pandathegreat Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Consigli sul mangiare oltre ai recensiti Kansas City BBQ, Mitch's Seafood, Phil's BBQ??? Non te li perdere, ma non saltare nemmeno il Fish Market! Cita
Simo88 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Old town San Diego ristorante "fiesta de reyes" , cibo messicano ottimo . Vi consiglio di prenotare almeno qualche ora prima nel caso andaste Cita
luisa53 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Lo zoo è molto bello, noi siamo arrivati all'apertura e gli abbiamo dedicato una mezza giornata, poi siamo andati a fare un giro a Balboa Park. Devo dire che ci siamo andati più che altro per i nostri figli, non so se senza di loro l'avrei preso in considerazione. Cita
loveWESTCOAST Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 intanto grazie a tutti!! Vedo che l'aspetto culinario attrae parecchio!! Segnato anche il Fish Market anche se forse è un pò troppo costoso per le nostre tasche considerando anche che uno di noi non ama particolarmente il pesce! Per lo zoo: in effetti vedere gli animali in gabbia non credo mi piacerebbe troppo... Cita
luisa53 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Guarda, come zoo è organizzato bene, gli animali hanno a disposizione spazi appropriati. Io mi sono innamorata dei koala. Cita
loveWESTCOAST Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Sicuramente ci pensiamo. Grazie come sempre Luisa! Invece per l'organizzazione della giornata che dite? Io ovviamente pensavo di fare la Jolla subito venendo da LA. Ma il resto? Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 la Jolla ti conviene verso pomeriggio/tramonto... Arrivando da LA, potreste fare le missioni, old town e il tramonto a Coronado Cita
loveWESTCOAST Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 old town è l'unica cosa che abbiamo visto il primo anno...e nemmeno ci è piaciuta troppo! Quante missioni ci sono da visitare? Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 San Juan Capistrano, San Louis De France, San Diego de Alcala sono proprio sulla strada per San Diego. La prima la saltai, ma credo sia la più bella. Cita
ieio14 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Grazie Paolo! e, a tuo avviso, manca qualcosa alla nostra lista??? Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Secondo me c'è tutto l'essenziale! Quando andate a Balboa Park, fermatevi all'incrocio tra Juniper Street e 6th Avenue... aspettate qualche minuto e se siete fortunati vedrete uno spettacolo unico! Cita
ieio14 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 vedrete uno spettacolo unico! Ci lasci così sulle spine? E invece Zoo e musei vari cosa ne pensi? Cita
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Ci lasci così sulle spine? Trovi la foto nel diario! Per lo zoo, non li amo e non li visito, non so cosa dirti... per i musei, al Balboa ce ne sono alcuni interessanti, tra cui quello della fotografia... per la Midway, ci ho passato una mattinata, ma avrei potuto starci per una settimana... Cita
loveWESTCOAST Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 (modificato) Immagino che la Midway sarà interessante anche per noi profani, giusto? Lo zoo è un bel dilemma. Ho iniziato a non amare i posti dove gli animali non sono liberi... Invece ne sparo un'altra: Legoland. Qualcuno c'è stato o ha notizie su questo parco divertimenti? Da creature quali siamo un pò ci ispira ma vorremmo sapere se vale la pena. Trovi la foto nel diario! PS. Io le avevo già viste!! Modificato 12 Aprile 2015 da loveWESTCOAST Cita
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 a legoland c'è stato @dariuz Cita
Chica Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 La midway è piaciuta anche a me che non sono un appassionata ,ci abbiamo trascorso tutta la mattina! Cita
mountainview Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Io sono andata allo zoo per vedere i panda, ci sono tornata altre tre volte con le figlie. È uno zoo molto moderno, cercano di soddisfare le esigenze naturali degli animali, per quanto possibile. Cita
Chiara_jk Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Segnato anche il Fish Market anche se forse è un pò troppo costoso al piano inferiore c'è anche un sushi bar a prezzi più abbordabili....però ti deve piacere il sushi... :inlove2: :inlove2: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.