cri86 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 (modificato) Ciao a tutti! si so che è pochissimo ma purtroppo non abbiamo altro tempo, teoricamente partiamo da Los Angeles l'11 aprile la mattina presto, per arrivare a San Francisco in serata, in macchina. Il 12 abbiamo tutto il giorno e la sera per girarla e il 13 mattina facciamo Alcatraz e torniamo a Los Angeles. Vi chiedevo siccome so che un giorno è poco pensate riusciamo cmq a vedere le cose principali? secondo quale strada mi consigliate fare da Los Angeles? mi hanno detto che la più veloce è anche la più trafficata non vorrei metterci più tempo invece di risparmiarne. ah e mi scordavo dove posso prenotare i biglietti per Alcatraz?? si può scegliere un orario?? grazie intanto Modificato 26 Febbraio 2015 da cri86 Cita
mountainview Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 (modificato) Santo cielo...ma non riesci ad impostare il viaggio in modo da evitare un saliscendi per mezza California per stare 36 ore a San Francisco? Se ci dici cosa fai prima e dopo magari si riesce a combinare il tutto in modo più logico, perchè così perdi due giorni di vacanza in macchina... Modificato 26 Febbraio 2015 da mountainview 1 Cita
dario Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 1300 km per fare un giorno a San francisco? Se non hai alternative forse meglio lasciarlo per un prossimo viaggio. Cita
criscorpione Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 non posso che concordare quanto detto dagli altri! magari se ci dai qualche dettaglio in più sul viaggio (durata - volo di arrivo e volo di partenza - posti che intendi visitare) riusciamo ad aiutarti Cita
kurtdc83 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 ah e mi scordavo dove posso prenotare i biglietti per Alcatraz?? si può scegliere un orario?? http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/12622-visitare-alcatraz/ Cita
Chiara_jk Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 (modificato) da Los Angeles l'11 aprile la mattina presto, per arrivare a San Francisco in serata, in macchina. Il 12 abbiamo tutto il giorno e la sera per girarla e il 13 mattina facciamo Alcatraz e torniamo a Los Angeles come ti hanno già detto, avere il tuo itinerario totale sarebbe utile per capire meglio... sarebbe comunque un'idea stramba, ma piuttosto che farlo in auto fatelo in aereo: l'11 prendete il primo volo del mattino 6.00/6.30 per SF e il 13 prendete l'ultimo della sera per LA così avreste almeno 1gg intero più 2 mezze gg abbondanti. comunque rimango fiduciosa del fatto che quando ci farete vedere l'itinerario totale si troverà un modo per evitarvi questa cosa.. Modificato 26 Febbraio 2015 da Chiara_Jk Cita
acfraine Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 anche perchè se vogliamo parlare di san francisco questa non è la sezione giusta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.