Vai al contenuto

Da Seattle a Seattle - 19 giorni


garante76

Messaggi raccomandati

Buon giorno ragazzi, vi scrivo perchè a seguito dei vostri preziosi consigli assieme a mia moglie, due anni fa, ho fatto un tour fly and drive alla scoperta dei parchi dell'Ovest davvero meraviglioso.

Oggi sono a richiedervi nuovamente la gentilezza di segnalarmi se questo nuovo tour che stiamo organizzando sia per voi equilibrato.

Dovremmo partire il giorno 10/08 e fare ritorno il 29/08 e l'itinerario dovrebbe essere il seguente

Seattle (1 notte)

Spokane (1 notte)

West Glacier MT (2 notti)

Helena (1 notte)

Yellowstone (4 notti)

Mountain home (1 notte)

Bend (1 notte) 

Medford- Crater Lake (1 notte)

Coos Bay(1 notte)

Astoria (1 notte) 

Forks (2 notti)

Seattle (3 notti)

Aspetto i vostri preziosi consigli e vi ringrazio già ora per la gentile disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ben strutturato. L'unica modifica che apporterei sarebbe Mountain Home. Se non intendi passare per Grand Teton io cercherei di andare un po' oltre Mountain Home perché immagino che il giorno seguente prima di arrivare a Bend vorrete visitare il John Day in almeno due sezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...