHVILLE

11 MEMPHIS

12NANTCHEZ

13NEW ORLEANS

14NEW ORLEANS

15 NEW ORLEANS

16 PANAMA CITY BEACH

17 ORLANDO

18 ORLANDO

19 DAYTONA

20 MIAMI

21 MIAMI

22KW

23 KW

24 EVERGLADES

25 SARASOTA

26 sempre Florida poi volo interno per NY notte li e rientro per Italia ...

Vediamo che ne dite . :)

Grazie 1000

Inviato

Prima volta a NY?

Se si, almeno 2 giorni in più...

potresti eliminare Baltimora e recuperarne 1...

Washington 3 giorni è ok, il resto del giro non lo conosco, secondo me, stai troppi giorni a New Orleans e pochi a Orlando (se ti piacciono i parchi).

dal 29 luglio al 28 agosto

lo sai che nella zona più a sud sei a rischio uragani? 

Inviato

NY prima volta...vedo di attaccare un paio di Giorni...si si parchi mi piacciono--> mi spaventa solo un po' il costo ...

New Orleans tolgo un giorno allora ...

Philadelphia ?? Sai qualcosa :)

Mille grazie

Inviato

Myrtle beach per me è proprio bruttina perchè ricorda molto la nostra riviera adriatica, io cercherei di fare due notti a Charleston che invece merita molto, anche per i suoi dintorni.

E' poco anche una notte ad Atlanta perchè secondo me ci vuole almeno un giorno intero per visitarla. Sono d'accordo con Panda, togli una notte a New Orleans, fra New Orleans e Panama City beach ci sarebbero varie soste da fare, ad esempio il tratto di costa fra Pensacola Beach e Panama City beach è bellissimo.

Anche se avete praticamente un mese a disposizione il tempo non è sufficiente per vedere tutte le cose che avete messo in programma.

Prova a dare un'occhiata ai miei diari in firma del 2013 e 2014.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...