Mcihela Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Dunque, grazie ai preziosi consigli di Nush, che mi ha consigliato questo forum, ho finalmente un itinerario Che è ancora un abbozzo, parecchie cose non le ho ancora decise (diamine, è un secondo lavoro!) Viaggiamo in tre, figlio 17enne entusiasta, dice ok sia alle città che ai parchi arriviamo a LA nel pomeriggio del 7 agosto e da lì ripartiamo il 27 7 arrivo a LA, ritiro auto, hotel (zona aeroporto) per non andare a letto alle 19 penserei di fare un po' di spesa 8 LA - Morro bay con sosta a S.Barbara 9 Morro bay - Monterey/carmel 10 Monterey - SF 11 SF 12 SF (alcatraz, da prenotare) 13 SF - Yosemite pernottamento al Curry village (già prenotato grazie alle recensioni lette qui!) 14 Yosemite - Lee Vining 15 Lee Vining - death valley 16 Death Valley - Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas - zion o Bryce? 19 zion? 20 zion/bryce e pernotto a Page 21 Antelope canyon park - Monument pernotto a The View (questo me lo faccio pagare da Nush) 22 Monument Grand Canyon 23 Grand Canyon - Kingman 24 Kingman - S.Diego 25 S.Diego 26 S.Diego - S.Monica 27 S.monica - aeroporto I dubbi: Tolgo la notte a Monterey e ne aggiungo una a SF? ( naaaa) Precedenza a zion o bryce? saltare S.diego e tornare direttamente a LA (il ragazzo fa surf, potremmo dedicargli una mezza giornata?) Quindi a parte le due prenotazioni (The View non mi ha inviato la mail, possibile? Però risulta l'addebito sulla carta di credito, domani indago) il resto è modificabile ma non troppo, avendo già fissato queste due date Non mi par vero vedere le foto qui e pensare che ci andrò anche io! Cita
Realina Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Bryce o Zion: Bryce e' piu facilmente accessibile( e piu spettacolare) dai view point, aggiungerei il Navajo trail. Zion ha bisogno di piu tempo ( e fatica) per essere apprezzato. Cita
mountainview Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 A Monterey puoi visitare l'incredibile acquario oceanico e/o fare una gita in barca per vedere le balene. Se non sei interessata a nessuno dei due (ma io te li consiglio caldamente) puoi anche andare in giornata da Morro Bay a San Francisco. Cita
Frafrà Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Andare a San Diego per uno solo giorno pieno lo eviterei e sfrutterei quei due giorni che ti avanzerebbero, aggiungendone uno a San Francisco e uno a Las Vegas Cita
Mcihela Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) ma mi sballa la prenotazione per il 21 del view! allora taglio S.Diego e resto a LA, risparmio pure un 200 km nell'ultima tappa possibile che non abbia nemmeno un codice prenotazione di The view? lo sapevo lo sapevo lo sapevo di non prenotare dall'ipad acquario e balene vanno benissimo. Se invece gli uomini decidono che no, allora salto e faccio lì la notte in più a SF per i parchi: il navajo trail è già previsto, non ho dettagliato tutto Modificato 9 Febbraio 2015 da Mcihela Cita
lauraplay1P Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Secondo me potresti fare sia Zion che Bryce. 18 Las Vegas-Zion 19 Zion-Bryce 20 Bryce-Page 21 Page-Monument I giorni a San Diego però anche secondo me sono troppo pochi, ci vorrebbe una notte in più. Io taglierei Monterey e recupererei una notte da li! Cita
Mcihela Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 no. Se taglio Monterey resto a SF, non posso aggiungere il giorno alla fine pena il cambio di prenotazione sia al Curry che nella monumet! Vorei evitare io borrei fare sia Bryce che Zion, il dubbio è appunto dove è più comodo dormire Cita
lauraplay1P Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 In che senso dove dormire? una notte a Zion e una notte a Bryce!!! Cita
Flowerpower81 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 possibile che non abbia nemmeno un codice prenotazione di The view? lo sapevo lo sapevo lo sapevo di non prenotare dall'ipad E' strano, ho controllato la prenotazione che ho fatto l'anno scorso e a me è arrivata immediatamente la mail di conferma con il codice di prenotazione. Hai provato a controllare che non sia finita nello spam (a me è capitato per alcune prenotazioni)? Altrimenti se fossi in te io contatterei direttamente l'hotel. Cita
Mcihela Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Già controllato. Niente mail, nemmeno nello spam. Ora scrivo all'hotel (tanto per, ho verificato e il 21.08 non ci sono camere disponibili . Quindi DEVO avere qualcosa della mia prenotazione!) Cita
Mcihela Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 In che senso dove dormire? una notte a Zion e una notte a Bryce!!! ok grazie Cita
Chiara_jk Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Già controllato. Niente mail, nemmeno nello spam. sei STRA-sicura di aver portato a termine la registrazione? ho controllato anch'io le mie vecchie prenotazioni e in effetti era arrivata la conferma da Monument Valley View Reservations <[email protected]> Cita
Mcihela Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 ora non fate vacillare le mie sicurezze. Io credo proprio di sì, avevo anche aggiunto le colazioni a prezzo scontato, e ho un sms che dice "è stata richiesta un'autorizzazione di USD xxx presso l'esercizio THE VIEW HOTEL sulla carta amex" ora, se ho l'autorizzazione di addebito suppongo di avere anche una prenotazione! Ho scritto, vediamo se rispondono Cita
Mcihela Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Olé! Mi hanno risposto, prenotazione confermata. Mi hanno reinvitato la mail che non avevo mai ricevuto Nel frattempo ho deciso che salteremo San Diego. Al ritorno dal Grand Canyon pernottiamo a Needles (mio figlio: Spike! Il fratello di snoopy! Vive lì!!!!) e poi LA Quindi non escludo gli universal studios. Per la serie: Los Angeles non ci interessa, andiamo a S.Diego Ma i km sono veramente tanti Cita
acfraine Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 zion e bryce puoi farli entrambi ocme ti è già stato consigliato, un anotte a testa subito dopo LV Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.