Vai al contenuto

West Agosto 2015, non solo i parchi...

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutto pieno anche il Goulding Lodge  : Cry : comincio a pensare che avrò qualche problema anche al GC... E stiamo solo a Febbraio.... Maledette ferie obbligate ad Agosto!!!

Inviato

Stavo cominciando a pensare ad un'alternativa un po' diversa... Alla monument volevo andare io piu che la mia Lei, però da subito ci ha creato un po' di scompiglio nell'itinerario... Comincio a pensare che forse potrei saltare tutta la parte Bryce - Page - Monument, passare da LV al GC e intrdodurre in fondo al viaggio un paio di giorni di puro relax a San Diego....

Inviato (modificato)

Mmmm gia...  : Thumbup :

Comunque, tralasciando un momento il discorso MV e SD, esistono escursioni di mezza giornata sul fondo del GC? Nell'ipotesi di andare al GC direttamente da LV, arriveremmo al South Rim per l'ora di pranzo.. le alternative quindi potrebbero essere 2:

- Da LV si va al GC Skywalk e poi da qui al visitor center del south rim e la mattina dopo fare il tour in elicottero

- Da LV andare dritti al South Rim (si arriva per l'ora di pranzo), fare un'escursione sul fondo del canyon (quale? avete qualcosa da suggerirmi?) e la mattina dopo fare il tour in elicottero..

Grazie ragazzi! :)

Modificato da sh4ido
Inviato (modificato)

io al GC ci ho passato due mezze giornate piene, senza scendere sul fondo. Ho sceso un pezzetto, poi ho percorso i punti di vista della zona sud e visto il tramonto.

La mattina dopo direzione est con relativi punti di vista fino all'uscita est (direzione monument valley).

So che lo skywalk è costoso e trappola per turisti. non puoi farti nemmeno una foto! ma non ci sono stata 

Modificato da lunrancio82
Inviato

Oltre al divieto di fare le foto sul ponte, lo Skywalk non è neanche in una delle zone più spettacolari del Grand Canyon: puoi valutarlo se non hai molto tempo a disposizione per una "gita fuori porta" partendo da Las Vegas, altrimenti non ne vale la pena. Aggiungi pure che non è né molto comodo da raggiungere né economico: io ci sono stata, e non lo rifarei.

Inviato

anch'io ho sempre sentito parlare malissimo dello Skywalk.

lo concepirei solo per qualcuno che l'Ovest se l'è girato in lungo e in largo e va alla ricerca di cose non ancora fatte, ma come prima esperienza proprio no

Inviato

Per il tour in elicottero cosa consigliate? Io quando andai tanti anni fa lo feci con la Maverick dal South Rim, ora sul sito ho visto che viene 274$ mentre dal west rim ne costa 165 -_-! La papillon anche parte da south rim e costa un po' di piu...

Inviato
Ma sai che non sei l'unica che leggo che dice questa cosa delle foto allo skywalk? Ora mi informo meglio....

direttamente dalla home page del sito ufficiale

Personal belongings, including cameras are not allowed on the bridge. To protect from dropping any items into the canyon or onto the glass, you will be asked to store your items in the provided lockers. Photos of the Skywalk may be taken from the side with personal cameras. Professional photos of you on the bridge are available for purchase after your walk. Children must be able to walk on their own on the glass bridge. A Legacy package must be purchased to access Grand Canyon West and the Skywalk.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...