Laura Ballarin Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ragazzi non so se da regolamento si possa linkare un altro topic, ma vi prego sono disperata. Leggete qui:http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22838-panico-passaporto-smagnetizzato/?p=541508 Cita
Laura Ballarin Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Buongiorno a tutti A una settimana esatta dalla partenza torno a chiedervi aiuto per gli ultimi dettagli... nello specifico per i primi 3 giorni e mezzo a SF. Giorno 1: arriviamo alle 16.55 quindi check in in hotel (Mayflower hotel, Bush St), mini perlustrazione pre cena, cena, nanna Giorno 2: Union square, China Town, Financial District, Fisherman wharf (pappa!!! ), Ghirardelli square, Palazzo delle belle arti, Russian Hill (Lombard St.), Nob Hill, North beach, Colt tower (tramonto) Giorno 3: messa gospel alla Glide memorial church, Pacific heights, Alamo square, Mission district, Castro, Haight - asbury, Golden Gate Park (conservatory of flowers, japanese tea garden, stow lake) Giorno 4: Golden Gate Bridge (attraversandolo) e fort point, Alcatraz Come al solito vi tempesto di domande Il giorno n. 1 è troppo compresso? Sarebbe meglio invertire il pomeriggio del giorno 3 con la mattina del giorno 4 così da limitare il pericolo nebbia? Grazie Cita
Go Baby Go Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Per il giorno 1 dipende anche dalla coda che trovi all'immigrazione. Noi siamo atterrati alle 16:30. Coda zero, taxi per l'hotel (30 min) ceck in e abbiamo fatto in tempo a fare 2 passi li vicino (Powell St. e Union Square) e cenare. L'incognita piu' grande e' l'immigrazione. Cita
Laura Ballarin Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 In realtà ho sbagliato a scrivere -.-" volevo dire giorno 2, non giorno 1... Cita
acfraine Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 dai magari se qualcosa non fai in tempo a farla un giuorno la inserisci in quello successivo, vedrai che una volta lì ti organizzerai al meglio Cita
Laura Ballarin Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 @@acfraine, sì, sì quello sicuramente Era solo per avere un'idea delle tempistiche perché, ad esempio, il secondo giorno vorrei essere a Fisherman's Wharf per l'ora di pranzo, ma ho visto che diverse persone sono andati lì a quell'ora facendo in mattinata il giro che io pensavo di fare in tutto il giorno... quindi mi sorge il dubbio di non aver capito niente delle tempistiche E' chiaro che si tratta di un itinerario di massima per non rischiare di perderci qualcosa a cui teniamo particolarmente... è per avere delle linee guida, ma la cosa più bella è sicuramente avere i giusti margini per improvvisare. Tra l'altro mi succede in tutti i viaggi... o non programmo NIENTE e poi mi accorgo mesi dopo di non aver visto qualcosa di bellissimo e famosissimo o programmo TUTTO e poi non rispetto mai i piani che mi ero fatta In più bisogna considerare due importanti variabili: 1) il meteo 2) lo SHOPPING... Sia io che il mio ragazzo abbiamo le mani bucate e il tempo che dedico ai negozi è sempre... abbondante direi Cita
acfraine Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 guarda, union square se non entri nei negozi che ci sono nei dintorni la visiti in pochi minuti, è una grande pizza con questi cuori colorati (credo ci siano ancora) ma niente di più, non è neanche fotogenica quindi non credo ti porterà via tanto tempo. chinatown è un bel giretto, ti puoi fermare al negozio dei biscotti della fortuna mentre per il financial district non so nemmeno cosa ci sia esattamente di interessante. penso che arriverai decisamente prima di pranzo al fisherman's 1 Cita
pandathegreat Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 2) lo SHOPPING l'outlet a Las Vegas!!! Cita
Laura Ballarin Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Grazie @@pandathegreat! dopo vado a rintracciare nome e coordinate Ma sicuramente non riuscirò a resistere fino a lì con il portafoglio ancora integro Al momento sto buttando giù la mia "guida personale" con tutte le info per questo viaggio... e sono ancora al 7° giorno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.