Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo zoo è molto bello, noi siamo arrivati all'apertura e gli abbiamo dedicato una mezza giornata, poi siamo andati a fare un giro a Balboa Park.

Devo dire che ci siamo andati più che altro per i nostri figli, non so se senza di loro l'avrei preso in considerazione.

Inviato

intanto grazie a tutti!! Vedo che l'aspetto culinario attrae parecchio!!  :grin:

Segnato anche il Fish Market anche se forse è un pò troppo costoso per le nostre tasche considerando anche che uno di noi non ama particolarmente il pesce!  :oops:

Per lo zoo: in effetti vedere gli animali in gabbia non credo mi piacerebbe troppo... :unsure:

Inviato
Ci lasci così sulle spine?

Trovi la foto nel diario!

Per lo zoo, non li amo e non li visito, non so cosa dirti... per i musei, al Balboa ce ne sono alcuni interessanti, tra cui quello della fotografia... per la Midway, ci ho passato una mattinata, ma avrei potuto starci per una settimana... 

Inviato (modificato)

Immagino che la Midway sarà interessante anche per noi profani, giusto? 

Lo zoo è un bel dilemma. Ho iniziato a non amare i posti dove gli animali non sono liberi...

Invece ne sparo un'altra: Legoland. Qualcuno c'è stato o ha notizie su questo parco divertimenti? Da creature quali siamo un pò ci ispira ma vorremmo sapere se vale la pena.

Trovi la foto nel diario!

PS.

Io le avevo già viste!!  :grin:
Modificato da loveWESTCOAST
Inviato
Segnato anche il Fish Market anche se forse è un pò troppo costoso

al piano inferiore c'è anche un sushi bar a prezzi più abbordabili....però ti deve piacere il sushi... :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...