Snake Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Si tanto ci passi comunque Inviato da Skynet Cita
ceemo Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Spearfish non è niente di eccezzionale ma può andare bene per spezzare la tratta. Deadwood anche a me non era piaciuta. Cita
luisa53 Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 lo Spearfish canyon un po' ci ha deluso (la parola canyon ci aveva tratto in inganno) però, come dice ceemo, va bene per spezzare la tratta. Deadwood a noi invece è piaciuta, non ci perderai più di un'ora secondo me. A pochi chilometri c'è anche la miniera di Lead. Nel mio diario del 2011 in firma ci sono le foto di queste tappe. Cita
gianvy81 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 buongiorno a tutti!!con 3 gg pieni + una giornata di spostamento per cody abbiamo pensato di dividere le giornate cosi a yellowstone, partendo sempre da west yellowstone -1 gg zona geyser (old faithful geyser,grand prismatic spring,ecc) -2 gg zona laghi -3 gg zona mammoth hot springs -4 gg zona grand canyon per poi prendere la beartooth highway per arrivare a cody ci sembrano le zone principali 1 Cita
gianvy81 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 nella zona di moab,oltre ad arches,canyonlands e al dead horse point state park(gia visti 3 anni fa) c'è qualcos'altro di interessante da vedere? Cita
acfraine Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 ci sarebbe la sezione the needles di canyonlands, non è propriamente vicina a moab ma se proseguite verso sud potrebbe essere un'idea. proprio in zona moab invece avete la ut128 da percorrere, costeggi ail colorado e ha panorami molto belli con un paio di deviazioni interessanti come la castle valley e la fishers tower. io ho anche fatto un hike in zona, il negro bill canyon trail altra mezza giornata interessante potrebbe essere precorrere la potash road più shafer trail (occorre un mezzo high clearance) e l'hike per il corona arch Cita
gianvy81 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 ok grazie...si la ut 128 è gia in programma,mi sa che terremo in considerazione la zona di the needles di canyonlands facendola in giornata anche se dovremo poi tornare indietro a moab Cita
gianvy81 Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 meno di 3 giorni e poi si parte...il trail per il corona arch ho letto che non è molto impegnativo,ma in che zona è? Cita
Titos Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 A poche miglia da Moab prendi la potash road e dopo 8 mi (se non ricordo male) ce il parcheggio considera un 45 min Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita
gianvy81 Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 ok grazie...un altro piccolo dubbio secondo voi meglio il trail per il corona arch o la zona di the needles di canyonlands? Cita
acfraine Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 il trail per il corona non è impegnativo, è breve e quasi tutto in piano, ci sono un paio di scalinate in ferro da affrontare ma fattibili in tutta tranquillità io non me lo perderei, la zona di the needles invece è abbastanza lontana e devi fare un bel pò di strada all'andata ed al ritorno, tre i due sceglierei il corona anche se ripeto le tempistiche sono molto diverse, il trail lo fai in un'oretta e mezza massimo due mentre per the needles devi considerare una mezza giornata visti i lunghi spostamenti Cita
gianvy81 Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 finalmente dopo mesi e mesi di letture,informazioni e chiarimenti domani mattina si riparte...nella speranza di riuscire al rientro a scrivere il diario... GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI DEL FORUM... W GLI STATI UNITI... W USA ON THE ROAD 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.