manuel90 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao a tutti! Gran bel forum davvero complimenti Finalmente quest'estate realizzerò un mio sogno facendo il mio viaggio post laurea nel west degli USA. E' però la prima volta che esco dall'Europa quindi sono inesperto su queste distanze immense...chiedo a voi un parere sulla mia bozza di itinerario: premetto che avendo lontani parenti a Salt Lake City, su tre settimane per metà mi sposterò in auto con loro e per il resto pensavo autobus da una città all'atra. Allora arrivo a Salt Lake City, poi spostamento a nord verso parchi dello Yellowstone e Gran Teton, rientro a SLC, spostamento a sud verso Gran Canion, Las Vegas (da qui proseguo in bus), Los Angeles, San Francisco (da qui volo interno per SLC e poi casa dolce casa). Che ne pensate? E' eccessivo per 3 settimane? Ringrazio tutti per ogni consiglio/commento. BYE! Cita
pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao, ti va di presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/ ? poi... il titolo è voluto oppure è un refuso? 1 Cita
monybg75 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Hai già i voli? Perché sarebbe meglio fare un multitratta...quindi un arrivo su SLC e un ritorno o da LA o da F. Tutto poi dipende da cosa vuoi fare...ma vedo difficile inserire sia LA che SF. Io l'anno scorso ho fatto un giro simile finendo a LA e puoi provare a leggere il mio diario, invece 3 anni fa l'ha fatto Bacale che a differenza mia ha finito il giro a San Francisco. Più o meno quando andresti? Perché se vuoi vedere Yellowstone devi sbrigarti con le prenotazioni. Cita
manuel90 Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 partenza per il 25 agosto e ritorno per il 15 settembre...ho trovato i voli ma li prenoterò lunedì...il problema è che se faccio biglietto di andata a SLC e ritorno da altra città ho visto che i prezzi crescono in maniera esagerata...grazie comunque per i consigli Cita
kurtdc83 Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 assicurati di cercare i voli multitratta in maniera corretta, ovvero, ad esempio su kayak, selezionando l'opzione "piu scali" Cita
Arizona 71 Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Si tu stai facendo 2 voli separati e....sbagli, Devi fare multitratta o itinerario complesso Cita
manuel90 Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 cavolo mi avete illuminato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.