Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

direttamente dalla ns prenotazione:

"Deposit and Cancellation Policy
A credit card is required upon check in. A credit card is needed to confirm room reservation. Cancellations require 48 hours notice prior to arrival to avoid a penalty of 1 nights stay. We accept Visa, MasterCard, & Discover Card.
"

Inviato

la zona è davvero comodissima, in pochi minuti sei al waterfornt.

Chiuso per lavori per un buon 75%. Praticamente non visitabile. Non so nemmeno quando riaprirà.

Sent from my SM-G900P

Inviato
Chiuso per lavori per un buon 75%. Praticamente non visitabile.

ammetto di non aver ancora studiato Seattle, quindi ti chiedo che cosa si perde di "fondamentale" per colpa di questa chiusura del Waterfront...

Inviato (modificato)

Molti negozi e ristoranti. Credo sia aperto solo l'acquario, il molo 57 e poco altro. Fondamentale per Seattle si perde poco, ma per il waterfront si perde la parte più interessante.

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Inviato

Girando per il web leggo vari articoli sul problema mosquitoes in Oregon. Chi ci è già stato mi può dare qualche notizia? Immagino sappiate della mia fobia per gli insetti.  :oops:

Non mi sarei mai aspettata ci fosse questo problema. 

Inviato

Noi abbiamo avuto il problema zanzare solo quando abbiamo attraversato il sentiero in mezzo alla vegetazione che portava al mare all'Oregon Dunes Day Use. Benchè avessimo felpa e pantaloni lunghi e fosse mattina siamo stati sbranati. :mad: 

Ma ci è capitato solo lì.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...