Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Avete ragione ma come ho già avuto modo di spiegare il mio compagno ha messo talmente pochi paletti nell'organizzazione di questo viaggio che mi spiacerebbe negargli una cosa a cui tiene particolarmente  :wink:

Al Bryce "ripiegherò" sull'alba sempre se ne avrò la forza  :Chessygrin:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Manca una settimana  :ph34r:

Aiuto ! Spero di non aver dimenticato qualcosa di fondamentale  : ahi :

Io alla fine avevo dimenticato solo un paio di cose trascurabili e tutta una serie di coincidenze a rischio è filata liscia sia all'andata che al ritorno.  All'andata, le figlie provenienti da Città del Messico erano in fila all'immigration davanti a noi.

Inviato

CC a posto devo solo segnarmi i numeri per il blocco.

Sono appena tornata dalla banca dove oltre ad avermi cambiato i contanti ad un tasso vergognoso (1.07) mi hanno dato solo biglietti da 100  : censored :: per dare la mancia al super shuttle mi toccherà mangiare qualcosa subito in aereoporto  :grin: .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...