pandathegreat Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Il 10 ci incrociamo tra Kingman e Grand Canyon!
Adeni Bongiovanni Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 .....daii veramente...ma a che ora parti? Noi partiamo da Milano alle 07:45 dela mattino :-) Yeee Pandathegreat... :-) potresti mettere un fazzoletto rosso fuori dal finestrino della macchina cosi' so che sei tu...
Adeni Bongiovanni Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Eccomi...ero convinta di avere gia' risposto invece non sono partite! Clotide noi partiamo da Milano alle 07:45 e facciamo scalo a Londra :-) Pandathegreat ma veramente? Allora potresti mettere un fazzoletto rosso fuori dal finestrino cosi' ti riconosco! :-) Ragazzi a Page gli alberghi cistano un botto :-( ...erano partite :-)
Clotilde Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Ok Noi arriviamo a LA alle 14,15 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceemo Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 A Page ci sono anche Motel economici. Prova a guardare il red rock motel per esempio ( ma c'è ne sono pure altri)
pandathegreat Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Non proprio... Il giorno che faremo gc - Kingman, voi farete il percorso al contrario... Devo stampare un logo da mettere sull'auto! Inviato dal Millennium Falcon 1
Clotilde Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 (modificato) Perché non ne facciamo uno uguale per tutti? E chi vuole lo ordina e lo mette nella macchina? Per gli hotel a Page anche noi abbiamo prenotato al Red Rock Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 27 Febbraio 2015 da Clotilde 3
Adeni Bongiovanni Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Fifigata l'idea del Logo :-) Ho inviato la richiesta al red rock motel a page speriamo che ci sia ancora posto. Invece per il tour all'antelope che cosa consigliate...tour con Roger Ekis non alle 11:30 perche' e' tutto pieno oppure tour con i navajo alle 11:30? Ok appena riesco insierisco tutte le tappe :-)
Realina Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Direi che vanno bene tutti , purché sia a cavallo del mezzogiorno.
ester70k Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 arriviamo tutti l'8!!! avevo prenotato anch'io a Williams pensando di vedere il tramonto al Gc per poi tornarci il giorno dopo.. visto che a Tusayan erano abbastanza cari,ma dopo aver letto i consigli del forum non ne ero per niente convinta e pensa che ti ripensa , guarda e ricontrolla ieri ho trovato al GC village al Yavapai lodge ( direttamente dal loro sito costa meno).prova a vedere risparmi in tempo, benzina e sbattimento
Adeni Bongiovanni Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Scusate...io non riesco ad inserire l'itinerario nel calendario! Dice che non ho il permesso di farlo.:-(
al3cs Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Non puoi farlo tu infatti, ci pensiamo noi. Hai fatto bene ad inserire l'itinerario, aggiorneremo il calendario appena possibile.
Adeni Bongiovanni Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Rieccomi...ciao a tutti :-) Noi abbiamo il passaporto elettronico quindi non abbiamo bisogno del visto ma abbiami bisogno dell'autorizzazione ESTA giusto?
Chiara_jk Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 giusto http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/13045-faq-lingresso-in-usa-esta-passaporto-bolli-etc/?hl=esta?p=511820
pandathegreat Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Esatto, prova a dare uno sguardo qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/13045-faq-lingresso-in-usa-esta-passaporto-bolli-etc/
Flowerpower81 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 (modificato) Invece per il tour all'antelope che cosa consigliate...tour con Roger Ekis non alle 11:30 perche' e' tutto pieno oppure tour con i navajo alle 11:30? Per la mia esperienza è assolutamente da evitare la Navajo Tour: tramite il loro sito si può prenotare il tour all'orario che si desidera ma, nonostante io avessi prenotato a febbraio per agosto, avessi ovviamente la loro mail di conferma, e mi sia presentata oltre mezz'ora prima dell'orario, mi è stato detto che sostanzialmente la prenotazione è carta straccia e che per loro conta comunque chi arriva prima al loro baracchino il giorno del tour. Morale, io e il mio ragazzo + un gruppo di Avventure nel Mondo non siamo riusciti a fare il tour nella peak hour, regolarmente prenotato, ma ci hanno "infilato" in un tour successivo facendoci anche capire che ci stavano facendo un favore perché per quanto gli riguardava tutti i tour in programma quel giorno erano al completo. Modificato 2 Marzo 2015 da Flowerpower81
Arizona 71 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 io non ho mai prenotato, 3 volte mi sono presentato al baracchino ,poi dopo i biglietti sono andato all'Horseshoe bend, e ritornato all' ANtelope per le 11.30
Messaggi raccomandati