mountainview Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 North Beach secondo me è una bella zona 1 Cita
Joe Pagani Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 perfetto, grazie mille! Cita
Joe Pagani Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Ciao a tutti, vorrei un suggerimento su questa parte di itinerario. Lo so, è un po' tirato, ma secondo voi è comunque fattibile?25 Agosto : Las Vegas - Death Valley - Lee Vinig (o altra località nei pressi di Mono Lake...ditemi voi)26 Agosto: Lee Vining - Yosemite Village27 Agosto: Gita a Yosemite e arrivo in serata a San Franciscociao e grazie Cita
Realina Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Da Las Vegas a Lee Vining sono 534 km , 7 ore senza calcolare le soste. Tutto si può fare. Dipende cosa vuoi vedere. 1 Cita
pandathegreat Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Lo so, è un po' tirato un po', se vuoi essere gentile... se non dormite nella Death Valley, vi conviene comunque fermarvi prima del Mono Lake... quindi, in ordine, Lone Pine, Bishop. Mammoth Lakes 1 Cita
Joe Pagani Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 eh si, più che "un po' tirata" è proprio una mazzata....grazie cmq per le info Cita
Barby79 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Io mi sono fermata a Mammoth Lakes e comunque é una mazzata... ti consiglio Lone Pine o Bishop cosi fai anche la death con più calma... 1 Cita
Joe Pagani Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Ciao a tutti, secondo voi è fattibile percorrere lo Shafer Trail con un Van Chevrolet da 12/15 posti ? Cita
Chiara_jk Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Shafer + Potash solo con high clearance Check out our store on Society6.com/JkFrax 1 Cita
Snake Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Concordo con Chiara. Ho visto anche gente farla con utilitarie. Ma perchè rischiare? Tra l'altro se hai problemi su queste strade l'assicurazione non copre i danni e ti tocca anche pagare il rimorchio... 2 Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Il percorso Potash/Shafer è una sterrata, stretta, con qualche tornante e a doppio senso... Se incroci una macchina, devi accostarti... In qualche punto può essere difficile con un suv, con una bestia da 12 posti non lo farei mai. Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
Joe Pagani Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 quindi abbandono l'idea o c'è un modo alternativo (e non troppo costoso) per farlo?In alternativa potete suggerirmi il modo migliore per passare 2 giorni a MOAB e dintorni? Cita
Snake Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Potreste noleggiare dei fuoristrada. Ci sono diverse agenzie in città. In alternativa potete suggerirmi il modo migliore per passare 2 giorni a MOAB e dintorni? A parte Arches,Canyonlands,Dead Horse Point e appunto la Shafer-Potash, è anche molto bella la zona sulla 128, la strada che da Moab va verso Nord seguendo il corso del Colorado. Potresti valutare ad esempio le Fisher Towers. 1 Cita
acfraine Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 anche la castle valley è interessante lungo la 128, come trail c'è il negro bill canyon Cita
ceemo Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Io consiglio vivamente il trail che porta al Corona Arch. Cita
Chiara_jk Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 trail che porta al Corona Arch. quel trail è il male. Cita
Chiara_jk Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 (modificato) Le indicazioni non erano chiare (o io ero stordita) e ci siamo persi... Siamo finiti dalla parte opposta dell'arco in un punto roccioso basso dal quale era impossibile vedere i punti di orientamento principali... Tutto questo a mezzogiorno, ad Agosto Mi sono c....a sotto per davvero... Check out our store on Society6.com/JkFrax Modificato 23 Marzo 2015 da Chiara_Jk 1 Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Guarda.a Moab hai solo l'imbarazzo della scelta... oltre ai percorsi che ti hanno già indicato, potreste fare rafting o il giro con le Hummer... Cita
ceemo Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 @Chiara_jk davvero? io l'ho trovato facile e ben segnato. Molto più di altri trail ben più celebri ( Delicate ad esempio). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.