Chiara_jk Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 e allora a questo punto valuta un giro incentrato sulla costa e con giusto qualche parco Cita
Realina Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Eliminando Moab recuperi i giorni che ti mancano , direi che e' la soluzione ideale. Andrai a visitare Universal studios a L A. ? Cita
Barby79 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Si ma secondo me anche eliminando Moab non riesci a fare lax e sd insieme.... Cita
Chiara_jk Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 secondo me, se le priorità sono SF, LA e SD, in 17gg potreste fare: 1 ITA - SF 2 SF 3 SF 4 SF 5 SF - MORRO BAY 6 MORRO BAY - LA 7 LA 8 LA - SAN DIEGO 9 SD 10 SD 11 SD - KINGMAN 12 KINGMAN - GRAND CANYON 13 GRAND CANYON - MONUMENT 14 MONUMENT -PAGE 15 PAGE - BRYCE 16 BRYCE - ZION - LV 17 LV - ITA Cita
bubello83 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 San Diego o Los Angeles direi. Entrambi la vedo dura. Yosemite e Death Valley anche sono d'obbligo. Così come Gran Canyon e Monument Valley. Anche il terzetto Page, Zion e Bryce visto che sono abbastanza vicini. Cita
ceemo Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 In 17 non può essere tutto obbligatorio semplicemente perchè non si riesce a farli bene. Il giro di Chiara mi sembra ben ponderato. Cita
Barby79 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Io in 17 giorni farei così: 1 arrivo Sf 2 sf 3 sf 4 sf - yosemite 5 yosemite - lee vining 6 lee vining - death 7 death - las vegas 8 lv 9 lv - zion - bryce 10 bryce - monument 11 monument - gc 12 gc - kingman 13 kingman - sd 14 sd 15 sd 16 sd - lax 17 lax - casa Edit: ops...ho saltato page o la inserisci (tiratissima) tra bryce e monument oppure ciao ciao san diego Cita
bubello83 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 (modificato) Questa mi piace. Ma dite che San Diego meriti più di L.A.? Io toglierei la giornata a LV (mi basta una serata lì) e aggiungerei Page. Per il resto direi che può andare. Il dubbio è tra SD o L.A. Modificato 2 Marzo 2015 da bubello83 Cita
al3cs Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Ma dite che San Diego meriti più di L.A.? Non merita di più. Merita INFINITAMENTE di più! Io toglierei la giornata a LV (mi basta una serata lì) Ci sei già stato e non ti è piaciuta? Perché questa altrimenti è la classica affermazione di chi - non conoscendola - è convinto che a Las Vegas non ci sia nient'altro da fare che giocare d'azzardo... Cita
bubello83 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Che c'è di bello a San Diego? Eventualmente potrei valutare di ripartire direttamente da lì. Su Las Vegas effettivamente è così. Cita
al3cs Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 San Diego è una città bellissima nel suo insieme: puoi passeggiare sulle spiagge (tra le più famose, La Jolla, Coronado, Pacific Beach), visitare il Seaport Village e la Midway o il bellissimo Balboa Park con i musei e/o lo Zoo, mangiare messicano all'Old Town, goderti la vista della città da Point Loma, etc. etc. Prova a leggere qualche diario, vedrai che i punti di interesse non mancano. Las Vegas... è Las Vegas: potresti passare 15 giorni anche solo visitandone gli immensi hotel! Io ci sono stata sei volte e - pur non giocando - non li ho ancora girati tutti! Ci sono negozi, outlet, piscine spettacolari, attrazioni di qualunque genere (e intendo davvero qualunque, compresa la possibilità di giocare a basket con una ruspa! ), ristoranti e locali di tutti i livelli e di tutti i prezzi, un'infinità di spettacoli tra cui 8 resident del Cirque du Soleil... insomma, può anche non piacere, ma di certo non ci si annoia! Prova anche a dare uno sguardo qui http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=14695 1 Cita
