pandathegreat Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Normalmente le istruzioni sono molto chiare... Non mi ricordo se la bustina ha un talloncino che si strappa e si mette in vista sul cruscotto oppure ha uno spazio in cui scrivere la targa... Inviato dal Millennium Falcon Cita
mouette Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) Fa lo stesso se rispondo io? Arrivi al parcheggio, prendi matita e busta che troverai in un contenitore ancorato a un palo in direzione dell'accesso al lago, compili, inserisci i soldi e poi metti la busta nella cassettina. Non devi fornire prove, gli americani si fidano, niente talloncini e niente ricevute. Modificato 27 Aprile 2016 da mouette Cita
MaxMontella Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) @@balza84, nella maggior parte dei campeggi si paga così ("first-come, first-served" oppure "primitive"): c'era una Guida sul campeggio in USA su questo forum in cui c'è tutto spiegato, comunque sia la "busta" ha un tagliando che compili, metà va nella busta e metà va esposto sul parabrezza della macchina e/o attaccato alla tenda (in base al tipo di campeggio). Sono comunque tutte cose a prova di scemo vai tranquillo, da noi è tutto molto più difficile! Modificato 27 Aprile 2016 da MaxMontella Cita
balza84 Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Fa lo stesso se rispondo io? Ma certo signora Panda Tra l'altro se non sbaglio sei anche mia concittadina Grazie per le informazioni Grazie anche a te Max, comunque non campeggio, è solo per pagare la quota per la visita al Mono Lake Cita
MaxMontella Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Ah ok credevo i singoli campeggi in generale, scusa... Cita
pandathegreat Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Non mi ricordo se vai anche alla Valley of Fire, troverai anche qui lo stesso metodo di pagamento. Cita
balza84 Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) Volevo vivere l'atmosfera di Bodie in solitaria o con pochissima gente...no che vado a scoprire che il 13 agosto sarà il 'Friends of Bodie Day' e ci sarà il mondo! Modificato 29 Aprile 2016 da balza84 2 Cita
balza84 Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Lo sterrato per il Mosaic Canyon è una cosa fattibile anche per un principiante? Ci sono pericoli per forature? Cita
al3cs Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Su uno sterrato il pericolo di foratura non si può mai escludere, quindi bisogna sempre procedere con la massima attenzione : in linea generale, comunque, sia la strada per il Mosaic Canyon che quella per il Devils Golf Course sono tenute abbastanza bene. Cita
mouette Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Sarà forse un chilometro di sterrato tranquillissimo. Basta andare piano, non è nulla di peggio di una forestale ben tenuta sul Baldo Inviato da Hogwarts 1 Cita
al3cs Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Sarà forse un chilometro Anch'io lo ricordavo più breve, in realtà sono quasi 4 km. Cita
mouette Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Caspita! E Paolo che diceva trecento metri ... percezione poca e ben confusa O forse era la voglia di arrivare ... Inviato da Hogwarts 1 Cita
ceemo Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 (modificato) Confermo anche io fattibilissima anche da berline. L'unico problemino e che si balla un pochino ma basta andare piano. Modificato 1 Maggio 2016 da ceemo Cita
balza84 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 (modificato) Idem per lo sterrato per raggiungere il parcheggio per il The Wave? Tra l'altro volevo chiedervi un'altra cosa: in America ti danno la ruota di scorta o fanno come quì da noi ormai che ti danno solo la 'colla' per chiudere l'eventuale foro nella gomma? Modificato 2 Maggio 2016 da balza84 Cita
MaxMontella Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Eheheh dipende da macchina a macchina, ti conviene chiedere quando sei lì perchè almeno 1) sai se c'è e 2) sai dov'è (la ruota di scorta si intende)! Cita
balza84 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Ragazzi sto cercando di capire un pò i mezzi di trasporto di S.Francisco e mi sorge una domanda: gli autobus fanno percorsi circolari o viaggiano in una sola direzione da un capolinea all'altro? Cita
pandathegreat Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Di solito hanno 2 capolinea, ma alcuni fanno un percorso circolare... Non c'è una regola precisa, con googlemaps o con l'app dei trasporti ci si orienta benissimo. Inviato dal Millennium Falcon Cita
balza84 Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Per raggiungere Las Vegas da Dante's View Google Maps mi da 2 opzioni: passare da Amargosa Valley o da Pahrump, consigli su quale sia il percorso migliore? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.