Vai al contenuto

C2C New Orleans San Francisco


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi,

sto iniziando a pianificare il mio prossimo viaggio negli States. Questa volta avrei optato per un c2c da new orleans a san francisco, vorrei avere opinioni sulla fattibilità del viaggio da qualche esperto.

premetto che nei miei scorsi viaggi negli states ho già visto: NY-MIA e Florida - SFO e Pacific route - LA - DV-LV-GCNP-MV- LAKE POWELL E ANTELOPE CANYON.

detto ciò l'idea di fare un c2c da new orleans a sfo nasce dal fatto che mi piacerebbe molto vedere NO, il TX e il NM, se a questo aggiungo che non sono ancora riuscito a vedere i parchi californiani di Yosemite e seqoia il c2c è presto fatto.

a disposizione ho una 20ina di giorni, sicuri dal 1 settempre 2015 al 20 settembre 2015. (posso rosicchiare un altro paio di gg nel caso)

avrei abbozzato un giro di questo tipo ma è giusto un abbozzo....

volo Milano New Orleans, da qui direzione S Antonio Austin Dallas Fort Worth Amarillo e Santa Fe.

qui ho un vuoto da colmare fino a Seqoia NP e Yosemite NP e infine rientro a milano da SFO.

 

Cosa ne dite? è troppo azzardato? si accettano critiche, proposte e opinioni a riguardo.

 

grazie a tutti per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 225 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...