v.madonna Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Ciao a tutti, sono nuova di questo blog e spero di non aver sbagliato sezione. Sarò in Florida dal 24/7 al 8/8 e avrei necessità di alcuni suggerimenti. Lo so che il periodo non è proprio dei migliori ma non ho molte alternative. Vi anticipo che partirò in gruppo ed i parchi ad Orlando e l’outlet sono tappe obbligatorie. Il giro che pensiamo di fare, inoltre, è mirato anche ad avere una fase finale più “rilassata” per evitare un rientro in Italia ai limiti della devastazione in termini di stanchezza fisica. Vi riassumo di seguito l’itinerario: 24/7 - arrivo alle ore 19:55 a Miami dove pensiamo di pernottare vicino all’aeroporto dove affittare l’indomani la macchina 25/7 - partenza verso Cape Canaveral facendo tappa a Boca Raton, Palm Beach, Lake Worth, Vero beach. Pernotto a Cape Canaveral 26/7 - Space Kennedy center, giro sulla costa e partenza in serata per Orlando. Molti mi hanno consigliato di arrivare a Daytona Beach e a St. Augustine. Ne vale la pena considerando il tempo che abbiamo a disposizione? 27-28/7 orlando dysneyland ed epcot; ho letto che è il periodo delle vacanze estive per i bambini e che stranamente il fine settimana è meno affollato dei giorni feriali, qualcuno può confermarlo? 29/7 - outlet+ partenza per Tampa; dove ci consigliate di pernottare dato che il giorno successivo vorremmo visitare le zone di St Petesburg e Clearwater? 30/7 - visita di St Petesburg, Clearwater e Sarasota; è opportuno fare due pernottamenti in zona Tampa? 31/7 - partenza per Naples con tappa a Cape Coral e Fort Myers; pernotto a Naples 1/8 - visita di Naples e Marco Islands e nel pomeriggio Everglades (ci consigliate il giro sulla imbarcazione sulla palude?). Pernotto a Key Largo o Islamorada, cosa consigliate? 2-4/8 Key West: visita del posto, relax in spiaggia, visita alla casa di Heminguay, vista del tramonto sulla terrazza ed eventuale giornata a Dry Tortugas 5-8/8 Miami, South Beach, Key Biscaine, Fort Lauderdale. Dove consigliate di pernottare? 8/8 - volo per l’Italia alle 22:10 Grazie a tutti! Cita
fraxnico Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Ciao, purtroppo non conosco per niente questa zona ad est ma sicuramente arriverà qualcuno ad aiutarti molto presto, nel frattempo però ti invito a presentarti QUI.. Cita
Chiara_jk Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Molti mi hanno consigliato di arrivare a Daytona Beach e a St. Augustine. Ne vale la pena considerando il tempo che abbiamo a disposizione? St. Augustine e Daytona Beach io le ho adorate. ti hanno dato un ottimo consiglio. se hai il tempo per farlo, sarebbero 2 ottime tappe. 5-8/8 Miami, South Beach, Key Biscaine, Fort Lauderdale. Dove consigliate di pernottare? a Miami sicuramente in zona South Beach che è la più comoda e "vivace" Cita
v.madonna Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Grazie Chiara!!!! Ciao, purtroppo non conosco per niente questa zona ad est ma sicuramente arriverà qualcuno ad aiutarti molto presto, nel frattempo però ti invito a presentarti QUI.. Grazie! EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione. Cita
bredo Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 nel pomeriggio Everglades (ci consigliate il giro sulla imbarcazione sulla palude?). Ciao, a noi il giro nelle Everglades sull' airboat è piaciuto veramente tanto, ho appena messo il diario dove racconto la nostra esperienza il novembre scorso. Ma i lamantini nooooo???? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.