Vai al contenuto

San Francisco in 1giorno e mezzo.aiuto.

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! si so che è pochissimo ma purtroppo non abbiamo altro tempo, teoricamente partiamo da Los Angeles l'11 aprile la mattina presto, per arrivare a San Francisco in serata, in macchina. Il 12 abbiamo tutto il giorno e la sera per girarla e il 13 mattina facciamo Alcatraz e torniamo a Los Angeles.

Vi chiedevo siccome so che un giorno è poco pensate riusciamo cmq a vedere le cose principali?

secondo quale strada mi consigliate fare da Los Angeles? mi hanno detto che la più veloce è anche la più trafficata non vorrei metterci più tempo invece di risparmiarne.

ah e mi scordavo dove posso prenotare i biglietti per Alcatraz?? si può scegliere un orario??

grazie intanto :)

Modificato da cri86
Inviato (modificato)

Santo cielo...ma non riesci ad impostare il viaggio in modo da evitare un saliscendi per mezza California per stare 36 ore a San Francisco?

Se ci dici cosa fai prima e dopo magari si riesce a combinare il tutto in modo più logico, perchè così perdi due giorni di vacanza in macchina...

Modificato da mountainview
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)
da Los Angeles l'11 aprile la mattina presto, per arrivare a San Francisco in serata, in macchina. Il 12 abbiamo tutto il giorno e la sera per girarla e il 13 mattina facciamo Alcatraz e torniamo a Los Angeles

come ti hanno già detto, avere il tuo itinerario totale sarebbe utile per capire meglio...

sarebbe comunque un'idea stramba, ma piuttosto che farlo in auto fatelo in aereo: l'11 prendete il primo volo del mattino 6.00/6.30 per SF e il 13 prendete l'ultimo della sera per LA così avreste almeno 1gg intero più 2 mezze gg abbondanti.

comunque rimango fiduciosa del fatto che quando ci farete vedere l'itinerario totale si troverà un modo per evitarvi questa cosa.. :Chessygrin:

Modificato da Chiara_Jk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...