sh4ido Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ho controllato stamattina.. il The view è tutto pieno nei giorni in cui potremmo andarci... Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 tieni monitorato, a volte si libera qualcosa, ma devi controllare tutti i giorni, anche più volte al giorno. L'alternativa più vicina è il Goulding Lodge. Cita
criscorpione Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 continua comunque a tenerlo sotto controllo, magari qualcuno cancella Cita
sh4ido Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Tutto pieno anche il Goulding Lodge comincio a pensare che avrò qualche problema anche al GC... E stiamo solo a Febbraio.... Maledette ferie obbligate ad Agosto!!! Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Maledette ferie obbligate ad Agosto!!! lo so... noi abbiamo prenotato il campground per l'8 agosto, già il 17 gennaio ... Prova a vedere a Mexican Hat Cita
sh4ido Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Stavo cominciando a pensare ad un'alternativa un po' diversa... Alla monument volevo andare io piu che la mia Lei, però da subito ci ha creato un po' di scompiglio nell'itinerario... Comincio a pensare che forse potrei saltare tutta la parte Bryce - Page - Monument, passare da LV al GC e intrdodurre in fondo al viaggio un paio di giorni di puro relax a San Diego.... Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 sarebbe un peccato... però si, 3 giorni a San Diego sarebbero perfetti... Cita
sh4ido Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) Mmmm gia... Comunque, tralasciando un momento il discorso MV e SD, esistono escursioni di mezza giornata sul fondo del GC? Nell'ipotesi di andare al GC direttamente da LV, arriveremmo al South Rim per l'ora di pranzo.. le alternative quindi potrebbero essere 2: - Da LV si va al GC Skywalk e poi da qui al visitor center del south rim e la mattina dopo fare il tour in elicottero - Da LV andare dritti al South Rim (si arriva per l'ora di pranzo), fare un'escursione sul fondo del canyon (quale? avete qualcosa da suggerirmi?) e la mattina dopo fare il tour in elicottero.. Grazie ragazzi! Modificato 18 Febbraio 2015 da sh4ido Cita
lunrancio82 Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 che io ricordi l'unico modo per andare sul fondo era a piedi, con una pernotto di una notte e avendo prima l'autorizzazione (non so come si richiede, forse bisogna farlo già dall'italia) Cita
sh4ido Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 ecco bene... Allora direi che può andar bene lo skywalk! ahahah Cita
lunrancio82 Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) io al GC ci ho passato due mezze giornate piene, senza scendere sul fondo. Ho sceso un pezzetto, poi ho percorso i punti di vista della zona sud e visto il tramonto. La mattina dopo direzione est con relativi punti di vista fino all'uscita est (direzione monument valley). So che lo skywalk è costoso e trappola per turisti. non puoi farti nemmeno una foto! ma non ci sono stata Modificato 18 Febbraio 2015 da lunrancio82 Cita
sh4ido Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) Ma sai che non sei l'unica che leggo che dice questa cosa delle foto allo skywalk? Ora mi informo meglio.... Modificato 18 Febbraio 2015 da sh4ido Cita
al3cs Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Oltre al divieto di fare le foto sul ponte, lo Skywalk non è neanche in una delle zone più spettacolari del Grand Canyon: puoi valutarlo se non hai molto tempo a disposizione per una "gita fuori porta" partendo da Las Vegas, altrimenti non ne vale la pena. Aggiungi pure che non è né molto comodo da raggiungere né economico: io ci sono stata, e non lo rifarei. Cita
Chiara_jk Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 anch'io ho sempre sentito parlare malissimo dello Skywalk. lo concepirei solo per qualcuno che l'Ovest se l'è girato in lungo e in largo e va alla ricerca di cose non ancora fatte, ma come prima esperienza proprio no Cita
sh4ido Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ok, bene! ottimi consigli Cerco di organizzare qualcosa e quando ho qualche dubbio torno a disturbarvi Gentilissimi :=) Cita
sh4ido Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Per il tour in elicottero cosa consigliate? Io quando andai tanti anni fa lo feci con la Maverick dal South Rim, ora sul sito ho visto che viene 274$ mentre dal west rim ne costa 165 ! La papillon anche parte da south rim e costa un po' di piu... Cita
acfraine Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Ma sai che non sei l'unica che leggo che dice questa cosa delle foto allo skywalk? Ora mi informo meglio.... direttamente dalla home page del sito ufficiale Personal belongings, including cameras are not allowed on the bridge. To protect from dropping any items into the canyon or onto the glass, you will be asked to store your items in the provided lockers. Photos of the Skywalk may be taken from the side with personal cameras. Professional photos of you on the bridge are available for purchase after your walk. Children must be able to walk on their own on the glass bridge. A Legacy package must be purchased to access Grand Canyon West and the Skywalk. Cita
sh4ido Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Grazie! Per il tour in elicottero (il post subito sopra al tuo) sai darmi qualche info in piu? Cita
criscorpione Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 prova a dare un occhio QUI Cita
acfraine Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 purtroppo non l'ho fatto il tour in elicottero quindi non saprei aiutarti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.