Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se parti presto fai la potash al volo e sei ad arches in tarda mattinata, ed hai tempo per girarlo decentemente.

Occhio che al Delicate potresti avere problemi di parcheggio visto che ci sono dei lavori in corso proprio al parcheggio.

Inviato

Tieni in considerazione anche una cosa... Ad Arches non c'è ombra per niente... Io ho sfruttato le prime ore del mattino per fare la parte nord del parco, poi sono stato qualche ora nella piscina del campeggio e sono tornato ad Arches per il trail al Delicate Arch.

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato (modificato)

I vostri consigli sono preziosissimi per cui voglio ringraziarvi in anticipo

Credo che pianificare al meglio questo viaggio ti permette di ottimizzare i tempi. Non so proprio come facciano a partire senza aver letto tutto questo...

Comunque...

Sto pensando a queste soluzioni

Soluzione 1:

18 Agosto: Partenza da Bryce - UT12 - Boulder - Burr Trail Road - Notom Bullfrog Road - Capitol Reef - Pernotto Torrey

19 Agosto: Partenza da Torrey - Island In The Sky - Mesa Arch - Grand View Point - Dead Horse - UT128 - Pernotto a Moab

20 Agosto: Potash Road - Arches con tramonto Delicate Arch 

21 Agosto: Partenza da Moab - Valley of Gods - Moki Dugway - Muley Point - Tramonto alla Monument - Pernotto Mexican Hat

22 Agosto: Partenza da Mexican Hat - Monument Valley - Lake Powell - Pernotto a Page

23 Agosto: Horseshoe Bend - Antelope Canyon Lower - Lake Powell - Pernotto a Page

24 Agosto: Partenza da Page verso Grand Canyon

Soluzione 2:

18 Agosto: Partenza da Bryce - UT12 - Boulder - Burr Trail Road - Notom Bullfrog Road - Capitol Reef - Pernotto Torrey

19 Agosto: Partenza da Torrey - Island In The Sky - Mesa Arch - Grand View Point - Dead Horse - Pernotto a Moab

20 Agosto: Arches con tramonto Delicate Arch 

21 Agosto: Partenza da Moab - UT128 - Potash Road - Tramonto alla Monument - Pernotto Mexican Hat

22 Agosto: Partenza da Mexican Hat -  Valley of Gods - Moki Dugway - Muley Point -  Monument Valley - Pernotto a Page

23 Agosto: Horseshoe Bend - Antelope Canyon Lower - Lake Powell - Pernotto a Page

che ne pensate? quel più fattibile?

Se parti presto fai la potash al volo e sei ad arches in tarda mattinata, ed hai tempo per girarlo decentemente.

Occhio che al Delicate potresti avere problemi di parcheggio visto che ci sono dei lavori in corso proprio al parcheggio.

si ho letto... speriamo bene...

nella soluzione 2 ho inserito la Potash nel trasferimento alla Monument

Quel giorno dormo a Mexican Hat. Avevo intenzione di raggiungere la Monument nel pomeriggio e godermi il tramonto per poi tornare a Mexican hat

Il giorno dopo fare la parte della Muki Dugway, ripassare per la Monument e pernottare a Page

Modificato da massimiliano72
Inviato

a me piace molto di più la seconda soluzione, se vuoi fare la potash+shafer e quindi salire fino a canyonlands e poi tornare ad arches per la 313 ti vanno via comunque quelle 3-4 ore e quindi poi per arches non avrai moltissimo tempo

per non passare due volte dalle stesse strade ti propongo una terza ipotesi

19 Agosto: Partenza da Torrey - Goblin Valley - ut128 - Moab

20 Agosto: Arches con tramonto Delicate Arch 

21 Agosto: potash road - canyonlands e deadhorse point

22 Agosto: Partenza da Moab -  Valley of Gods - Moki Dugway - Muley Point -  Monument Valley - Pernotto a Mexican Hat

23 Agosto: Partenza da Mexican Hat - Horseshoe Bend - Antelope Canyon Lower - Lake Powell - Pernotto a Page

Inviato

Non è compresa. 20 $ a veicolo fino a 4 persone

Vi ricordo che per queste domande banali c'è sempre il caro amico Google. Io non ricordo tutti i prezzi a memoria quindi quando ho letto la tua domanda ho aperto Google, ho scritto Monument Valley e l'ho trovato. Ci vuole meno a fare così che ad attendere una risposta, non trovi?

Inviato

giuro che l'ho fatto... 

ho cercato su google

una risposta che ho trovato su un sito era di 5 dollari 

mi sembrava strano e volevo una conferma qui

scusami.... ma allora se vado a veder eil tramonto la sera e poi il giorno dopo ci ripasso devo pagare 2 volte??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...