Chiara_jk Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 270 2 notti é poco per i prezzi di Seattle... Ti conviene prenderlo A meno solo ostelli Sent from my iPad using Tapatalk Cita
al3cs Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Io mi arrenderei: non è il prezzo delle festività, è il prezzo standard, io pago la stessa cifra a settembre. E il Moore è anche economico! Cita
loveWESTCOAST Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 lo dico perchè sembra che manchino le camere senza cucina...o nn esistono? meglio prenotare sul sito del theMoore direttamente? sapete se c'è cancellazione gratuita? Cita
Chiara_jk Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 direttamente dalla ns prenotazione: "Deposit and Cancellation PolicyA credit card is required upon check in. A credit card is needed to confirm room reservation. Cancellations require 48 hours notice prior to arrival to avoid a penalty of 1 nights stay. We accept Visa, MasterCard, & Discover Card." Cita
loveWESTCOAST Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 (modificato) ok. ho prenotato il nostro primo hotel. Moore dal 4 al 6 luglio!!! Se fanno i fuochi a Seattle!! Ora devo solo decidere il resto del giro... Modificato 3 Marzo 2015 da loveWESTCOAST Cita
ansys Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Se fanno i fuochi a Seattle!!Si li fanno, se non cambiano idea. Sent from my SM-G900P Cita
loveWESTCOAST Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Oddio!! Volevo scrivere "SI fanno i fuochi" e non "SE". Sarà l'emozione!! Cita
monybg75 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 benissimo!! Anch'io ho prenotato il Moore per agosto non ho trovato niente a meno e la zona mi sembra molto comoda. Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 chiedamogli una convenzione per il forum! Cita
kurtdc83 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 la zona è davvero comodissima, in pochi minuti sei al waterfornt. grande moore Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Andrea proprio te cercavo: mi tranquilli sulla pulizia del Riviera inn? Mi sembra uno dei pochi accessibili come prezzo a Port Angeles.. Cita
kurtdc83 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 si sabri, un motel spartano e tranquillo. la mia stanza aveva anche la cucina. Cita
ansys Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 la zona è davvero comodissima, in pochi minuti sei al waterfornt.Chiuso per lavori per un buon 75%. Praticamente non visitabile. Non so nemmeno quando riaprirà.Sent from my SM-G900P Cita
Chiara_jk Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Chiuso per lavori per un buon 75%. Praticamente non visitabile. ammetto di non aver ancora studiato Seattle, quindi ti chiedo che cosa si perde di "fondamentale" per colpa di questa chiusura del Waterfront... Cita
ansys Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 (modificato) Molti negozi e ristoranti. Credo sia aperto solo l'acquario, il molo 57 e poco altro. Fondamentale per Seattle si perde poco, ma per il waterfront si perde la parte più interessante. Sent from my SM-G900P Modificato 4 Marzo 2015 da ansys Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Grazie! Magari riapre per luglio... Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Girando per il web leggo vari articoli sul problema mosquitoes in Oregon. Chi ci è già stato mi può dare qualche notizia? Immagino sappiate della mia fobia per gli insetti. Non mi sarei mai aspettata ci fosse questo problema. Cita
luisa53 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Noi abbiamo avuto il problema zanzare solo quando abbiamo attraversato il sentiero in mezzo alla vegetazione che portava al mare all'Oregon Dunes Day Use. Benchè avessimo felpa e pantaloni lunghi e fosse mattina siamo stati sbranati. Ma ci è capitato solo lì. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.