bubello83 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Pomeriggio vado in agenzia e vediamo cosa esce fuori. Al momento la base di partenza è questa: 1 - Arrivo a SF 2 - SF 3 - SF 4 - Yosemite 5 - Tappa intermedia prima della DV (Lone Pine?) 6 - DV ma pernotto a LV 7 - Zion 8 - Bryce 9 - Page 10 - MV 11 - Gran Canyon 12 - Kingman 13 - SD 14 - SD 15 - SD - Santa Monica 16 - Santa Monica 17 - Partenza Mi sembra la più "equilibrata". L'alternativa è sacrificare qualche giorno sulla costa (eliminando per forza SD, a meno che non riesca a ripartire da lì) e piazzarlo alla Death Valley e a LV. Cita
bubello83 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Torno dall'agenzia. Allora: 1 SF 2 SF 3 SF 4 Yosemite 5 Lone Pine 6 LV 7 LV 8 Bryce 9 Pace 10 Monument Valley 11 Grand Canyon 12 Kingman 13 SD 14 SD 15 Santa Monica 16 Santa Monica 17 Ritorno Prezzo per persona 2,600 euro Noleggio auto compact con Alamo 13 gg Volo andata Roma Parigi SF Volo ritorno LA Roma Dite che ci siamo con i prezzi? Mi ha fatto togliere la notte a Zion per LV. Ci sarebbe anche l'opzione di togliere una notte a Santa Monica per aggiungerla a SF. Cita
luisa53 Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Ma nei 2600 euro a testa sono compresi solo il volo e il noleggio macchina? Cita
bubello83 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Volo + auto + tutti i pernotti. Magari domani ne scrivo qualcuno. A memoria ci sono 3-4 Best Western, a LV 2 notti al Luxor poi non mi ricordo. Cita
Chiara_jk Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Il Luxor terribile... Ed è anche in fondo alla strip C'è decisamente di meglio a LV Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
bubello83 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Tipo? Rimanendo più o meno sullo stesso livello. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione. Cita
Chiara_jk Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 A LV io consiglio sempre l'Aria, ma so che qualcuno si è trovato bene anche al Paris Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
acfraine Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 ragazzi capisco che siate legati all'agenzia per il discorso viaggio di nozze ma a questo punto vi conviene magari cercare qualche hotel migliore tipo a LV e soprattutto non farvi domande sul prezzo, se è in linea o meno, perchè sapete benissimo che non lo è e non lo potrà mai essere perchè le agenzie fanno il loro lavoro e hanno il loro guadagno Cita
bubello83 Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Per carità, so benissimo che facendo da solo spenderei meno. Più che altro mi interessava capire quanto meno. Il nostro budget era 3,000 euro a persona. Quindi mi sta bene pagare quella cifra e non dovermi "preoccupare" di prenotazioni e robe varie essendo il mio primo viaggio di questo tipo, avessi più esperienza farei da solo. E soprattutto trovo importante nella mia situazione avere qualcuno a cui chiedere qualsiasi cosa, visto che sono sempre stati parecchio disponibili. Al momento non abbiamo prenotato nulla, magari possiamo bloccare il volo e poi procedere con gli hotel. Ci aveva anche chiesto, soprattutto per Las Vegas, se avevamo visto qualcosa. Quindi se consigliate qualcosa in particolare non posso che essere contento. Sugli hotel abbiamo detto di stare abbastanza bassa, alla fine devono essere semplicemente degli appoggi. Ecco la lista comunque: San Francisco - 3 notti Hotel Bijou Yosemite - 1 notte Best Western Yosemite Way Station Lone Pine - 1 notte Comfort Inn Lone Pine Las Vegas - 2 notti Luxor Bryce - 1 notte Bryce View Lodge Page - 1 notte Clarion Inn Page MV - 1 notte Kayenta Monument Valley Inn GC - 1 notte Holiday Inn Express Hotel & Suite Grand Canyon Kingman - 1 notte Best Western Plus King's Inn & Suites San Diego - 2 notti Best Western Seven Seas Santa Monica - 2 notti Best Western Plus Gateway Hotel Santa Monica Sono ben accetti consigli di ogni tipo. Anche su cambi di programma (aggiungi un giorno qui/togli un giorno là). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.