Vai al contenuto

20 giorni e un ottenne!

Messaggi raccomandati

Inviato

Cosa vedete prima di arrivare a Moab? Magari potreste anche arrivare fino alle Great Sand Dunes passando per Mesa Verde, Durango, Colorado National Monument, Black Canyon of the Gunnison. Di certo le alternative non vi annoieranno! 

Inviato

Dunque...

7-10 SFO

8-10 Yosemite

9-10 sequoia

10-10 dv

11-10 LV

12-10 zion

13-10 bryce

14-10 page

15-10 GC

16-10 mv

17-10 moab

18 -10 Moab

18-10 Pocatello

19-10 yellowstone

20-10 yellowstone

21-10 Yellowstone

22-10 SLC

23-10 SLC sfo

Alecs stasera a casa vedo di valutare i tuoi consigli: non conosco i posti che mi hai detto ma mi piace aprire a cose nuove! Grazie!

Inviato

Potresti fare:

18 Moab- Capitol Reef ( goblin Valley - Littlewildhorse canyon - Capitol Reef)

19 Capitol Reef - Escalante (Burr Trail Road + Calf Creek Fall)

20 Escalante  - Escalante ( Qualche escursione sulla hole in the rock )

21 Escalante - Cedar City ( Kodacrhome state park + Cedar Breaks)

22 - Cedar City  -SLC

Qui faresti almeno un paio di giorni con qualche sterrata, niente di impegnativo ma si balla un pò.

Oppure seguendo le indicazioni di Al3cs:

18 Moab - Mesa Verde - Durango

19 Durango - Great Sand Dunes

20 GSD - Montorose ( Black Canyon of Gunnison

21 Montrose - Gren River (Colorado national monument)

22 Green river - SLC

Detto questo sono cose che valuterei solo a Moab, e cercherei fino all'ultimo di attenermi al programma che comprende yellowstone

Inviato

Grazie mille Ceemo...sei stato davvero esaustivo! ora vedo delle due opzioni quale potrebbe essere quella più congeniale. Quando parli di sterrati anche in quel caso dovrò considerare il meteo forse? Anch'io spero di poter vedere yellowstone ma, : headb :  si sa, meglio un programma alternativo pronto per non buttare tempo prezioso!

Inviato

Ok...Sposato l'itinerario Ceemo e prenotato già il Rim Rock inn...tanto ha cancellazione gratuita sino al 16/10... ora qualcuno mi può consigliare un posto dove dormire vicin ad escalante? vorrei fare 2 giorni li, quello dell'arrivo e il giorno seguente andare all'hole in the rock...

Inviato

Ma sai che dopo aver scritto ho riletto il tratto di un diario di acfraine relativo ad Escalante ed ho prenotato proprio lì? Comunque grazie per la velocità... Ora aspetto il vostro diario!!!

Inviato

Ok ok mi avete convinta... Fermo restando che spero sempre nel meteo clemente che ci permetta di seguire il piano A: yellowstone!!!

Anche se il piano b mi alletta parecchio!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Eccoci con la domanda del giorno: cercando di fare ordine in tutti i file che compongono la cartella del nostro OTR mi è saltato all'occhio , relativamente ai biglietti lufthansa, che non ho i biglietti di ciascuno ma solo il documento riepilogativo con dati dei passeggeri, numero di biglietto elettronico e dati della c/c. cliccando sul numero di biglietto mi compare un pdf scaricabile/stampabile dal nome passenger receipt... voi sapete per caso se è un documento da presentare all'imbarco?

frugando poi all'interno della prenotazione mi compare aggiungi informazioni visto: è obbligatorio compilarlo on line o si può fare postumo? ed infine nel caso dovessi farlo adesso nella sezione dati del visto, flaggando, mi apre numero, paese emittente data emissione etc... sono i dati relativi l'Esta? spero di essere stata chiara nell'esprimermi ma m'è presa un'ansia... grazie!

Inviato (modificato)

Entro 72 ore dalla partenza devi inserire nella tua prenotaz online i dati del passaporto e dove soggiornerai, questo perchè la compagnia è tenuta per legge a comunicarli alla TSA

L'esta l'avete giá fatta?

Modificato da Chiara_Jk
Inviato

Al check in ti basta avere PNR e/o numero di biglietto elettronico e un documento per ogni passeggero e sei a posto... Anzi, ti basterà il passaporto, i numeri ti servono solo se devi fare il check in automatico.

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato

Se non sbaglio significa Passenger Name Record (o qualcosa di simile): comunque, aldilà del significato dell'acronimo, il PNR è il codice di 6 caratteri alfanumerici che identifica ogni prenotazione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...