Gabbor Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 L ho controllato. Mi piace la location ma mi spaventa un po la mancanza di un bagno privato, per una doccia dopo un giorno in viaggio. Scusate ma non so se me la sento. Purtroppo, le numerose possibilità sono ormai tutte riservate Cita
nebu Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Io al Curry Village ho prenotato in gennaio per luglio, quindi... Le docce comunque ci sono, e mi pare sia molto meno spartano di qualunque campeggio. Certo, noi siamo più che abituati al campeggio e ai bagni in comune, capisco che possa sembrare una soluzione un po' estrema per chi non ha mai provato prima. Ma credo anche che sarebbe un eccellente modo per 'provarci', campeggio con tutti i comfort. Però prova ad iscriverti qui: http://www.yosemitepark.com/?utm_source=April24Hour&utm_medium=email&utm_campaign=spring2015, a me arrivano regolarmente le mail con offerte speciali. In due dovreste riuscire a trovare qualcosa. Cita
Gabbor Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Grazie mille. Hai ragione, provarci sarebbe un'esperienza, parte importante del viaggio. Inoltre, potrebbe diventare un un buon motivo per cominciare a pigliare le botte dalla mia futura moglie Cita
mountainview Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Mettila così : siete giovani e forti, cosa vuoi che siano dei bagni in comune se questo ti consente di dormire sotto all'Half Dome? Se avete scelto un viaggio on the road nell'Ovest degli USA anche questo fa parte dell'atmosfera e del sapore del viaggio. Non mi sembra un'esperienza così estrema.... Cita
dindomia Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Al Curry Village ci sono anche le cabin con il bagno Cita
al3cs Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Parliamo anche di una notte, mica di un mese: secondo me il sacrificio si compensa stra-ampiamente con il paesaggio!! Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Tranquillo, le botte le piglierai comunque, meglio iniziare subito ad abituarsi! Inviato dal Millennium Falcon Cita
monybg75 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 anch'io ero in super ansia per la prenotazione al Curry Village...ma alla fine ho pensato che svegliarsi lì sarebbe stato "il top" e allora spero solo di non dover andare in bagno la notte!! (andrò ad agosto...sopravviverò!!!) Cita
Chiara_jk Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 spero solo di non dover andare in bagno la notte!! pannolone... Cita
monybg75 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 pannolone... ragazza guarda che so dove abiti!!!! (comunque se sei sopravvissuta tu... io al massimo mando l'amico pazzo cosparso di miele in avanscoperta ) Cita
mouette Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Ma quindi siamo pazzi scatenati io e il panda che ci siamo messi a ballare perché abbiamo trovato una piazzola in campeggio e possiamo disdire il Curry Village? Ah, non ci sono manco le docce a Wawona inviato da Hogwarts Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 A nessun viaggiatore ha mai fatto schifo un po' di sporco... (cit.) Inviato dal Millennium Falcon Cita
al3cs Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Ma quindi siamo pazzi scatenati io e il panda che ci siamo messi a ballare perché abbiamo trovato una piazzola in campeggio e possiamo disdire il Curry Village? Beh, tanto normali non siete mica! Però è un peccato se avete cambiato con Wavona, la posizione del Curry Village è veramente imbattibile!! Cita
Gabbor Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Prenotato il curry Village. Ci sarà da divertirsi. Svegliarci sotto tutta quella maestosità sarà bellissimo. Ora manca solo la prenotazione alla monument e a page... Dato che ci siamo... Consigli? Grazie Cita
al3cs Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Il The View è imperdibile e vale tutti i soldi che costa; se non trovi le camere prova a vedere anche le cabin che hanno una pagina di prenotazione a parte. A Page un posto vale l'altro, e sono tutti sproporzionatamente cari: dai un occhio all'Advisor. Cita
Gabbor Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Si ho constatato che è davvero carissimo. Siamo ai livelli di San Francisco . The view ho già visto che è pieno. Ma vedrò per le cabin, grazie del consiglio. L'itinerario spacca ossa è 7/09 Ita - SF 8/09 SF 9/09 SF 10/09 SF - 17-Miles - Monterey 11/09 Monterey - Yosemite 12/09 Yosemite - bodie - mono Lake (tioga Road) 13/09 mono Lake - Death Valley 14/09 Death Valley - tusayan 15/09 tusayan - Monument Valley 16/09 Monument - page 17/09 Page - Las Vegas 18/09 Las Vegas 19/09 Las Vegas - Messico Rinunciamo a bryce. Oppure a page. Tappa gigante death Valley - tusayan. E ci vediamo Monterey. Cita
pandathegreat Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 O ad un giorno in Messico... Inviato dal Millennium Falcon Cita
al3cs Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Io non rinuncerei né a Bryce né a Page: semplicemente, se proprio non si può aggiungere un giorno, farei Monument - Page - Bryce in giornata. Non è l'ideale, ma tenendo ben presente i tempi, di può fare! Cita
Realina Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 (modificato) E' una tappa lunga ma ne vale assolutamente la pena! A mali estremi......estremi rimedi! Modificato 19 Aprile 2015 da Realina Cita
Gabbor Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 L'unico motivo per cui potrei tentare qualcosa del genere sono i prezzi di Page Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.