pandathegreat Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 La Potash è bella, ma alla fine sacrificare arches per farla non ne vale la pena. Cita
ceemo Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Se parti presto fai la potash al volo e sei ad arches in tarda mattinata, ed hai tempo per girarlo decentemente. Occhio che al Delicate potresti avere problemi di parcheggio visto che ci sono dei lavori in corso proprio al parcheggio. Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Tieni in considerazione anche una cosa... Ad Arches non c'è ombra per niente... Io ho sfruttato le prime ore del mattino per fare la parte nord del parco, poi sono stato qualche ora nella piscina del campeggio e sono tornato ad Arches per il trail al Delicate Arch. Inviato dal Millennium Falcon Cita
massimiliano72 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 (modificato) I vostri consigli sono preziosissimi per cui voglio ringraziarvi in anticipo Credo che pianificare al meglio questo viaggio ti permette di ottimizzare i tempi. Non so proprio come facciano a partire senza aver letto tutto questo... Comunque... Sto pensando a queste soluzioni Soluzione 1: 18 Agosto: Partenza da Bryce - UT12 - Boulder - Burr Trail Road - Notom Bullfrog Road - Capitol Reef - Pernotto Torrey 19 Agosto: Partenza da Torrey - Island In The Sky - Mesa Arch - Grand View Point - Dead Horse - UT128 - Pernotto a Moab 20 Agosto: Potash Road - Arches con tramonto Delicate Arch 21 Agosto: Partenza da Moab - Valley of Gods - Moki Dugway - Muley Point - Tramonto alla Monument - Pernotto Mexican Hat 22 Agosto: Partenza da Mexican Hat - Monument Valley - Lake Powell - Pernotto a Page 23 Agosto: Horseshoe Bend - Antelope Canyon Lower - Lake Powell - Pernotto a Page 24 Agosto: Partenza da Page verso Grand Canyon Soluzione 2: 18 Agosto: Partenza da Bryce - UT12 - Boulder - Burr Trail Road - Notom Bullfrog Road - Capitol Reef - Pernotto Torrey 19 Agosto: Partenza da Torrey - Island In The Sky - Mesa Arch - Grand View Point - Dead Horse - Pernotto a Moab 20 Agosto: Arches con tramonto Delicate Arch 21 Agosto: Partenza da Moab - UT128 - Potash Road - Tramonto alla Monument - Pernotto Mexican Hat 22 Agosto: Partenza da Mexican Hat - Valley of Gods - Moki Dugway - Muley Point - Monument Valley - Pernotto a Page 23 Agosto: Horseshoe Bend - Antelope Canyon Lower - Lake Powell - Pernotto a Page 24 Agosto: Partenza da Page verso Grand Canyon che ne pensate? quel più fattibile? Se parti presto fai la potash al volo e sei ad arches in tarda mattinata, ed hai tempo per girarlo decentemente. Occhio che al Delicate potresti avere problemi di parcheggio visto che ci sono dei lavori in corso proprio al parcheggio. si ho letto... speriamo bene... nella soluzione 2 ho inserito la Potash nel trasferimento alla Monument Quel giorno dormo a Mexican Hat. Avevo intenzione di raggiungere la Monument nel pomeriggio e godermi il tramonto per poi tornare a Mexican hat Il giorno dopo fare la parte della Muki Dugway, ripassare per la Monument e pernottare a Page Modificato 12 Giugno 2015 da massimiliano72 Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 a me piace molto di più la seconda soluzione, se vuoi fare la potash+shafer e quindi salire fino a canyonlands e poi tornare ad arches per la 313 ti vanno via comunque quelle 3-4 ore e quindi poi per arches non avrai moltissimo tempo per non passare due volte dalle stesse strade ti propongo una terza ipotesi 18 Agosto: Partenza da Bryce - UT12 - Boulder - Burr Trail Road - Notom Bullfrog Road - Capitol Reef - Pernotto Torrey 19 Agosto: Partenza da Torrey - Goblin Valley - ut128 - Moab 20 Agosto: Arches con tramonto Delicate Arch 21 Agosto: potash road - canyonlands e deadhorse point 22 Agosto: Partenza da Moab - Valley of Gods - Moki Dugway - Muley Point - Monument Valley - Pernotto a Mexican Hat 23 Agosto: Partenza da Mexican Hat - Horseshoe Bend - Antelope Canyon Lower - Lake Powell - Pernotto a Page 24 Agosto: Partenza da Page verso Grand Canyon Cita
massimiliano72 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 la tua soluzione è decisamente la migliore. Ma dovrei riprenotare gli alberghi di page, mexican e moab.... Cita
massimiliano72 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Sapete quanto costa l'ingresso alla Monument? Non è compreso nella tessera dei parchi giusto? Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Non è compresa. 20 $ a veicolo fino a 4 persone Vi ricordo che per queste domande banali c'è sempre il caro amico Google. Io non ricordo tutti i prezzi a memoria quindi quando ho letto la tua domanda ho aperto Google, ho scritto Monument Valley e l'ho trovato. Ci vuole meno a fare così che ad attendere una risposta, non trovi? Cita
massimiliano72 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 giuro che l'ho fatto... ho cercato su google una risposta che ho trovato su un sito era di 5 dollari mi sembrava strano e volevo una conferma qui scusami.... ma allora se vado a veder eil tramonto la sera e poi il giorno dopo ci ripasso devo pagare 2 volte?? Cita
Realina Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Se fai due notti a Page .....farei una sera tramonto a Horseshoe band e l' altra tramonto sul lago Powell ( c'è una collina con un'ottima vista) Cita
massimiliano72 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 stavo cercando informazioni su questa collina sul lago powell... da qualche parte l'avevo letto tempo fa ma non ritrovo più il post Infatti cerco un posto alto, panoramico, dove poter godere di una visuale sul lago Cita
Chiara_jk Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Sul diario di Acfraine, potato hill? Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
Realina Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 L' unica informazione che ho trovato e' che si tratta della collina antistante Whaweap marina. Cita
massimiliano72 Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Ho letto il diario. Si, in effetti ricordavo qualcosa del genere... Potato Hill... Mi informo meglio Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 L'Advisor, questo sconosciuto http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?p=573561#p573561... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.