acfraine Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Io avevo trovato quel prezzo su booking.com
giek84 Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Prenotato anche a torrey al rim rock Domanda stupida: ho utilizzato booking.com perchè la maschera prenotazioni sul loro sito non andava...si va tranquilli? che cambia prenotare sul sito della struttura o su booking? Grazie!
pandathegreat Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Nulla... Quest'anno noi abbiamo preferito pagare in anticipo, normalmente compro dove costa meno. Inviato dal Millennium Falcon
giek84 Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Ehila, buongiorno a tutti..sono tornato dopo ben due mesi di assenza! purtroppo a causa di un cambio di lavoro repentito ho avuto poco tempo a disposizione per andare avanti a scrivere! Ho cmq letto e riletto le pagine di questo forum e grazie a voi siamo riusciti a prenotare tutte le notti del nostro viaggio che è ormai alle porte. la grande scoperta di quest'anno è (e sarà) AiR BnB.....speriamo Non mi sono dimenticato degli innumerevoli aiuti che ho ricevuto, sia direttamte che indirettamante e quindi, un pò come forma di ringraziamento,, a breve posterò i luoghi dove dormiremo con relative info sui costi! Intanto Grazie, l'aiuto di questo forum è stato prezioso! 1
Messaggi raccomandati