Vai al contenuto

Chicago + Real America.. arriviamo!

Messaggi raccomandati

Inviato

Assolutamente no. E' gia un mega tappone di suo. Con il Rocky mt diventa impossibile.

Io avevo fatto Cheyenne - Grand Lake 

Grand lake - Moab

E avevo fatto il rocky mt molto di corsa.

Inviato

purtroppo devi scordarti il rocky mountains ma in futuro ti consiglio di metterlo in lista, magari con un paio di pernotti, perchè è un aprco molto bello per i suoi sentieri e per i panorami e c'è la possibilità di vedere tantissimi animali

Inviato

visto che con il volo interno chicago- salt lake city arriveremmo x le 12,abbiamo deciso di togliere la notte a slc e partire subito per il grand teton(pernotto a jackson) così da guadagnare una notte  da poterla aggiungere a moab(quindi 3)

• 2 mesi dopo...
Inviato

dopo un paio di mesi rieccoci

prenotazioni fatte e non vediamo l'ora del 7 agosto

dopo una modifica delle notti a chicago (3 e non più 4)ritireremo la macchina a SLC la mattina presto per poi partire per jackson

di strada ho visto che ci si può fermare all'antelope island...ce la consigliate?!

Inviato

L'Antelope Island la consigliano più che altro per la grande quantità di animai che ci vivono.. specialmente bisonti... ma visto che dopo andrete a Yellowstone secondo me diventa evitabile! Quanto tempo dedicherete al Grand Teton? 

• 3 settimane dopo...
Inviato

io la spearfish l'ho fatta e non mi è dispiaciuta, passi in mezzo al verde e c'è anche qualche laghetto interessante e delle cascate. anche deadwood merita una visita a mio avviso. ti linko la giornata al mio diario con quella tappa che puoi trovare QUI

Inviato

Anche a me lo Spearfish non è dispiaciuto, anzi. Invece Deadwood non mi è piaciuta per niente tanto che mi sono fermato e sono subito ripartito. Mi è sembrato il classico trappolone per turisti.

Inviato da Skynet

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...